Moooltooo Beneeee3750... ha scritto:Buon segno.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Moooltooo Beneeee3750... ha scritto:Buon segno.![]()
La rai ad esempio usava dei il metodo delle valutazioni dei programmi da parte del pubblico... più che altro veniva chiesto agli utenti se apprezzavano i programmi che la rai mandava in onda...BlackPearl ha scritto:Ma prima dell'86 gli investitori pubblicitari come investivano? A "istinto"?Pura curiosità...
3750... ha scritto:
Non saprei, ma sicuramente molto meno di quanto la Rai ha pagato per Fiorello ...john2207 ha scritto:era giusto quello che mi chiedevo, già sabato sera. Bravo, interessante segnalazione. Ho notato tantissima pubblicità con break lunghissimi (avrei detto più di 4, sinceramente). Mi piacerebbe sapere quanto costa però. Quanto paga la7 a la fandango?
Infatti ...john2207 ha scritto:permettimi di dire che la proporzione è abnorme
si era capito.john2207 ha scritto:la fretta nello scrivere: volevo scrivere Sproporzione
Secondo me non bene nemmeno Omnibus (3,93%) che ha proprio bisogno di rinnovarsi e di un nuovo studio tutto suo e Coffee Break (3,23%)john2207 ha scritto:Non tira una bella aria
L’aria che tira 126.000 1,69%
L’Ispettore Barnaby 2,18%
I menu di Benedetta 405.000 2,74%.
G’Day 2,63%
![]()
john2207 ha scritto:Non tira una bella aria
L’aria che tira 126.000 1,69%
L’Ispettore Barnaby 2,18%
I menu di Benedetta 405.000 2,74%.
G’Day 2,63%
![]()