Concordo all'ennesima potenza!!!!dangerfamily ha scritto:Devono rimettere la Costamagna![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo all'ennesima potenza!!!!dangerfamily ha scritto:Devono rimettere la Costamagna![]()
non c entra niente..il fatto è che la gente ne ha le palle piene...un ora di noia politica tutte le sere, è troppa!!..almeno al sabato e alla domenica ci devono mollare,con ste trasmissioni!!dangerfamily ha scritto:Devono rimettere la Costamagna![]()
Sono d'accordo.rob7417 ha scritto:non c entra niente..il fatto è che la gente ne ha le palle piene...un ora di noia politica tutte le sere, è troppa!!..almeno al sabato e alla domenica ci devono mollare,con ste trasmissioni!!
evidentemente il pubblico di IGT è irrecuperabilealex86 ha scritto:Sta di fatto che probabilmente ha rubato più ascolto a Ballando che non a IGT,
non vedo cosa ci sia di inopportunoalex86 ha scritto:In particolare, forse, era meglio evitare la cosa sulla Concordia. Giudicate voi
non sò che pensare,di quel pezzo di elio, è ovvio che era riferito a capitan codardo schettino...ma bisogna mettersi nei panni di chi ha perso qualcuno..è troppo facile parlare quando non si è direttamente interessati.ForzaBari ha scritto:non vedo cosa ci sia di inopportuno![]()
rob7417 ha scritto:non sò che pensare,di quel pezzo di elio, è ovvio che era riferito a capitan codardo schettino...ma bisogna mettersi nei panni di chi ha perso qualcuno..è troppo facile parlare quando non si è direttamente interessati.
Ma perché se ne deve andare? Per qualche voce di poco conto? Piroso non se n'è andato neanche quando non aveva nessun programma in corso, figurati adesso che ha un programma tutto suo....john2207 ha scritto:Peccato per MA ANCHE NO, puntata davvero interessante e di qualità.
Peccato davvero, anche se Piroso ha salutato con un arrivederci. Dove ? Su rai2? Però è anche vero che la7 ci ha creduto poco in questo programma, con le dovute correzione poteva andare avanti anche se sembrava dai dati che il pubblico lo avesse rifiutato. Oggi, forse perchè l'ultima puntata era tutto più fluido e piu sciolto
La scritta "PRIMA" c'è ...john2207 ha scritto:Stasera, come avevo scritto, in programmazione un film scelto all'ultimo minuto con i promo in programmazione solo da ieri.
Il film è nemico alle porte, annunciato come una prima visione nel promo.
Ma quale prima visione? Ma chi scrive i promo, chi cura la programmazione di film e fiction? Speriamo che non mettano la scritta PRIMA sul logo
Quoto, ma l'articolo è dell'Espresso e non di Dagospia.john2207 ha scritto:forse dagospia dovrebbe imparare a leggere i dati, quasi il 6% il sabato sera è un grosso risultato, io per primo ero scettico.
3750... ha scritto:La scritta "PRIMA" c'è ...
Ma tu, a parte su Sky a novembre (e poi in replica domenica e lunedì prossimi ...), dove e quando l'avresti già visto in TV ?![]()
Grazie non lo sapevo. Ho inoltrato la segnalazione ...reese ha scritto:Il nemico alle porte:
Rai 2, 15/05/2003 ore 21.05 - 2.250.000 spettatori, share 9.24% - Prima tv
Rai 3, 26/03/2004 ore 21.06 - 2.056.000 spettatori, share 7.52%
Dovere di cronaca.
reese ha scritto:Il nemico alle porte:
Rai 2, 15/05/2003 ore 21.05 - 2.250.000 spettatori, share 9.24% - Prima tv
Rai 3, 26/03/2004 ore 21.06 - 2.056.000 spettatori, share 7.52%
Dovere di cronaca.
AverageItalian ha scritto:Quoto, ma l'articolo è dell'Espresso e non di Dagospia.
D'altronde per andare bene quanto doveva fare? Il 20%?