dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
Si vede che ci siamo disabituati ai varietà....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:Si vede che ci siamo disabituati ai varietà....
5.70%john2207 ha scritto:contento di essermi sbagliato, da quello che vedo su televideo penso che la dandini sia andata bene. Non ci avrei scommesso, il sabato non era giorno congeniale. Penso abbai fatto il 5%
john2207 ha scritto:La spazio bambini è stato spassosissimo.
I pezzi migliori, quelli di paola minaccioni. Da morire da ridere anche la rumena tra il pubblico.
Io però non sono ottimista sugli ascolti che usciranno tra poco.
Stasera, come avevo scritto, in programmazione un film scelto all'ultimo minuto con i promo in programmazione solo da ieri.
Il film è nemico alle porte, annunciato come una prima visione nel promo.
Ma quale prima visione? Ma chi scrive i promo, chi cura la programmazione di film e fiction? Speriamo che non mettano la scritta PRIMA sul logo
BlackPearl ha scritto:Bellissimo il nemico alle porte, peccato che La7 non sia ancora pronta a mandarlo in HD! (e in 5.1 magari, l'ho visto in DVD ed è uno di quei film in cui l'audio si fa sentire!)
per il basket non c'è più problema visto che da sabato prossimo va su la7djohn2207 ha scritto:Bene la fascia del mattino senza la concorrenza di Agorà, male il pomeriggio con il basket, solito dato mediocre di In onda (3,3%) se non risollevano tutto il resto la dandini non può fare miracoli
john2207 ha scritto:si ma non è una prima visione come annunciato nel promo.
Penso anche io che il fatto che sia stato ri-registrato in buona parte, abbia pregiudicato un po' l'assemblaggio del programma, molto spesso si vedevano gli stacchi sul pubblico come tampone..john2207 ha scritto:Mi chiedo in un altro giorno quanto avrebbe fatto. Il 7% sicuro.
Io confermo il giudizio dato ieri sera, a tratti la trasmissione era noiosetta.
Spero che la colpa sia della fatto che siano stati obbligati a rieditarla
Certo c'era l'effetto curiosità, la7 ha martellato con i promo. Il lancio del programma è stato in stile sky con molte interviste e molti articoli, vediamo se nelle prossime settimane manterrà questo dato.
Il programma è un po' pippo kennedy un po' parla con me, spero prevalga il primo. Le interviste sono state interessanti intendiamoci, però era lunghette.
Spero in più sketch e vediamo se corrado guzzanti farà decollare il programma