Discussioni su LA7

Mah..io non lo trovo noioso..
E' nelle aspettative che mi davo.
Lo studio mi piace un sacco...
Dai commenti su youtube e sulla pagina di Facebook sembra piacere..si e' storto il naso solo sulla canzone della Concordia..
L'unica nota che trovo rilevante e' ache a volte si notano i tagli di registrazione, con le staccate sul pubblico ecc, forse dovute alla ri-registrazione della puntata.
Cmq credo che non si abbia piu' il senso del varieta', dopo tutta la tv spazzatura che ci hanno propinato.

apprezzo lo sforzo de la7, però il programma mi pare sonnolento eppure il montaggio doveva aiutare. La scenografia è da varietà anni 90, ma non ho detto che è brutta, noto una somiglianza con lo studiolo di omnibus con le dovute proporzioni. Secondo me cambieranno giorno di programmazione alla lunga, troppo difficile per il sabato sera. E poi viene dopo un palinsesto molto debole e dopo porro e telese. Sarebbe un impresa titanica per tutti figurarsi per una trasmissione impegnata.

Programma pieno zeppo di pubblicità, la cairo che entrerà nell'azionariato si è portata avanti con il lavoro? Scherzi a parte è un buon segnale in un periodo di crisi.

Su La7HD non si vede neanche tanto male, anche se i quadrettoni quando sono accessi gli strobo un pò danno fastidio. In ogni caso, decisamente meglio della versione SD. Quando lo potremo avere nativo? Il programma lo merita!

Quando sara' attivata l'emissione definitiva!
Al momento in HD vanno solo i programmi in diretta!

Ho iniziato a vederlo 'live' solo dallo spazio bambini (quindi verso la fine) e quel poco che ho visto non mi è dispiaciuto affatto - ma ora vedrò la puntata per intero.

La spazio bambini è stato spassosissimo.
I pezzi migliori, quelli di paola minaccioni. Da morire da ridere anche la rumena tra il pubblico.
Io però non sono ottimista sugli ascolti che usciranno tra poco.

Stasera, come avevo scritto, in programmazione un film scelto all'ultimo minuto con i promo in programmazione solo da ieri.
Il film è nemico alle porte, annunciato come una prima visione nel promo.
Ma quale prima visione? Ma chi scrive i promo, chi cura la programmazione di film e fiction? Speriamo che non mettano la scritta PRIMA sul logo

contento di essermi sbagliato, da quello che vedo su televideo penso che la dandini sia andata bene. Non ci avrei scommesso, il sabato non era giorno congeniale. Penso abbai fatto il 5%

john2207 ha scritto:
contento di essermi sbagliato, da quello che vedo su televideo penso che la dandini sia andata bene. Non ci avrei scommesso, il sabato non era giorno congeniale. Penso abbai fatto il 5%
5.70% ;)

john2207 ha scritto:
La spazio bambini è stato spassosissimo.
I pezzi migliori, quelli di paola minaccioni. Da morire da ridere anche la rumena tra il pubblico.
Io però non sono ottimista sugli ascolti che usciranno tra poco.

Stasera, come avevo scritto, in programmazione un film scelto all'ultimo minuto con i promo in programmazione solo da ieri.
Il film è nemico alle porte, annunciato come una prima visione nel promo.
Ma quale prima visione? Ma chi scrive i promo, chi cura la programmazione di film e fiction? Speriamo che non mettano la scritta PRIMA sul logo

Bellissimo il nemico alle porte, peccato che La7 non sia ancora pronta a mandarlo in HD! (e in 5.1 magari, l'ho visto in DVD ed è uno di quei film in cui l'audio si fa sentire!)

Mi chiedo in un altro giorno quanto avrebbe fatto. Il 7% sicuro.
Io confermo il giudizio dato ieri sera, a tratti la trasmissione era noiosetta.
Spero che la colpa sia della fatto che siano stati obbligati a rieditarla
Certo c'era l'effetto curiosità, la7 ha martellato con i promo. Il lancio del programma è stato in stile sky con molte interviste e molti articoli, vediamo se nelle prossime settimane manterrà questo dato.
Il programma è un po' pippo kennedy un po' parla con me, spero prevalga il primo. Le interviste sono state interessanti intendiamoci, però era lunghette.
Spero in più sketch e vediamo se corrado guzzanti farà decollare il programma

1.321.000 5,70%.

se non sbaglio l'obiettivo del programma era il 3%

comunque ieri io ho visto solo la parte finale (dopo la partita e i commenti vari), quindi davvero poco e devo dire che la parte con le "bambine" e con "giggino d'alessio" è stata fenomenale (con gli elio e le storie tese in grn spolvero musicale, cosa ben nota a chi li conosce)

c'è da dire che hanno un traino indegno, Porro/Telese al 3,13%. Fossero partiti subito dopo il tg forse sarebbe stato meglio che con un tale handicap

alla fine sono il 4 programma della serata dietro IGT 26,45%, Ballando 22,64%, Madagascar 2 9,06%

di sicuro ora ho un'alternativa al sabato senza Juve :D

BlackPearl ha scritto:
Bellissimo il nemico alle porte, peccato che La7 non sia ancora pronta a mandarlo in HD! (e in 5.1 magari, l'ho visto in DVD ed è uno di quei film in cui l'audio si fa sentire!)

si ma non è una prima visione come annunciato nel promo.

Tornando ai dati

La dandini ha superato la Guzzanti...caterina, che ha fatto su raitre un misero 3,27% e la fiction di rete4 L'ultimo padrino al 3,97%

Bene la fascia del mattino senza la concorrenza di Agorà, male il pomeriggio con il basket, solito dato mediocre di In onda (3,3%) se non risollevano tutto il resto la dandini non può fare miracoli

john2207 ha scritto:
Bene la fascia del mattino senza la concorrenza di Agorà, male il pomeriggio con il basket, solito dato mediocre di In onda (3,3%) se non risollevano tutto il resto la dandini non può fare miracoli
per il basket non c'è più problema visto che da sabato prossimo va su la7d

Preferisco un film non in prima visione però decente che una ciofeca in 1ma tv...
Per il promo, sarà un errore. Non vediamo del marcio dappertutto, anche dove non c'è....

john2207 ha scritto:
Mi chiedo in un altro giorno quanto avrebbe fatto. Il 7% sicuro.
Io confermo il giudizio dato ieri sera, a tratti la trasmissione era noiosetta.
Spero che la colpa sia della fatto che siano stati obbligati a rieditarla
Certo c'era l'effetto curiosità, la7 ha martellato con i promo. Il lancio del programma è stato in stile sky con molte interviste e molti articoli, vediamo se nelle prossime settimane manterrà questo dato.
Il programma è un po' pippo kennedy un po' parla con me, spero prevalga il primo. Le interviste sono state interessanti intendiamoci, però era lunghette.
Spero in più sketch e vediamo se corrado guzzanti farà decollare il programma
Penso anche io che il fatto che sia stato ri-registrato in buona parte, abbia pregiudicato un po' l'assemblaggio del programma, molto spesso si vedevano gli stacchi sul pubblico come tampone..
D'altra parte c'e' da dire che, la puntata di "IN ONDA" di ieri e' stata un'oscenita'!Urge un cambiamento in quel programma!!Quei due non possono dare un buon traino alla Dandini!!
Se il programma della Dandini fosse improntato un po' piu' come Pippo Kennedy Show sarebbe spettacolare!Infatti me l'ha ricordato molto..

Indietro
Alto Basso