Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Corriere della Sera di Oggi: "Serena Dandini: Buon esordio nello Show La7" ...john2207 ha scritto:Il titolo opinione è di dagospia
l'articolo del blog dell'espresso non parla diflop, quello lo scrive dagospia non capendoci poi tanto di dati di ascolto
john2207 ha scritto:Il titolo opinione è di dagospia
l'articolo del blog dell'espresso non parla diflop, quello lo scrive dagospia non capendoci poi tanto di dati di ascolto
1.52% ...john2207 ha scritto:Male, mi pare, anche la premiere della nuova trasmissione di vissani con michela rocca di torrepaluda
Non ho i dati, ma mi sembra che non abbia fatto bene. sicuramente sotto il 3%
john2207 ha scritto:Domenica è il giorno nero de la7
Il film in "primisssima visione"nemico alle porte ha fatto il 3,51%
male e speriamo che si convinceranno a chiuderlo "in onda" 2,09%
male come l'ultima puntata di MA ANCHE NO 1,74%, nonostante il programma qualitativamente sia superiore alla media che c'è sulle altre reti, e nonostante il satellite sia al 18% in quella stessa fascia.
Male, mi pare, anche la premiere della nuova trasmissione di vissani con michela rocca di torrepaluda
Non ho i dati, ma mi sembra che non abbia fatto bene. sicuramente sotto il 3%
male anche il tgla7 delle venti sotto al 6%
Chi e' la signora Mentana?pietro_d ha scritto:la signora mentana ha floppato....![]()
Trattasi di Michela Rocco di Torrepadula, la moglie di Enrico "Chicco" Mentana... che conduce con Gianfranco Vissani Ti ci porto io...axel84 ha scritto:Chi e' la signora Mentana?
Se ti riferisci a Gaia Tortora, non c'era lei a condurre il Tg in questo week-end!
O ho perso qualche passaggio?![]()
AH siii!!!E' sua moglie!!BER ha scritto:Trattasi di Michela Rocco di Torrepadula, la moglie di Enrico "Chicco" Mentana... che conduce con Gianfranco Vissani Ti ci porto io...![]()
![]()
![]()
Sisi già anticipato da 3750, tutte le domeniche dalle 17 alle 19 su La7 e gli altri giorni su La7d.odut86 ha scritto:non so se è stato già detto, ma da domenica pomeriggio "MAMMA MIA!", nuovo programma condotto da Camila Raznovich![]()
reese ha scritto:Il nemico alle porte:
Rai 2, 15/05/2003 ore 21.05 - 2.250.000 spettatori, share 9.24% - Prima tv
Rai 3, 26/03/2004 ore 21.06 - 2.056.000 spettatori, share 7.52%
Dovere di cronaca.
Meraviglioso duetto tra addetti ai lavori ...3750... ha scritto:Grazie non lo sapevo. ...![]()
antocchi ha scritto:Meraviglioso duetto tra addetti ai lavori ...
Data base stupefacente, si parla di quasi 10 anni fa. Probabilmente vi si troverebbe anche la prima televisiva di totò a colori!
reese ha scritto:I dati auditel a disposizione partono dal 1986. Come l'auditel.
![]()
Buon segno.axel84 ha scritto:Ma cosa succede oggi?
E' tutto il pomeriggio che guardo La7, sembra sia tornata indietro al momento dell'attivazione dell'emissione provvisoria..
Gli stacchi entranti in pubblicita' sono tutti mangiati, cosi come e' stato mangiato Mentana nel pre TG.
A volte capita anche al rientro del rullo pubblicitario!
Lavori in corso?
Non e' che prima dell'86 avessero chissa' quale scelta ...BlackPearl ha scritto:Ma prima dell'86 gli investitori pubblicitari come investivano? A "istinto"?Pura curiosità...