Discussioni su LA7

john2207 ha scritto:
Il titolo opinione è di dagospia
l'articolo del blog dell'espresso non parla diflop, quello lo scrive dagospia non capendoci poi tanto di dati di ascolto
Corriere della Sera di Oggi: "Serena Dandini: Buon esordio nello Show La7" ... ;)

john2207 ha scritto:
Il titolo opinione è di dagospia
l'articolo del blog dell'espresso non parla diflop, quello lo scrive dagospia non capendoci poi tanto di dati di ascolto

capisce, capisce... ;)
su quel sito ogni virgola è ben ponderata...
è un chiaro tentativo di distorcere la realtà :doubt:

Domenica è il giorno nero de la7
Il film in "primisssima visione" :D nemico alle porte ha fatto il 3,51%
male e speriamo che si convinceranno a chiuderlo "in onda" 2,09%
male come l'ultima puntata di MA ANCHE NO 1,74%, nonostante il programma qualitativamente sia superiore alla media che c'è sulle altre reti, e nonostante il satellite sia al 18% in quella stessa fascia.

Male, mi pare, anche la premiere della nuova trasmissione di vissani con michela rocca di torrepaluda
Non ho i dati, ma mi sembra che non abbia fatto bene. sicuramente sotto il 3%
male anche il tgla7 delle venti sotto al 6%

john2207 ha scritto:
Male, mi pare, anche la premiere della nuova trasmissione di vissani con michela rocca di torrepaluda
1.52% ...

Parla uno, a cui La7 gia piace cosi..
Ma devo dire che questa Rete ha bisogno davvero di essere ristrutturata nel settore palinsesto.
Forse con l'arrivo del partner tanto annunciato si arrivera' anche a questo!
La7 ha grandi potenzialita' elo ha anche dimostrato!
In questi giorni ho pensato un po' al palinsesto come piacerebbe a me..

MATTINO
Lascerei quasi tutto invariato con alcune correzioni
Rivisitata e rinfrescata ad OMNIBUS
Accorcerei l'aria che tira
Prima della Parodi metterei una serie sul genere femminile, ovviamente nuova, di belle per La7 ce ne sono..basterebbe comprarle.
Pomeriggio
13,30 TGLA7
14,00 LA7Doc
15,00 Programmi di attualita' e di approfondimento/costume/societa'/ambiente/moda
16,00 Tentare un TalkShow di Intrattenimento
17,30 SerieTv Comiche Giovanili
18,30 Tentare un quiz (non si chiede un milionario o chissache')
19,20 G'Day
20,00 TGLa7

PRIMA SERATA
20,30 Otto e Mezzo
21,10
Lun. L'Infedele
Mar. SerieTv di Prima Visione (Al momento puo' andar bene anche Barnaby cercando di non incasinarlo e promuoverlo..il suo pubblico ce l'ha)
Mer. Film in PrimaTv
Gio. Piazza Pulita/Gli Intoccabili staffetta tra i due programmi alla fine di un ciclo di uno inizia l'altro
Ven. Show
Sab. Show Comico/Satirico
Dom.Film/Fiction

SECONDA SERATA
23,30 SerieTv piu' particolari adatte all'orario( a me piace un sacco ad esempio "Il Diario di una Squillo per bene")
00,30 TGLa7Notte
1,00 Programmi come Ah-i Piroso

Magari la mia fantasia e' un po' scarsa..ma sarebbe gia un palinsesto tutto diverso!!!

john2207 ha scritto:
Domenica è il giorno nero de la7
Il film in "primisssima visione" :D nemico alle porte ha fatto il 3,51%
male e speriamo che si convinceranno a chiuderlo "in onda" 2,09%
male come l'ultima puntata di MA ANCHE NO 1,74%, nonostante il programma qualitativamente sia superiore alla media che c'è sulle altre reti, e nonostante il satellite sia al 18% in quella stessa fascia.

male anche il tgla7 delle venti sotto al 6%

la signora mentana ha floppato.... :badgrin:

pietro_d ha scritto:
la signora mentana ha floppato.... :badgrin:
Chi e' la signora Mentana?
Se ti riferisci a Gaia Tortora, non c'era lei a condurre il Tg in questo week-end!
O ho perso qualche passaggio?:icon_rolleyes:

axel84 ha scritto:
Chi e' la signora Mentana?
Se ti riferisci a Gaia Tortora, non c'era lei a condurre il Tg in questo week-end!
O ho perso qualche passaggio?:icon_rolleyes:
Trattasi di Michela Rocco di Torrepadula, la moglie di Enrico "Chicco" Mentana... che conduce con Gianfranco Vissani Ti ci porto io... :icon_rolleyes: :D ;)

BER ha scritto:
Trattasi di Michela Rocco di Torrepadula, la moglie di Enrico "Chicco" Mentana... che conduce con Gianfranco Vissani Ti ci porto io... :icon_rolleyes: :D ;)
AH siii!!!E' sua moglie!!
Oh santa pace non lo sapevo!!!!!:D :icon_bounce:

non so se è stato già detto, ma da domenica pomeriggio "MAMMA MIA!", nuovo programma condotto da Camila Raznovich ;)

odut86 ha scritto:
non so se è stato già detto, ma da domenica pomeriggio "MAMMA MIA!", nuovo programma condotto da Camila Raznovich ;)
Sisi già anticipato da 3750, tutte le domeniche dalle 17 alle 19 su La7 e gli altri giorni su La7d. ;)

reese ha scritto:
Il nemico alle porte:
Rai 2, 15/05/2003 ore 21.05 - 2.250.000 spettatori, share 9.24% - Prima tv
Rai 3, 26/03/2004 ore 21.06 - 2.056.000 spettatori, share 7.52%
Dovere di cronaca.
3750... ha scritto:
Grazie non lo sapevo. ... ;)
Meraviglioso duetto tra addetti ai lavori ...
Data base stupefacente, si parla di quasi 10 anni fa. Probabilmente vi si troverebbe anche la prima televisiva di totò a colori!

Ma cosa succede oggi?
E' tutto il pomeriggio che guardo La7, sembra sia tornata indietro al momento dell'attivazione dell'emissione provvisoria..
Gli stacchi entranti in pubblicita' sono tutti mangiati, cosi come e' stato mangiato Mentana nel pre TG.
A volte capita anche al rientro del rullo pubblicitario!
Lavori in corso?

antocchi ha scritto:
Meraviglioso duetto tra addetti ai lavori ...
Data base stupefacente, si parla di quasi 10 anni fa. Probabilmente vi si troverebbe anche la prima televisiva di totò a colori!

I dati auditel a disposizione partono dal 1986. Come l'auditel.

;)

axel84 ha scritto:
Ma cosa succede oggi?
E' tutto il pomeriggio che guardo La7, sembra sia tornata indietro al momento dell'attivazione dell'emissione provvisoria..
Gli stacchi entranti in pubblicita' sono tutti mangiati, cosi come e' stato mangiato Mentana nel pre TG.
A volte capita anche al rientro del rullo pubblicitario!
Lavori in corso?
Buon segno. ;)

BlackPearl ha scritto:
Ma prima dell'86 gli investitori pubblicitari come investivano? A "istinto"? :) Pura curiosità...
Non e' che prima dell'86 avessero chissa' quale scelta ... ;)

Indietro
Alto Basso