Discussioni su LA7

BlackPearl ha scritto:
Mentana in questo momento mi sta facendo venire in mente la sua parodia agli sgommati, "il lanciatore di programmi" :D ha lanciato Gruber, Bignardi e Dandini... :lol:
«Il mio tiggì, è il più fico di tutti» :lol: :D

OT
deluso dalla liberalizzazioni, e in preda a un pessimismo cosmico.
In questo paese non cambierà nulla, un paese ingessato, un paese nelle mani delle corporazioni.
Che paese è un paese che non riesce a far vendere i farmaci di fascia c alle parafarmacie? Che paese è un paese che non riesce ad aumentare le licenze dei taxi ? Che paese è un paese dove un'azienda come Mediaset minaccia azioni legali per l'annullamento del beauty contest ? :eusa_wall:

Tornado in topic

bella la risoluzioni e le luci de le invasioni barbariche, bello lo studio con una scenografia rinfrescata. Essendo fissato con gli studi
3750 : interactive o cinevideo?

Troppo lunga intervista a Saviano

Fotografia molto morbida per Le Invasioni, a mio personale parere troppo. Rilevo anche che hanno applicato un effetto evanescente alle immagini, diciamo un decimo di quello che viene applicato per Pomeriggio 5. Il programma è in onda dagli Unica Video, ex Cinevideo

3750... ha scritto:
Cinevideostudio. Come Crozza e Geppy. E Camila ... ;)

Per dei motivi sconosciuti ai più, qualche mese fa i Cinevideo hanno cambiato nome...

;)

reese ha scritto:
Per dei motivi sconosciuti ai più, qualche mese fa i Cinevideo hanno cambiato nome...

;)

Magari potresti dirci il perchè....secondo me lo sai.

Chi è il proprietario di unica video?

Eppure pensavo gli interactive, li vedevo simili a L'infedele

A me piace la fotografia delle Invasione, l'evanescenza forse serve per dare dinamicità alla staticità della trasmissione....non so' io la vedo così.
Però è vero che la7 ha la fotografia più bella della tv italiana, come scrisse qualche tempo fa la comazzi su la stampa.

3750... ha scritto:
Esatto. Gli stessi di Colorado Cafe' Live. ;)

e quindi? Dai non parlate tra voi addetti ai lavori.....uffffffffff !
Che volete dire?

Gli ex cinevideo erano tempio di Mtv, ora con l'impoverimento del palinsesto mi pare siano utilizzati più da la7

Come mai Colorado non va in onda dagli studi mediaset di cologno?

Oh ragazzi, è strano ma l'argomento studi mi piace, e non so' spiegare il perchè:icon_redface:

3750... ha scritto:
Maiuscola Lilli, come sempre. Grandissima ! ;)

Ma anche no. Per dirlo alla Crozza :)
Su tvblog e sul web le hanno fatto critiche di appiattimento al modello Vespa-Fazio.

P.s.
Se l'avesse fatto un presidente del consiglio politico tutte queste ospitate senza contraddittorio...Staremmo parlando di lesa maestà della democrazia, di presenzialismo televisivo o di regime :D

Ultima modifica:
In Bocca al Lupo Serena!!
P.S. dati di ascolto del SpecialTG8emezzoInvasioni??
Spero sia andata bene!!!!
Oggi al Tg5 non si sono vantati degli ascolti di Zelig....

Invasioni barbariche 4,48% (l'intervista a saviano era troppo lunga)
Però bella puntata nel complesso, spero cresca

Boom di otto e mezzo : 9,61%.

ancorato al suo 9,39% il tgla7

Piroso potrebbe approdare al pomeriggio di......rai2
Avevo scritto in tempi non sospetti che a Piroso avrei affidato il compito di creare un programma per il pomeriggio de la7 così come fece con omnibus e invece lo farà altrove

Ultima modifica:
john2207!!
Per la tua felicita' nell'anteprima di "The Show Must Go Off" uno studio trsmissione de La7 tutto vuoto!!!!
Vedremo come l'avranno riempito!!!

Ma il TgLa7 di questa sera e' in HD?
Mi sembra molto piu' pulito nelle riprese da studio, cosi come la grafica dei titoli!
Anche il verde dello studio sembra diverso..
Forse e' la mia impressione, visto che ho seguito l'anteprima della Dandini che aveva molte riprese amatoriali..

axel84 ha scritto:
john2207!!
Per la tua felicita' nell'anteprima di "The Show Must Go Off" uno studio trsmissione de La7 tutto vuoto!!!!
Vedremo come l'avranno riempito!!!

Si ho visto, ma per la scenografia si sono ispirati a quella di omnibus. Lo scenografo è lo stesso ? A la7 hanno la fissa per le tende a striscie ?

Cmq come sospettavo, programma non adatto al sabato sera. Troppo impegnato e un pò noiosetto, almeno finora. Sono pessimista sugli ascolti.
Potrebbe arrivare a stento al 3%
Grande neri marcorè

Indietro
Alto Basso