Discussioni su LA7

Spero che la domenica diventi il giorno delle PrimeTv su La7, questi primi film trasmessi, penso stiano spianando la strada, e' da rivedere pero' il programma prima del film...il week-end ci metterei una striscia comica...

ma a qualcuno funziona La7.tv? i video recenti non hanno il contatore delle visualizzazioni e se ne apro uno (dì quelli recenti come la puntata di ieri di G Day) mi dice Video non disponibile.

se "qualcuno" di nostra conoscenza :)D) potesse segnalare....

dangerfamily ha scritto:
ma a qualcuno funziona La7.tv? i video recenti non hanno il contatore delle visualizzazioni e se ne apro uno (dì quelli recenti come la puntata di ieri di G Day) mi dice Video non disponibile.

se "qualcuno" di nostra conoscenza :)D) potesse segnalare....
Io sto proprio usando ora, il servizio di la7.tv e funziona!
Sto guardando G'Day!

axel84 ha scritto:
Io sto proprio usando ora, il servizio di la7.tv e funziona!
Sto guardando G'Day!
Perché adesso hanno risolto :D
Ho provato stamattina alle dodici e mi dava quell'errore sia sul tablet che sul PC.

Sono 2 i grandi acquisti di la7 Uno è saviano e l'altra è la guzzanti... vediamo cosa farà quest'ultima

adriaho ha scritto:
Sono 2 i grandi acquisti di la7 Uno è saviano e l'altra è la guzzanti... vediamo cosa farà quest'ultima
Per la seconda che hai detto..sembrerebbe essere andato cosi cosi!:doubt:
Ho seguito il programma e mi e' piaciuto, qualche problema c'e' stato, ma tutto sommato scorrevore, divertente e molto capace ad induerre alla riflessione!
Credo pero' che sia un programma che divida molto e che parta da convinzioni che a tutti non possono piacere, ma questo e' il bello della Guzzanti!
Guardavo i soliti blog..ovviamente si sta gridando al flop non che alle solite cose, programma lungo, lento con poca satira ecc..

ma del logo HD nessuno ne parla?
peccato solo che rimane li fisso,anzicè esserci solo quando viene trasmesso un programma in alta definizione (come lo show della guzzanti,per intenderci)

Cercherò di guardare meno la7 perché con quel logo mi si stampa il mio nuovo panasonic che è una bellezza...

ieri ho visto il programma della Guzzanti. ho trovato ottimi certi spunti, come quello sul diverso modo cui guardare al debito pubblico e come affrontarlo, essendo meno subaterni rispetto alle banche. avrei apprezzato più inserti di satira e meno talk. sul ritmo invece non ci siamo proprio: la diretta è una necessità che non si spiega, se non con la paura di essere censurati andando in onda in versione registrata. per contro però il montaggio potrebbe ridurre i molti tempi morti e le molte sbavature viste ieri sera. ad ogni modo era la prima puntata, con le prossime c'è da sperare in un miglioramento.

Indietro
Alto Basso