Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Credo che il dato di ieri di the show must go off merita di essere postato.. 1,99%
Serena dovrebbe iniziare a sperimentare qualcosa di nuovo secondo me
Ancora a trolleggiare tu eh...??? Ripeti sempre le stesse cose... i programmi HD ci sono da mesi.Etto00 ha scritto:ahahahah ma davvero non si può parlare d'ascolti ??? sono così bassi quelli di la7 ??? ahah
quando ci sarà qualcosa di HD su questo canale ??? (che secondo alcuni era quello che doveva essere preso come esempio dalla rai.....si...dai rai4...)
è esattamente questo il punto. a citare particolari dati di tanto in tanto non ci sarebbe nulla di male, se non lo si fa diventare pratica quotidiana senza che ci sia particolare motivo.Stefano91 ha scritto:Non si può parlare SOLO di ascolti, ma come in ogni thread quando c'è qualcosa di particolare importanza, si è sempre potuto riportare il dato...
Etto00 ha scritto:quando ci sarà qualcosa di HD su questo canale ??? (che secondo alcuni era quello che doveva essere preso come esempio dalla rai.....si...dai rai4...)
Mi spiace dirti che The show non è in hd, ma comunque lo sono gli altri programmi e in più lo è otto e mezzo, piazzapulita, ecc! Ma d'accord con te anche io porto il mio plauso a La7Alert ha scritto:guarda che i vari g-day,l'infedele,le invasioni barbariche,the show must go off...sono in HD nativo e ad oggi (pur con un bitrate piu basso) è ancora un riferimento!
la rai,a parte la vita in diretta,le fiction ogni tanto e le partite di champions league cosa trasmette in HD??
Astrix ha scritto:è esattamente questo il punto. a citare particolari dati di tanto in tanto non ci sarebbe nulla di male, se non lo si fa diventare pratica quotidiana senza che ci sia particolare motivo.![]()
![]()
Domenica prossima va in onda il film Il Concerto, film del 2009, il sito di La7 credo sia errato!john2207 ha scritto:La polemica sugli ascolti è sciocca, ma non l'ho iniziata io.
E' vero, per ora i film sulle reti minori vanno bene.
Però spacciarla per PRIMA TV è una scelta ridicola che scredita un pò la rete.
Per domenica prossima è in programma L'INCARICO film del 1997
![]()