Discussioni su LA7

3750... ha scritto:
Il 16/5 mattina partiranno alcuni promo su Vero. La7 HD avra' un cartello o sara' messo a nero. La sera, verso le 19.30 sara' riattivato per Fazio/Saviano (Vero tornera' a nero) e verso mezzanotte sara' spento definitivamente.
Il 507 passera' quindi sul timb3, sharando La7 SD....

La7 HD passerà sul mux TIMB3? :eusa_think:

adriaho ha scritto:
Anche in hd si vede bene... però l'hd di mamma rai è meglio :D

Si vede bene, ma non benissimo.....
La 7Hd ci aveva abituato a ben altra qualità....
Ma qui in Sardegna sul timb4 resteranno i canali Hd??

adriaho ha scritto:
come mai il logo di la7 sta in alto a destra?
semplice scelta tecnica. penso che stia lì per sottolineare il carattere di "evento".
reese ha scritto:
Vista la serata, sarebbe stato più appropriato in alto a sinistra...
:doubt:
com'è profonda questa considerazione! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: in ogni caso, per i "loghi a destra" sappi che ci inflaziona già fin troppo mediaset.
Azaba00 ha scritto:
sì.

Azaba00 ha scritto:
Si vede bene, ma non benissimo.....
La 7Hd ci aveva abituato a ben altra qualità....

Si appunto dicevo che l'hd di mamma rai è migliore :D però dai per i miei occhi è accetabile :lol: però hai ragione, prima era meglio... comunque a quanto ho capito in sardegna rimane sul timb 4, sperando che continuino a trasmettere in nativo

reese ha scritto:

Dai :D, lo spettacolo è godibile anche se la verità si dica preferivo di più quello fatto in rai.

Ultima modifica:
Astrix ha scritto:
semplice scelta tecnica. penso che stia lì per sottolineare il carattere di "evento".
com'è profonda questa considerazione! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: in ogni caso, per i "loghi a destra" sappi che ci inflaziona già fin troppo mediaset.
sì.

Gne gne gne

adriaho ha scritto:
Si appunto dicevo che l'hd di mamma rai è migliore :D però dai per i miei occhi è accetabile :lol: però hai ragione, prima era meglio... comunque a quanto ho capito in sardegna rimane sul timb 4, sperando che continuino a trasmettere in nativo

Meno male, certo che noi Sardi siamo proprio fortunati.....
speriamo che presto anche Mediaset inizi a trasmettere in nativo

reese ha scritto:

Ah questo è certo.
Astrix ha scritto:
com'è profonda questa considerazione! in ogni caso, per i "loghi a destra" sappi che ci inflaziona già fin troppo mediaset.
sì.

reese ha scritto:
Grande reese! :lol:

M. Daniele ha scritto:
Fin troppo. :lol: :D

Speriamo che questa nota questione si risolvi presto. :icon_rolleyes:
per tutte le pene che ci hanno fatto passare allo switch off, non mi sento tanto fortunato :D ... tralaltro chissa se questa frequenza in più che TIMB ha in sardegna sarà assegnata all'asta... Altrimenti è legittimo chiedersi se arriverà in sardegna un editore pincopallino che si aggiudicherà la frequenza dove trasmetteva timb 4 in tutta italia, sardegna compresa.

stesso discorso vale sulla frequenza che mediaset usa in sardegna per il mux 6

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Il 16/5 mattina partiranno alcuni promo su Vero. La7 HD avra' un cartello o sara' messo a nero. La sera, verso le 19.30 sara' riattivato per Fazio/Saviano (Vero tornera' a nero) e verso mezzanotte sara' spento definitivamente.
Il 507 passera' quindi sul timb3, sharando La7 SD....

Beh dai almeno c'è da considerare lo sforzo di La7 per farci vedere anche l'ultima serata in HD...

Se non ci fosse stata quella serata immagino si sarebbe spento già dal mattino :)

Indietro
Alto Basso