Discussioni su LA7

Bluelake ha scritto:
commenti del genere fanno solo tanta tristezza.

Già, e ce ne sono tanti altri sicuramente più interessanti e meno tristi da quotare e commentare.

Bluelake ha scritto:
commenti del genere fanno solo tanta tristezza.
tranquillo, quel genere di commenti, che fa il paio con le risposte gne gne gne, rendono ben chiaro il quadro della pochezza di chi li esprime. e chi si accoda dicendo "grande" non è certo da meno. ;) guardiamo avanti.

reese bannato per due giorni.
Vediamo se si riesce a riportare un po' di maturità nella discussione.

Avanti il prossimo. :icon_cool:

Grande grande grandissima serata! Finalmente un'ottima prima serata in tv! Ottima anche la qualità video dell'hd (sperando di rivederla presto con sky), ma soprattutto altissima la qualità dei contenuti e sempre coinvolgenti i monologhi di Saviano!

sera, una rapida info se qualcuno lo sa: ma è in diretta o no ? che ho girato adesso, e non vedo la scritta...
grazie

(ps: bannare reese per una battutina così...se non ha scritto altro da altre parti, è vergognoso rispetto a quanti insulti diretti rivolti a B. ho letto da quando seguo questo forum... mi state scadendo ogni giorno che passa..ripigliatevi pls)

Etto00,
ti ricordo che tra gli interventi passibili di ban c'è anche la critica all'operato dello staff. Se hai delle segnalazioni da fare su altri interventi passibili di sanzione li puoi fare con l'apposito tasto.

Etto00 ha scritto:
sera, una rapida info se qualcuno lo sa: ma è in diretta o no ? che ho girato adesso, e non vedo la scritta...
Dovrebbe essere in diretta, ci sono stati molti problemi di audio, sia di sincronizzazione con il video sia di volume che, credo, sarebbero stati corretti in post produzione.

sìsì, il programma è assolutamente in diretta.

appena passato il promo di "fardelli di italialand". crozza torna il 23 e 30 maggio.

che problema è successo nel corso della primissima inquadratura su Saviano quando è entrato in studio?? dire artefatti sul viso sarebbe eufemistico...:icon_rolleyes: una parte della pelata era verde per un istante...poi come delle macchie che gli deturpavano il volto, poi tutto a posto. forse era un problema di luci, mai visto una cosa del genere.

Secondo me sta sera andranno meglio di ieri (anche se ancora attendiamo quelli di ieri)

In un bel po' di radio stamattina stavano facendo il resoconto della puntata di ieri... Io son crollato alle 11, sono andati avanti per molto?

adriaho ha scritto:
In un bel po' di radio stamattina stavano facendo il resoconto della puntata di ieri... Io son crollato alle 11, sono andati avanti per molto?
Mi sembra che sia finito alle 0.20

L'ascolto previsto....sotto il 10 era un flop sopra il 15 un successo....buon ascolto e meritato perke la trasmissione è stata godibile

M. Daniele ha scritto:
Per LA7 è un risultato eccezionale questo però ben lontano dal grandioso successo di "Vieni via con me".
questo era inevitabile, la differenza anche solo di visibilità (senza contare la copertura del territorio) tra Rai3 e La7 è abissale, senza poi contare l'effetto novità e il clima generale; vieniviaconme alla prima puntata ebbe 7,6 milioni di spettatori e il 25,48% di share (il botto del 36% lo raggiunse nelle successive), realizzare la metà di quell'ascolto su La7 almeno secondo me è poco meno che eguagliare il successo avuto l'anno scorso sulla Rai.

Indietro
Alto Basso