reese
Digital-Forum Silver Master
Bluelake ha scritto:commenti del genere fanno solo tanta tristezza.
Già, e ce ne sono tanti altri sicuramente più interessanti e meno tristi da quotare e commentare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bluelake ha scritto:commenti del genere fanno solo tanta tristezza.
tranquillo, quel genere di commenti, che fa il paio con le risposte gne gne gne, rendono ben chiaro il quadro della pochezza di chi li esprime. e chi si accoda dicendo "grande" non è certo da meno.Bluelake ha scritto:commenti del genere fanno solo tanta tristezza.
Dovrebbe essere in diretta, ci sono stati molti problemi di audio, sia di sincronizzazione con il video sia di volume che, credo, sarebbero stati corretti in post produzione.Etto00 ha scritto:sera, una rapida info se qualcuno lo sa: ma è in diretta o no ? che ho girato adesso, e non vedo la scritta...
Mi sembra che sia finito alle 0.20adriaho ha scritto:In un bel po' di radio stamattina stavano facendo il resoconto della puntata di ieri... Io son crollato alle 11, sono andati avanti per molto?
Lost88 ha scritto:Mi sembra che sia finito alle 0.20
Azaba00 ha scritto:3.036.000 spettatori ed il 12.65% share
questo era inevitabile, la differenza anche solo di visibilità (senza contare la copertura del territorio) tra Rai3 e La7 è abissale, senza poi contare l'effetto novità e il clima generale; vieniviaconme alla prima puntata ebbe 7,6 milioni di spettatori e il 25,48% di share (il botto del 36% lo raggiunse nelle successive), realizzare la metà di quell'ascolto su La7 almeno secondo me è poco meno che eguagliare il successo avuto l'anno scorso sulla Rai.M. Daniele ha scritto:Per LA7 è un risultato eccezionale questo però ben lontano dal grandioso successo di "Vieni via con me".