Discussioni su LA7

phate89 ha scritto:
Io abito a 20 km da milano in un'area densamente popolata e qui da me la7 e mtv si prendono solo quando mi va bene (non solo mia situazione).. la maggior parte del tempo vanno a scatti o non si vedon proprio.. la7 hd uguale.. ma magari è solo la mia zona e il resto dell'italia è coperto..

Penso che anche rai e mediaset siano nella stessa situazione, è il digitale terrestre forse non proprio la tecnologia più congeniale al nostro territorio.
Non è un limite de la7.

Dagospia, DM, Il Giornale, Libero.......sappiamo che commentano e giudicano un programma per ideologia, avversa a certa tv di sinistra. Per loro anche se Fazio e CO. avessero fatto il 20% sarebbe stato un flop. Le loro opinioni non fanno testo

john2207 ha scritto:
Dagospia, DM, Il Giornale, Libero.......sappiamo che commentano e giudicano un programma per ideologia, avversa a certa tv di sinistra. Per loro anche se Fazio e CO. avessero fatto il 20% sarebbe stato un flop. Le loro opinioni non fanno testo
Sono d'accordo... DM sempre più in basso.

ROMA - Alla vigilia della finale di Amici, che si chiude con due serate in onda dall'Arena di Verona il 18 e 19 maggio, Maria De Filippi si racconta a Vanity Fair, che le dedica la copertina del numero in edicola da domani.«Non nego di aver avuto contatti con Sky, ma per ora non considero la loro offerta un'alternativa a Mediaset - dice parlando del suo futuro -. Me ne andrei se, a parità di mezzi, mi rendessi conto che con Piersilvio non c'è più sintonia perfetta e fiducia piena». Non esclude eventualmente la Rai, ma su La7 dice: «Non mi piace l'aria snob che c'è lì. Mi vedono come l'Anticristo, perchè dovrei andare e sperare che cambino idea?».

Il messaggero

Giova ricordare che quando fecero il 30% furono trainati dalle polemiche per una settimana intera e la situazione politica era molto diversa.Quello di ieri è un risultato che pesa perke il rischio flop era molto concreto visto i risultati che hanno riportato dandini e guzzanti sulla stessa rete.Per me c'è poco da discutere perfino x libero etc...3 milioni sulla sette è tanta roba.....boom sarebbe stato se superava il 15 ...

c'è una certa stampa che è orientata, legge i dati per partito preso.

Se la7 con palinsesto che fa il 3 / 4 %, se una trasmissione fa il triplo per me il dato è un successo. Il paragone con VIENI VIA CON ME è improprio perchè la trasmissione nacque e proseguì tra le polemiche e si collocava in un periodo politico particolarmente caldo. La trasmissione su rai3 avrebbe fatto poco di più, solo perchè la media di rete è molto più alta de la7.
Ripeto, il paragone tra le due trasmissioni non è calzante.
Io spero che queste serate evento siano la regola su la7, e spero che la nuova proprietà faccia i dovuti investimenti per alzare l'ascolto medio

secondo me stasera e domani ci sarà calo degli ascolti, non aumento.

è una rete già in cessione, mi sa che purtroppo per mandare email (che eventualmente possono essere prese in considerazione) si dovrà attendere il nuovo eventuale acquirente....
chi scrive che la trasmissione Quello che (non) ho è un flop mente sapendo di mentire (questione di abitudini) infatti si tratta di record assoluto di share per la rete http://www.ilsalvagente.it/Sezione....tasera+Elio+Germano+e+Guccini&idSezione=15759 ottenuto quando ormai il passaggio al digitale è quasi completo ...

Ultima modifica:
sopron ha scritto:
secondo me stasera e domani ci sarà calo degli ascolti, non aumento.
secondo me aumenta... Ieri aveva il gran finale di una grande famiglia su rai1 cha ha fatto ben 7 milioni.

adriaho ha scritto:
secondo me aumenta... Ieri aveva il gran finale di una grande famiglia su rai1 cha ha fatto ben 7 milioni.
Secondo me la serata che boomerà di più è quella di sta sera!

M. Daniele ha scritto:
Sì sarà tolto da giovedì dal mux TIMB2.

Che tristezza !!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Torniamo indietro, la qualità non paga.... :mad: :mad: :mad:
Mi sto godendo le ultime ore con Fazio in HD....
Compriamo pure le tv per vedere tutto in standard upscalato... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

masterone ha scritto:
Che tristezza !!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Torniamo indietro, la qualità non paga.... :mad: :mad: :mad:
Mi sto godendo le ultime ore con Fazio in HD....
Compriamo pure le tv per vedere tutto in standard upscalato... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

sottoscrivo...

Indietro
Alto Basso