Discussioni su LA7

marcobremb ha scritto:
Assurdo e incredibile spegnere un canale HD per uno schifo-canale di gossip :mad:
Come operatori di banda non possono fare discriminazioni sui contenuti dei nuovi canali, anche perché sono cmq €€ che entrano nelle casse.

Astrix ha scritto:
tecnicamente non hanno sbagliato. La 7 HD non chiude, sopravvive benissimo in Sardegna per ora, in attesa di sapere se ci saranno sbarchi altrove.

Infatti. La7 HD non chiuderà domani ma continuerà le sue trasmissioni sul mux TIMB4. Spero che a switch-off ultimati vengono eliminati i canali Mediaset dal mux TIMB1 così potrebbe esserci spazio per La7 HD ma dubito...credo che la banda utilizzata oggi da Mediaset potrebbe usata da altri. :doubt:

andrewhd ha scritto:
Per i soldi non per altro, ma secondo me sarà temporaneo e verrà riacceso dopo l'eliminazione dei doppioni di la5 e mediaset extra, lì si potrebbe recuperare un po' di spazio con la riorganizzazione dei mux.
Lo spero anche io, ma dubito lo faranno, se trovano altri editori affitteranno subito! Comunque se dovessero riattivarlo avrebbero più banda di quella che avevano fin ora se riorganizzano bene i mux, sul Timb 2 ora c'è dello spazio libero! Comunque se così sarà avremo una La7 hd anche con un bitrate migliore! Stiamo a vedere...
una curiosità, ma sul Timb 4 La7 hd che bitrate ha?

Lost88 ha scritto:
Lo spero anche io, ma dubito lo faranno, se trovano altri editori affitteranno subito! Comunque se dovessero riattivarlo avrebbero più banda di quella che avevano fin ora se riorganizzano bene i mux, sul Timb 2 ora c'è dello spazio libero! Comunque se così sarà avremo una La7 hd anche con un bitrate migliore! Stiamo a vedere...
una curiosità, ma sul Timb 4 La7 hd che bitrate ha?
Non so di preciso ma sui 9-10 quindi straordinario rispetto adesso.

se se ne vanno gli sportitalia che sono già su un altro mux... non credo che siano contenti di pagare due affitti.
ritornerà la7hd oppure se comprano il mux all'asta.

3750... ha scritto:
Potrebbe tornare a giugno. Forse domani su La7 HD ci sarà un altro cartello ... ;)

Ok ma nel frattempo non potete inserirvi già sul SAT con l'HD? Tanto mi pare di aver capito che siete in procinto di approdare su Sky...

Magari partisse il Timb 4 in tutta italia, ma secondo me vista la vendita in atto per ora non se ne parla, gli Sportitalia molto più probabile che se ne vanno da Tivuitalia e restano su timb!

Indietro
Alto Basso