Discussioni su LA7

Ciao La7 hd, è stato bello vederti fino all'ultimo secondo.
Sei andata a nero a mezzanotte e cinquattotto su un servizio del tg sport;
prima è andato via l'audio, poi dopo qualche secondo il video, un po' come se ci fosse qualcuno che ti stesse sfilalando via i vari componenti, come ad HAL 9000...
Tu per prima hai saputo valorizzare tutti i pixel del mio tv lcd full hd, già antecedentemente allo switch off.
Certo negli ultimi tempi eri un po' ridimensionata nel bitrate, e talvolta squadrettavi un po', ma rimanevi sempre una fulgida luce contrapposta al grigiore delle emittenti in SD.
Ora raggiungi tua sorella la7d hd, in esilio in Sardegna, come Napoleone a Sant'Elena, ma contrariamente a lui confido che un giorno tornerai sui nostri mux con tanto bitrate in più, finalmente il teletext, e magari persino qualche servizio mhp (non che mi interessi veramente più di tanto quest'ultima cosa)!
Ciao e a presto!

Sinceramente tuo devoto spettatore
Andrea

Ultima modifica:
Come sempre vince la quantità sulla qualità.....che tristezza.....

Freccia-d-a ha scritto:
Ciao La7 hd, è stato bello vederti fino all'ultimo secondo.
Sei andata a nero a mezzanotte e cinquattotto su un servizio del tg sport;
prima è andato via l'audio, poi dopo qualche secondo il video, un po' come se ci fosse qualcuno che ti stesse sfilalando via i vari componenti, come ad HAL 9000...
Tu per prima hai saputo valorizzare tutti i pixel del mio tv lcd full hd, già antecedentemente allo switch off.
Certo negli ultimi tempi eri un po' ridimensionata nel bitrate, e talvolta squadrettavi un po', ma rimanevi sempre una fulgida luce contrapposta al grigiore delle emittenti in SD.
Ora raggiungi tua sorella la7d hd, in esilio in Sardegna, come Napoleone a Sant'Elena, ma contrariamente a lui confido che un giorno tornerai sui nostri mux con tanto bitrate in più, finalmente il teletext, e magari persino qualche servizio mhp (non che mi interessi veramente più di tanto quest'ultima cosa)!
Ciao e a presto!

Sinceramente tuo devoto spettatore
Andrea
Il cartello (sarà messo in onda in SD a 1-1.5 Mb/s) dovrebbe arrivare oggi ... vediamo un po' cosa ci sarà scritto ... ;)

mp ha scritto:
Come sempre vince la quantità sulla qualità.....che tristezza.....
Come non darti ragione. Stiamo tornando indietro.
Dal I° maggio i canali tedeschi, anche quelli regionali, sono tutti in HD e free.
Peccato che non capisco il tedesco, ma anche se "non so leggere, mi accontento di guardare le figure"!
Noi sempre terzo mondo.

un saluto a tutti.
ganni

3750... ha scritto:
Cmq su TIMB2, al momento sembra messa da parte l'ipotesi di passare su TIMB3, sharando LA7 SD. ;)
bene bene! Almeno c'è anche un chiarimento in più nei confronti dei telespettatori!

Sul Timb 4 continua a trasmettere ma senza logo Hd :D :D

@3750

continuerà a trasmettere comunque in nativo???

Lo so che per gli ascolti c'è l'apposito 3d, ma vista la rilevanza li riporto qui.
Ottimo Saviano-Fazio 2.937.000 spettatori, 12.93% di share!!!

sinceramente almeno il 15% me lo aspettavo... comunque sempre ottimi ascolti
per l'hd sono fiducioso che lo ritroverete presto

Lost88 ha scritto:
Lo so che per gli ascolti c'è l'apposito 3d, ma vista la rilevanza li riporto qui.
Ottimo Saviano-Fazio 2.937.000 spettatori, 12.93% di share!!!

Più o meno ha fatto gli stessi ascolti delle precedenti due serate. Quindi tirando le somme hanno fatto il 12% di share. E' un ottimo ascolto per LA7 senza dubbio però sinceramente mi aspettavo qualcosa di più...non dico che doveva eguagliare il successo di "Vieni via con me" però che doveva almeno superare il 15%.

Dagospia continua a ricoprirsi di ridicolo:
FLASH! - ANCHE SENZA CONCORRENZA DI TALK POLITICI, COME "BALLARO'" IERI, FAZIO E SAVIANO NON FANNO BOOM. E L'ULTIMA PUNTATA INCASSA I SOLITI 2 MILIONI E 900 MILA TELE-MILITANTI PER IL SOLITO SHARE: 12,90%...

Ah, beh, se 12,90% non è boom per La7...mah.

dagospia è nato ridicolo e morirà di ridicolo, come il suo fondatore...

Ricordo una sua intervista al senso della vita che disse di odiare la televisione, eppure ci va ogni minuto a reclamarsi...

adriaho ha scritto:
dagospia è nato ridicolo e morirà di ridicolo, come il suo fondatore...

Ricordo una sua intervista al senso della vita che disse di odiare la televisione, eppure ci va ogni minuto a reclamarsi...

anch'io mi sarei aspettato una crescita nell'ultima puntata vista anche la poca concorrenza, ciò non toglie che il dato rimane assolutamente positivo ma prevedo che accenderà le polemiche sull'attendibilità dei dati auditel verso i quali sia i dirigenti di TI Media che di Sky nutrono più di un dubbio.

Come mai i dirigenti de la7 si sono lasciati scappare la SBK?

Indietro
Alto Basso