Discussioni su LA7

3750... ha scritto:
Potrebbe tornare a giugno. Forse domani su La7 HD ci sarà un altro cartello ... ;)
eh, ma allora ditelo! avete detto che lo cancellavate per il gusto di vedere agitarsi indignati i polpastrelli dei vari forumers di tv HD sul web, scompisciarvi nel leggere la disperazione dei La7HD addicted e poi dire: "sorpresa! siete su scherzi a parte!" :D

dai se eliminano i doppioni di la5 e mediaset extra potrete rivedere la7 hd

3750... ha scritto:
Potrebbe tornare a giugno. Forse domani su La7 HD ci sarà un altro cartello ... ;)

Magariiiiiiii :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Sarebbe un vero peccato "gettare al vento" studi televisivi, regia e tutta la filiera HD di altissimo livello.... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
... e qui i soldi sono stati già spesi ....:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
La banda? Forse con un uso sapiente della banda e il completamento dello S.O. qualcosa si libera ... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

3750... ha scritto:
Il 16/5 mattina partiranno alcuni promo su Vero. La7 HD avra' un cartello o sara' messo a nero. La sera, verso le 19.30 sara' riattivato per Fazio/Saviano (Vero tornera' a nero) e verso mezzanotte sara' spento definitivamente.
Il 507 passera' quindi sul timb3, sharando La7 SD....
Che significa sharando? Scusate l'ignoranza.

lo spero proprio caro 3750... perche sarebbe una grandissima delusione non vedere piu l ottimo canala di la 7 con i contenutinin hd perche se anche venisse utilizzato o sul sat o su timb4 in sardegna la maggioranza del paese ne verrebbe esclusa . non si puo fare figli o figliastri:icon_cool:

paolo-steel ha scritto:
In pratica che se da domani vai sul 507 vedrai La7 SD come sul 7 e sul 107
Come ho detto poco prima, e' possibile che questo passaggio su Timb3 non avvenga piu'. E' possibile che domani venga messo un altro cartello (forse in SD) sul 507, sempre sul Timb2, che rimandi ad una nuova data ...

Vedremo ... ;)

3750... ha scritto:
Come ho detto poco prima, e' possibile che questo passaggio su Timb3 non avvenga piu'. E' possibile che domani venga messo un altro cartello (forse in SD) sul 507, sempre sul Timb2, che rimandi ad una nuova data ...

Vedremo ... ;)

Sarebbe anche più giusto, così il pubblico che ormai seguiva La7 HD (che non siamo solo noi) è informato e non si sente preso in giro trovandosi La7 sd nella posizione che sarebbe dell'hd

3750... ha scritto:

Vedremo ... ;)
Ah si è vero, ogni tanto pensare prima di scrivere....non avevo fatto l'ovvio ragionamento che se viene messo un cartello non può ripetere La7 SD....solo che stavo anche guardando la trasmissione...a proposito grande interpretazione di Elisa....da pelle d'oca

Ho apprezzato il mio concittadino :)
Sono invece arcistufo del turpiloquio litizzettiano, soprattutto perché lei saprebbe risultare tagliente ed efficace anche senza proferire questo genere di espressioni ed allusioni. Insomma forse non ho più l'età per mettermi a ridere al solo sentire una parolaccia e lei è troppo intelligente per perseverare così.

3750... ha scritto:

Vedremo ... ;)
Bene, bene, bene! Aspettiamo l'eventuale cartello!

Io ho trovato sempre grandissimo Marco Paolini, anche io comunque ho trovato un po' troppo calzata nell'intercalare Lucianina Litizzetto! Sempre ottimo il monologo sull'amianto di Saviano e la voce di Elisa!

Speriamo che questo cartello ci renda felici :D
Dispiace molto perdere un canale in HD come La7 (free) :evil5: , che nonostante la "poca" banda a disposizione sta trasmettendo un ottimo HD, al di là dei contenuti del canale, apprezzabili però anche in SD ;)

Ma domenica 27 maggio va in onda una specie di "il meglio di..." di nome Quellocheho? Era scritto in fondo ai titoli di coda: Ci vediamo domenica 27 maggio con Quellocheho!

Comunque complimenti La7 per averci fatto vedere/godere questo grande evento

La7 hd a nero... Ripartiti i promo di quella robaccia sul 137! :crybaby2:
Speriamo domani ci sia il cartello con la data! Buonanotte!

Indietro
Alto Basso