Discussioni su LA7

Ragazzi quando si dovrebbe sapere qualcosa sulla vendita di la7..?
Io sento parlare sempre con più insistenza di al jazeera..con un viaggio in italia che dovrebbe fare a breve al khelaifi

john2207 ha scritto:
Basta con questa isteria dell'HD. NON CE SPAZIOOOOO !
Ma quanto è brutto il logo di la7d, ma non lo dovevano cambiare ?

Cmq ho notato che tra i film che trasmetteranno con l'appuntamento "la valigia dei sogni ci sono molti titoli della library di Cecchi Gori, cosa è successo ?
I titoli erano andati all'asta, mi pare li avesse presi mediaset e sky.........mi sono perso qualcosa? Visto che è andata a finire tra Cecchi Gori e telecom mi sembra un paradosso.......

Oggi johnny stecchino e nelle prossime settimane
, Il Postino, Mediterraneo, Sud, Maledetto il giorno che t’ho incontrato, Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto e tanti altri

3750 dove sei ? Sicuramente tu sai !
E ALLORA CHE TENGONO A FARE STO CAVOLO DI CARTELLO SE NON C E SPAZIOOOO lo dicano schermo nero fino a nuovi sviluppi:doubt:

baresi666666 ha scritto:
E ALLORA CHE TENGONO A FARE STO CAVOLO DI CARTELLO SE NON C E SPAZIOOOO lo dicano schermo nero fino a nuovi sviluppi:doubt:
Come ho già detto non ci sarebbe comunque schermo nero ma metterebbero un doppione di La7 SD sul 507. Quindi cosa vi cambia? Nulla...

Da settembre "Piazza Pulita" che potrebbe cooptare qualcuno dei Santoro-Boys e poi Servizio Pubblico ?

AsRoccella1935 ha scritto:
Da settembre "Piazza Pulita" che potrebbe cooptare qualcuno dei Santoro-Boys e poi Servizio Pubblico ?
Secondo me si alterneranno un paio di mesi per ogni programma, settembre-ottobre piazzapulita, novembre fino Natale Servizio Pubblico, Vacanze di natale fino fine gennaio Piazzapulita poi serivio pubblico fino alle elezioni.
Anche Formigli così tornerà sicuramente a un 7/8% di Share minimo!

ale89 ha scritto:
Come ho già detto non ci sarebbe comunque schermo nero ma metterebbero un doppione di La7 SD sul 507. Quindi cosa vi cambia? Nulla...

mi cambia molto!!!:evil5:

in questo modo potrei vedere la7 (sd) anche in estate!!!:evil5:

vabbe' non si fanno doppioni ad personam ;) :D

Il personaggio e il manager Stella non ha mai goduto della mia ammirazione, ma se questo è il personaggio con cui Santoro dovrà lavorare, mi sembrano delle premessa sbagliate

http://video.repubblica.it/spettaco...chiedere-lo-stipendio-di-santoro/100074/98453

Signor Stella, i giornalisti fanno le domande che vogliono non è sconveniente chiedere ad un manager di una società quotata quanto paga un collaboratore e cosa è cambiato nel rapporto tra i due a distanza di un anno. Sono domande NORMALI NON SCONVENIENTI

sopron ha scritto:
mi cambia molto!!!:evil5:

in questo modo potrei vedere la7 (sd) anche in estate!!!:evil5:

vabbe' non si fanno doppioni ad personam ;) :D
Ehm ovvio che andrebbe nel Mux TIMB3 e non TIMB2.... quindi non ti cambierebbe nulla... ;)

Stella sembra un personaggio catapultato lì a dirigere una tv direttamente da una fattoria, mi fa morire. Ma da dove caspita è saltato fuori? D'altronde se lo chiamano 'Er Canaro' un motivo ci sarà :D, ormai è stato consacrato pure dalle imitazioni di Sabina e Corrado Guzzanti.

secondo me Stella di tv non ne capisce.
Sarà bravo con i conti, ma di tv, di palinsesti, di trasmissioni non ne capisce un tubo.
Non mi piace nemmeno l'atteggiamento di Santoro in questa intervista a mentana di ieri, parla da giocatore che non fa gioco di squadra, come a dire : "sono qui, ma vorrei essere altrove, non avevo scelta". Spero proponga qualcosa di nuovo e di giornalisticamente valido
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ta-editoriale-ma-responsabilita-e-sua/285161/

comunque anche se Stella non lo vuole dire si dice che per Servizio Pubblico la7 paghi 300 mila euro a puntata

Ultima modifica:
comunque anche se Stella non lo vuole dire si dice che per Servizio Pubblico la7 paghi 300 mila euro a puntata
ma ne intascherà molti di più, questo è sicuro.

pare che la Gruber possa migrare in Rai per dirigere il TG1.

john2207 ha scritto:
Mi sembrava di aver letto 250 mila, ma a parte queste "piccolezze" avrà poi dei premi in base ai risultati auditel, stesso tipo di contratto che ha Mentana, se non sbaglio!

Ho anche letto dell'idea di Mentana di organizzare una serata prima delle prossime elezioni con tutti i vogli giornalistici di punta del canale che porranno le loro domande hai candidati delle elezioni, sempre che questi ultimi accettino...

http://tg.la7.it/cultura_e_societa/video-i571552 in questo servizio del tg viene un po' spiegato tutto il nuovo palinsesto, ma non so se per errore o altro qui si parla di un ritorno in primavera oltre che di Roberto Saviano anche di Fabio Fazio. Simpatico il siparietto finale con Corrado Guzzanti!

Ultima modifica:
Santoro vende il suo programma a la7, non rinunciando a streaming e a varie diffusioni via web, lo ha detto chiaro ieri sera da mentana, peraltro un collegamento stranissimo, dove si capiva che uno era in uno studio e l'altro in un'altro, forse Roma-Milano, perciò sembra di capire che Santoro non gli interessi la7, ma di fare il suo programma come l'anno scorso, così se la7 cambia proprietario, Santoro continua a fare Servizio Pubblico, con internet e compagnia bella.

Lost88 ha scritto:
Anche Formigli così tornerà sicuramente a un 7/8% di Share minimo!
sicuro... senza la concorrenza di santoro potrà anche avere uno share maggiore...

Comunque io dubito che Piazzapulita arrivi in primavera... In quel periodo ci saranno (probabilmente) le elezioni politiche... Chissà quanti ascolti potrà garantire Santoro

john2207 ha scritto:
Non mi piace nemmeno l'atteggiamento di Santoro in questa intervista a mentana di ieri, parla da giocatore che non fa gioco di squadra, come a dire : "sono qui, ma vorrei essere altrove, non avevo scelta". Spero proponga qualcosa di nuovo e di giornalisticamente valido
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...ta-editoriale-ma-responsabilita-e-sua/285161/

Santoro ha sempre offerto dell'ottimo giornalismo (premiato anche dall'auditel)... Sull'atteggiamento che ha avuto hai ragione, anche se lo ha sempre messo in chiaro che la sua casa è la rai...

Sui costi: una puntata di servizio pubblico dell'anno scorso prodotta indipendentemente costava lo stesso tanto. Con la differenza che le entrate pubblicitarie saranno esclusive di la7, e non da dividere tra le locali.

Cosa ho visto stamattina su La7 D! Chi si ricorda "I Rugrats" ? Vanno in onda dal lunedì al venerdì di mattina. E per me è stata una sorpresa vedere una serie televisiva animata su un canale del gruppo T.I. media, perchè erano anni che di serie animate non se vedevano tra La7 e La7 D.

Tratto dal palinsesto di La7 D:

Serie televisiva animata che parla di un gruppo di lattanti (con tanto di pannolino) che si lanciano in mille peripezie: dal ritrovare casa partendo dai giardinetti pubblici dove sono stati lasciati dal nonno, alla ricerca del cane di famiglia, Spike.

I rugrats su la7 d vanno in onda gia da un annetto buono assieme a il mondo dei thornberry, anche se negli ultimi mesi non erano andati in onda e son stati ripresi qualche giorno fa...

I rugrats li ricordo che avevo 4 anni che andavano per la prima volta in onda su Junior tv, per un periodo alla fine degli anni 90 li mandò in onda alle 13.40 anche Italia1

300 mila euro era il costo di una puntata di annozero e di servizio pubblico, ma immagino che di pubblicità ricaveranno altrettanto.
Come fa notare anche il sito tvblog, non è chiara la composizione del palinsesto pomeridiano, se la parodi inizia alle 14 e da la linea alla sorella alle 18.20 sono 4 ore e più di programma quotidiano. Tanto ! Cosa ci metteranno dentro?
Non ho capito cosa trasmetteranno alle 12.30, ancora una replica del menu di benedetta del giorno prima? Speriamo che la nuova proprietà rafforzi e aggiunga qualche altra cosa a quello già presentato.
Poi solo due serie tv, insomma tanto va fatto.
Intervista ha santoro sembrava registrata in due momenti diversi.
Mentana avrà registrato le domande in uno studio a milano e santoro in un altro a roma. Mi è sembrato un montaggio

john2207 ha scritto:
300 mila euro era il costo di una puntata di annozero e di servizio pubblico, ma immagino che di pubblicità ricaveranno altrettanto.
Come fa notare anche il sito tvblog, non è chiara la composizione del palinsesto pomeridiano, se la parodi inizia alle 14 e da la linea alla sorella alle 18.20 sono 4 ore e più di programma quotidiano. Tanto ! Cosa ci metteranno dentro?
Non ho capito cosa trasmetteranno alle 12.30, ancora una replica del menu di benedetta del giorno prima? Speriamo che la nuova proprietà rafforzi e aggiunga qualche altra cosa a quello già presentato.
Poi solo due serie tv, insomma tanto va fatto.
Intervista ha santoro sembrava registrata in due momenti diversi.
Mentana avrà registrato le domande in uno studio a milano e santoro in un altro a roma. Mi è sembrato un montaggio
L'inervista a Santoro era in diretta ma da 2 studi diversi, Mentana a Milano (poco dopo il tg era alla presentazione dei palinsesti) e Santoro in via Novaro a Roma. Non è la prima volta che fanno questo tipo di collegamento.

La Parodi grande andrà dalle 14 alle 16 e dalle 17.50 alle 18.20 per poi dare la linea alla sorella minore con i suoi menù (in replica come adesso il giorni successivo alle 12.25) che vanno in onda fino alle 19.20, poi G' Day!

Tra i 2 spazi di Cristina Parodi non ho idea di cosa andrà in onda, vuoi vedere Barnaby? :doubt:

Indietro
Alto Basso