Discussioni su LA7

Replicare per il secondo anno consecutivo l'esperimento con le locali sarebbe stato francamente ed oggettivamente complicato. L'esperimento è bello finchè dura poco. Per la7 è un colpaccio, ora bisogna vedere chi sarà il nuovo proprietario e a questo punto la mission dovrebbe essere l'introduzione di un po' di intrattenimento, alleggerendo un po' il palinsesto se è vero che sarà introdotta una striscia di omnibus in seconda serata si rischia l'overbooking. Ora manca una bella spruzzata di spensieratezza

Sempre sperando che il nuovo proprietario sia in sintonia con Santoro!!!

In effetti mi sembra un non senso organizzare un palinsesto e fare acquisizioni prima ancora che i nuovi proprietari siedano ai loro posti...:eusa_think:

sandrokan77 ha scritto:
In effetti mi sembra un non senso organizzare un palinsesto e fare acquisizioni prima ancora che i nuovi proprietari siedano ai loro posti...:eusa_think:
beh, ma La7 in ogni caso non poteva stare con le mani in mano in attesa dei nuovi proprietari. probabilmente le trattative si protrarranno ancora per alcuni mesi, anche fino al termine dell'anno. La 7 cos'avrebbe dovuto fare nel frattempo? chiudere i battenti? ovvio che no! è ottimo che stiano continuando a programmare altri acquisti e novità, indipendentemente dal futuro compratore. oltretutto, per come si stanno mettendo le cose, non mi stupirei se alla fine La7 rimanesse addirittura in mano a Telecom. Le opzioni Al Jazeera o Discovery non mi entusiasmano per nulla e ancor meno fumosi fondi che fungerebbero solo ed esclusivamente da teste di ponte.

dangerfamily ha scritto:
Beh ma Santoro ha quasi consacrato questo mezzo (faceva moltissimi ascolti sul suo sito).

Si probabilmente faceva più ascolti di piazzapulita anche li...

sandrokan77 ha scritto:

effetto SANTORO sul titolo TI MEDIA
il titolo segna un rialzo del 5,83%

dangerfamily ha scritto:
Beh ma Santoro ha quasi consacrato questo mezzo (faceva moltissimi ascolti sul suo sito).
Finchè il proprietario è TI, fatico a pensare ad un Santoro che, puta caso, possa fare una puntata dove si parli di qualche magagna di TI. Lo stesso accadrà con un eventuale nuovo proprietario (a meno che non vogliamo prenderci in giro...).
Francamente, pensavo che avrebbe continuato con l'esperimento di quest'anno... è stato l'unico anno in cui DAVVERO ci si è potuti esprimere con maggior libertà.
Inoltre, se la pubblicità dovesse essere ai ritmi di quella di Piazza Pulita (e non vedo perchè non dovrebbe esserlo), sarebbe una bella seccatura.

A me risulta la7 hd definitivamente spento, dopo 10 sec di cartello è diventato non disponibile e si è cancellato.

Io ancora ricevo il segnale, ma ho bande verticali colorate!
L'EPG è ancora attiva!

M. Daniele ha scritto:
Ma sbaglio o le bande colorate verticali erano in HD? :eusa_think:
Sai che non l'ho notato? Avevo visto solo che c'era l'EPG! Certo che sarebbe più corretto che il cartello fosse in HD!

Indietro
Alto Basso