ekboz1
Digital-Forum Silver Master
cmq sul terrestre italiano (tralasciando la rai) gruppi forti in grado di fare qualcosa non ne vedo e chi stà sul sat non mi pare per ora abbia fatto chissà che e cmq non credo che se si "apra" al dtt faccia qualcosa di così appetibile, per non andare (giustamente) ad intaccare l'offerta satellitare. Sinceramente per me, ben vengano al-jazeera o rtl in alleanza con Premium; maggiori contenuti non guastano di certo e se poi per lo spazio servono le frequenze di la7 non credo che Mediaset si faccia problemi ad affittarle come stà già facendo, anche dal nuovo proprietario; in fondo mica ci vanno a gratis
Ps: sia chiaro Astix che non volevo attaccare ne te ne nessuno in particolare, ci mancherebbe... è solo che gli skyfan come i mediasetfan .... insomma un pò più di obiettività prima di gridare vergona e scandalo
scusate per il lungo offt-opic
Ps: sia chiaro Astix che non volevo attaccare ne te ne nessuno in particolare, ci mancherebbe... è solo che gli skyfan come i mediasetfan .... insomma un pò più di obiettività prima di gridare vergona e scandalo
scusate per il lungo offt-opic