Discussioni su LA7

cmq sul terrestre italiano (tralasciando la rai) gruppi forti in grado di fare qualcosa non ne vedo e chi stà sul sat non mi pare per ora abbia fatto chissà che e cmq non credo che se si "apra" al dtt faccia qualcosa di così appetibile, per non andare (giustamente) ad intaccare l'offerta satellitare. Sinceramente per me, ben vengano al-jazeera o rtl in alleanza con Premium; maggiori contenuti non guastano di certo e se poi per lo spazio servono le frequenze di la7 non credo che Mediaset si faccia problemi ad affittarle come stà già facendo, anche dal nuovo proprietario; in fondo mica ci vanno a gratis :)

Ps: sia chiaro Astix che non volevo attaccare ne te ne nessuno in particolare, ci mancherebbe... è solo che gli skyfan come i mediasetfan .... insomma un pò più di obiettività prima di gridare vergona e scandalo

scusate per il lungo offt-opic

jack2121 ha scritto:
Però come siete assillanti. La7 HD non c'è, punto. Allora?
Magari non la vedete neanche e pretendete il canale HD.
L'HD non ha ritorni economici, l'affitto di un mux si. Cercate di mettervi pure nella testa di chi ha deciso di continuare ad affittare banda per sanare la situazione economica di La7....

Se volete l'HD andatelo a pretendere dalla paytv della cara Mediaset, che deve oscurare altri canali per trasmetterne uno in HD...

Ecco una cosa che potrebbero evitare, sono di mettere tutti quegli accidenti di doppioni, ci saranno tipo 3 La7, 3 MTV, 2 La7D, 2/3 Mtv Music... già togliendo la decina di doppioni farebbero bella figura ;)
Ma infatti su questo sono d'accordo.
Ma almeno tolgano il cartello... o no? ;)

Ecco una cosa che potrebbero evitare, sono di mettere tutti quegli accidenti di doppioni, ci saranno tipo 3 La7, 3 MTV, 2 La7D, 2/3 Mtv Music... già togliendo la decina di doppioni farebbero bella figura

e di tutte quelle applicazioni interattive che non vanno, tipo la7 on demand o mtv on demand che ne hanno a vagoni, ne vogliamo parlare... :)

beh dovrebbero essere come rai replay quindi applicazioni interattive per l'ondemand da utilizzare assieme all'adsl; ma se non sbaglio sono tutte non funzionanti a parte cubovision che è in perenne test. Ad essere precisi la7 ondemand funziona su tivusat, ma sul dtt non sono mai riuscito a farla andare

al momento li possiamo identificare solo come segnaposti per l'lcn :)

ekboz1 ha scritto:
cmq sul terrestre italiano (tralasciando la rai) gruppi forti in grado di fare qualcosa non ne vedo e chi stà sul sat non mi pare per ora abbia fatto chissà che e cmq non credo che se si "apra" al dtt faccia qualcosa di così appetibile, per non andare (giustamente) ad intaccare l'offerta satellitare. Sinceramente per me, ben vengano al-jazeera o rtl in alleanza con Premium; maggiori contenuti non guastano di certo e se poi per lo spazio servono le frequenze di la7 non credo che Mediaset si faccia problemi ad affittarle come stà già facendo, anche dal nuovo proprietario; in fondo mica ci vanno a gratis :)

Ps: sia chiaro Astix che non volevo attaccare ne te ne nessuno in particolare, ci mancherebbe... è solo che gli skyfan come i mediasetfan .... insomma un pò più di obiettività prima di gridare vergona e scandalo

scusate per il lungo offt-opic
il problema non è nell'affitto di banda, ma il problema è se il nuovo compratore di La7 è un prestanome di Mediaset allora addio La7, addio alternativa alle solite tv! Poi chi acquisterà i mux può ovviamente affittare a chi vuole, ma se La7 arriverà a mediaset o similari possiamo dirne pure addio!

Facevo bene ad avere paura a scrivere quello che penso....
Per la fonte chiedo scusa ma per il momemento ho solo lo smartphone enon riesco ovviamente. Comunque google news e le manine per scrivere penso che ce le abbiate. ;)

Annuncio in diretta al TGLA7 Santoro ha firmato il contratto con l'emittente!
In tempissimo con la presentazione dei palinsesti di domani

Mentana ha anche tenuto a specificare che c'era l'ufficialità proprio perchè l'anno scorso era stato accusato di aver anticipato una firma mai avvenuta

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso