Discussioni su LA7

Stefano91 ha scritto:
Mai avuto dubbi sull'accensione di La7 HD..
Sempre sostenuto il contrario

ma che buffoni.. prima per il 1giugno poi "a breve" adesso mai... capisco che è gratis ma che mettano il canale a nero allora !!!!! che fan miglior figura

in effetti sta diventando imbarazzante...e non credo che il 4 luglio avverrà il miracolo:icon_rolleyes:

Certo che a La7 stanno proprio perdendo i colpi, erano partiti che i film in prima tv (bah)della domenica sera dovevano essere tutti in HD, addirittura sta sera Elizabeth, film credo del 2008 sta andando in onda in 4:3 letterbox, forse i tecnici stavano guardando la partita? Come tutti del resto? Sicuramente era meglio che lavoravano visto lo schifo... Comunque i master del film sono quelli che aveva sky, quindi credo proprio che erano in HD! No comment! Anzi mi deludono sempre più!

Ma poi la domenica non replicavano I Kennedy ora?

Ultima modifica:
reese ha scritto:
Anche con Italia1HD on air, per il motomondiale in HD nativo bisognerà aspettare ancora un po' di tempo.
Ma come mai ci sono problemi della dornao"vostri"? Ma almeno un Gp riusciremo a vederlo?

Lost88 ha scritto:
Certo che a La7 stanno proprio perdendo i colpi, erano partiti che i film in prima tv (bah)della domenica sera dovevano essere tutti in HD, addirittura sta sera Elizabeth, film credo del 2008 sta andando in onda in 4:3 letterbox, forse i tecnici stavano guardando la partita? Come tutti del resto? Sicuramente era meglio che lavoravano visto lo schifo... Comunque i master del film sono quelli che aveva sky, quindi credo proprio che erano in HD! No comment! Anzi mi deludono sempre più!

Ma poi la domenica non replicavano I Kennedy ora?
ma sinceramente la 7 hd l anno scorso di questi tempi tra emissione definitiva e prime time in hd sembrava veramente il terzo polo televisivo poi ha fatto la fine dell italia ieri non piu nativo e futuro completanente incerto:mad:

In Onda con questi due è inguardabile... E' quasi peggio di quando c'erano Telese e Porro...

BlackPearl ha scritto:
In Onda con questi due è inguardabile... E' quasi peggio di quando c'erano Telese e Porro...
Quoto in pieno, non c'è stato un minimo di conversazione, si tagliano a vicenda le domande e non fanno parlare gli ospiti, al di là delle idee personali! Ma un minimo di conoscenza almeno tra loro no?

BlackPearl ha scritto:
Ma infatti, sembra che ogni volta debbano peggiorarlo, se prima era inguardabile ora è anora più inguardabile!... pensare che quando c'era Luisella era il mio programma di La7 preferito!

Freccia-d-a ha scritto:
Ma infatti, sembra che ogni volta debbano peggiorarlo, se prima era inguardabile ora è anora più inguardabile!... pensare che quando c'era Luisella era il mio programma di La7 preferito!

Mi chiedo che share debbano raggiungere per sospendere il programma o cambiare qualcosa, così non si può andare avanti! Che cambiano presentatori almeno! Questi due non si possono ascoltare.... Secondo me se ne accorgeranno ben presto, questa estate riceveranno una di quelle batoste dagli ascolti che non se lo scorderanno più... :)

Ho visto la puntata in streaming, una palla colossale !
Basta con questo vizio di catapultare giornalisti della carta stampati in tv che non hanno padronanza del mezzo, ritmo, narrazione....
Dopo Porro non hanno imparato nulla ! E' un programma da pensionare, potevano utilizzare l'estate per sperimentare altro.
Immagino come godrà la costamagna, dopo la sua cacciata il programma ci ha perso molto. Anche lo studio, scenografia riciclata sembra uno sgabuzzino.

sono dei narcisisti (a partire da Telese) tutti impegnati a costruirsi il piedistallo e ad autoadularsi mettendo in secondo piano le notizie.

Forse eera meglio Barnaby in quella fascia, in attesa della ripresa di oTTO e mezzo...

Barnaby no, ma una striscia comica o un quiz, mentre gli altri chiudono per ferie potevano lanciare e rodare dei format nuovi. In Onda andava male nel week end, hanno sbagliato per due volte di fila i conduttori, non si capisce chi decide cosa a la7. Stella? Ruffini?

Il fondo Clessidra interessato a La 7 e i suoi multiplex
Clessidra, fanno notare alcuni osservatori vicini all'operazione, sarebbe interessato a valutare sia le attività televisive (quindi principalmente La7) sia le infrastrutture, cioè i tre multiplex di proprietà. Del resto, l'investitore finanziario può contare su alcuni manager che hanno maturato in passato un'esperienza e competenze importanti anche nel settore televisivo. Il fondatore di Clessidra Claudio Sposito è stato amministratore delegato di Fininvest, mentre un altro dei manager, Alessandro Grimaldi, è stato direttore finanziario della società del Biscione. Inoltre Clessidra, qualche mese fa, aveva già tentato un ingresso nel settore dei media con un'offerta per Endemol.
così, a naso, questo mi sembra uno dei possibili acquirenti prestanome per "altri".

john2207 ha scritto:
Barnaby no, ma una striscia comica o un quiz, mentre gli altri chiudono per ferie potevano lanciare e rodare dei format nuovi. In Onda andava male nel week end, hanno sbagliato per due volte di fila i conduttori, non si capisce chi decide cosa a la7. Stella? Ruffini?

mentana:D

Indietro
Alto Basso