Discussioni su LA7

marcotaiolii ha scritto:
A quanto pare mi sbagliavo di brutto
uomo di poca fede? :D te l'avevo già scritto io, ed era una notizia che già si sapeva in ogni caso!

Il problema è che ora Santoro ha assaporato la libertà al 100% di poter fare quello che vuole con Servizio Pubblico, non essendo lì alle dipendenze di nessuno. Però dovrebbe accettare il fatto che se va in una qualsiasi tv pubblica o privata (qualunque essa sia) deve sottostare a delle regole e a dei contratti, e questo a lui non va giù... ma purtroppo deve accettarlo se vuole lavorare in una normale televisione.

adriaho ha scritto:
le regole ci stanno, la censura no.
Senza creare polemiche, il problema è che lo stesso Santoro spesso confonde le 2 cose!

Non male la regia HD dello studio di Via Novaro di Otto e Mezzo appena vista alla fine dell'ultima puntata della stagione!

Ultima modifica:
Ragazzi mi sa che vedendo le ultime notizie che girano sul forum relative alla riconfigurazione dei mux mediaset e dei suoi canali per ora possiamo scordarci una riaccensione di La7 HD, peccato!

Lost88 ha scritto:
Senza creare polemiche, il problema è che lo stesso Santoro spesso confonde le 2 cose!

Anche secondo me! E poi mi pare che La7 sia una tv che di libertà ne lasci senza problemi e senza fare complimenti... Come mai tutti quelli che nell'ultimo anno sono passati a La7 hanno firmato al volo per esserci e si sono trovati bene? Tranne Santoro? Questo fa un po' pensare... :icon_rolleyes:

Io sono sempre stato contrario al suo allontanamento dalla tv ma da quando è tornato mi sembra che voglia recuperare tutta in una volta la sua "libertà" persa...

BlackPearl ha scritto:
Come mai tutti quelli che nell'ultimo anno sono passati a La7 hanno firmato al volo per esserci e si sono trovati bene? Tranne Santoro? Questo fa un po' pensare...
e non consideri anche che andando a La7 guadagnerebbe sicuramente di più di quanto non guadagni ora con il circuito che ha messo su lui? eppure tentenna... segno evidente che se fosse una questione economica lui avrebbe già firmato. io credo sia sinceramente preoccupato di garantirsi autonomia sui temi e le inchieste che andrà a trattare e su questo versante cercare di capire chi sarà il nuovo proprietario di La7 evidentemente è fondamentale... i problemi con Stella ormai li ha risolti, ma se subentra un nuovo proprietario, che al momento non si conosce, la situazione potrebbe ripresentarsi nuovamente e si dovrebbe rifare tutto da zero. mi rendo conto che sono rimasti in pochi a porsi problemi di questo tipo, ma tant'è, non ci si dovrebbe meravigliare se uno tiene la barra dritta e vuole essere sicuro di non essere imbrigliato, specie se questo qualcuno si chiama Santoro che alla Rai ha dovuto subire di tutto e di più e certe inchieste l'hanno appurato in modo inequivocabile.

Lost88 ha scritto:

Non male la regia HD dello studio di Via Novaro di Otto e Mezzo appena vista alla fine dell'ultima puntata della stagione!
Mai avuto dubbi sull'accensione di La7 HD..
Sempre sostenuto il contrario

Questa mattina su MilanoFinanza si parla di al jazeera per l'acquisto la7;)

Stefano91 ha scritto:
Mai avuto dubbi sull'accensione di La7 HD..
Sempre sostenuto il contrario
e allora quel cartello ancora posto li sul televisore dovrebbero toglierlo che lo tengono a fare se non parte piu:icon_rolleyes:

Anzi tolto il cartello gli ci scappa anche spazio (non tantissimo) per un'altra rete ovviamente SD

tornando sulla questione santoro le intercettazioni masi innocenzi mi sembrano lampanti... Io penso che la7 sia una tv liberissima, però vedendo i precedenti, vorrà stare in una tv dove non sia vittima di mobbing

In un articolo di tuttomercatoweb..si parla di al khaelifi quando è arrivato in Italia, scrivendo che non era venuto per il calciomercato, ma perchè interessato a una televisione italiana(la7?), aggiungendo che dovrebbe fare un altro viaggio a fine luglio;)
Ecco il testo integrale
Il calcio è passato in secondo piano, Al Khelaifi è interessato all'acquisizione di una televisione italiana(la7). Il prossimo viaggio in quel di Milano, al momento, è previsto per fine luglio. Ma neppure in quel periodo parlerà di calcio.

Ultima modifica:
ho la sensazione che in un modo o nell altro la7 hd avra il suo destino tra pochi giorni il 4 luglio solo allora si avranno risposte quasi definitive sul nativo di la7:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso