BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Purtroppo in quella fascia c'è troppa concorrenza... è impossibile acchiappare ascolti, possono fare tutte le modifiche che voglio ma secondo me cambierà poco...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[...] Discovery, che ormai è ben strutturata in Italia, che bisogno avrebbe di spendere tanti soldi con un’antieconomica duplicazione di risorse e strutture? [...]
Gli investitori esteri possono avere un interesse per La7, perché gli consentirebbe di entrare in Italia e avere subito a disposizione strutture tecniche, produttive e di marketing già pronte e a pieno regime. Questo è il plus su cui La7 deve fare leva, l'unica chiave che può far quadrare il cerchio e la cassa. E questo può interessare a quei gruppi internazionali che sono già presenti in Europa, ma non in Italia, come per esempio RTL, Liberty Media o Al Jazeera. Per loro ingoiare amaro debiti, talent e personale può essere compensato dalla possibilità di operare subito in Italia e fare sinergie con le proprie attività internazionali.
Un discorso a parte merita l'accoppiata Sposito/Bassetti con il Fondo Clessidra: è poco probabile che la motivazione sia economica e che Berlusconi e la valenza politica dell'affare non facciano parte della partita. Per loro mettere un piede dentro, magari in accoppiata con un partner (anche estero), potrebbe valerne la pena.
appunto,post inutilesuperbari ha scritto:Però credo che sia impossibile.
superbari ha scritto:Sarebbe bello se la7 se lo comprava la sitcom così in più può trasmettere sul mux tutti i suoi canali dell'editore come arturo, alice, nuvolari, marcopolo e leonardo.
Però credo che sia impossibile.
chissà perchèjohn2207 ha scritto:(tranne il quelle occupate dalle parodi(e da geppy aggiungo io))
MyBlueEyes ha scritto:News, programmi, film, HD, 3D e anticipazioni dal nostro 3750...
Composizione MUX nazionali http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761
Numerazione LCN nazionalehttp://www.digital-forum.it/showthread.php?t=47621
Anche Geppy portava contenuti estranei alla tradizione della rete..non penso sia un problema di orari ma di contenuti che possono affermarsi se si insiste a programmarli senza mollare la presa subito. fanno bene a tenerli in palinsesto anche se non gli danno immediatamente buoni risultati...john2207 ha scritto:Geppy è un discorso a parte.
Il suo è un programma di seconda serata, lo è sempre stato.
Come scritto però a la7 il palinsesto lo fa Beppe Caschetto, ecco spiegato il perchè di tante conferme dai risultati mediocri della passata stagione e riconfermate nell'attuale.
Il programma andava spostato
La scorsa stagione è stato allungato, modificato, riaccorciato ma difficialmente ha il 3% e cosa fanno a la7? Lo riconfermano, quindi non c' da stupirsi.
Le Parodi invece si rivolgono ad un target differente rispetto a la7, portano pubblico nuovo ovviamente in un palinsesto quasi monotematico sono dei corpi estranei.
tradotto cristina e geppy rimangono?john2207 ha scritto:"Ci sono progetti che hanno bisogno di piu' tempo" ha rimarcato Ruffini.