Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prossimamente, ma solo su SkyKamioka Go ha scritto:sapete quando riprenderanno le trasmissioni di La7HD?
Adesso che finalmente lo ricevo, vorrei godermele anch'io![]()
e che fine farà il canale sul mux terrestre?Stefano91 ha scritto:Prossimamente, ma solo su Sky
Stefano91 ha scritto:Prossimamente, ma solo su Sky
è molto comprensibile,visto che sky gli regala la banda,invece su tivùsat dovrebbe pagarlaekboz1 ha scritto:scelta decisamente discutibile e discriminatoria e pure poco comprensibile visto che sono tra i fondatori di Tivusat (sempre che con la svendita de la7 non vada tutto nel secchio)
Non spacciamo probabilità per certezze...non c'è nulla di ufficiale.Stefano91 ha scritto:Prossimamente, ma solo su Sky
Avresti dovuto vedere l'anno scorso quanta euforia c'era intorno a La7 HD. Sembrava la rete pioniera dell'alta definizione sul DTT. Poi si è rivelata una bolla di sapone...Kamioka Go ha scritto:bhè, se è così che intendono diffondere l'alta definizione in Italia...![]()
è inutile vendere i tv full hd se poi non ci sono canali hd ricevibili in zona..
Rumor non mio, ma di un insider..,AverageItalian ha scritto:Non spacciamo probabilità per certezze...non c'è nulla di ufficiale.
Sempre un rumor resta...Stefano91 ha scritto:Rumor non mio, ma di un insider..,
agostino31 ha scritto:Cristina Parodi Live (14.00) ha registrato 289.000 telespettatori, share 2,10%; a seguire Cristina Parodi Cover (17.55) ha ottenuto 230.000, 2,42%.
è molto comprensibile,visto che sky gli regala la banda,invece su tivùsat dovrebbe pagarla![]()
oddio sarebbe un disastro !!ekboz1 ha scritto:rimane sempre discutibile e poco comprensibile, cmq con la vendita de la7 non si sa manco se esisterà più il canale sd figuriamoci l'hd. Cmq siccome sulle mosse di sky ci vedo sempre qualcosa di losco (vedi che vogliono in cambio qualòcosa), se questa fosse la merce di scambio per avere cielo su tivusat .. beh ... se lo possono pure tenere
LuProduction ha scritto:Intanto, con switch-off nazionale avvenuto, i dati del nuovo programma di Cristina Parodi su LA7 non cambiano il quadro nazionale.
Perché LA7 raggiunge il target di rete sia al nord, che al centro Italia e al sud fa meno di LA5?
Non è un fattore di età rispetto al duopolio, allora cosa non fa piacere LA7 al sud? Cosa vorrebbe il sud Italia per guardare LA7?
forse perchè al sud sono piú arretrati culturalmente,non a caso i canali con migliori ascolti sono quelli neomelodici..LuProduction ha scritto:Non è un fattore di età rispetto al duopolio, allora cosa non fa piacere LA7 al sud? Cosa vorrebbe il sud Italia per guardare LA7?