Discussioni su LA7

Occhio alla qualità video del film ora in onda. E' del 1992... ;)

3750... ha scritto:
si, gli sto dando un'occhiata ma mi sembra che l'audio sia un po' troppo compresso (effetto acqua o metallico). Ti risulta?

dangerfamily ha scritto:
si, gli sto dando un'occhiata ma mi sembra che l'audio sia un po' troppo compresso (effetto acqua o metallico). Ti risulta?
Solo sul film, vero?
E' proprio cosí sul master (anche al cinema dava quell'effetto 'tombino'). :D ;)
Cmq, la qualità video è incredibile, per un film del 1992 ! ;)

Domenica, ore 21.30, non perdete assolutamente "Missione Natura" ... sarà un vero spettacolo per gli occhi. :D ;)

3750... ha scritto:
facendo zapping me lo son ritrovato in sd, vedendo la qualità gia ottima in sd ho messo il canale hd e devo dire che era veramente ottima la qualità... mi aspettavo che era in 4/3 il film comunque bene...

Su La7, il film Io speriamo che me la cavo, con Paolo Villaggio, è stato visto da 1.478.000 spettatori (share del 7,82%).

Ottimo risultato!

ormai la7 ha abituato il telespettatore ad andare oltre il 6 del telecomando.
Era l'unica rete nn digital ad offrire un film, anche se datato ma evergreen, l'unicità dell'offerta paga.
Chissà se riproposto su altra rete avrebbe fatto lo stesso risultato...ma forse no.

deve attrezzarsi per l'autunno

OT

wowww real time, è sicuramente il canale digital di maggior successo

si si notava anche in sd...e pensare che è upscalato... aspettiamo l'hd nativo :D li ci sarà da leccarsi i baffi

io ne ho visto un pezzettino..
la qualita video era davvero notevole..
sinceramente avevo l'impressione di vedere un film in HD nativo..
il punto forte ,secondo me,è la qualita' nel dettaglio..

Successo in crescita per DOTTORI IN PRIMA LINEA,

816.000 telespettatori, share 3,92%.

Le correzioni in corsa hanno reso il programma davvero godibile e interessante

secondo dagospia

CORRADO FORMIGLI, collaboratore storico di santoro (insieme a ruotolo), sarà il prossimo conduttore di EXIT in sostituzione di Ilaria D'amico

Indietro
Alto Basso