Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, gli sto dando un'occhiata ma mi sembra che l'audio sia un po' troppo compresso (effetto acqua o metallico). Ti risulta?3750... ha scritto:Occhio alla qualità video del film ora in onda. E' del 1992...![]()
Solo sul film, vero?dangerfamily ha scritto:si, gli sto dando un'occhiata ma mi sembra che l'audio sia un po' troppo compresso (effetto acqua o metallico). Ti risulta?
facendo zapping me lo son ritrovato in sd, vedendo la qualità gia ottima in sd ho messo il canale hd e devo dire che era veramente ottima la qualità... mi aspettavo che era in 4/3 il film comunque bene...3750... ha scritto:Occhio alla qualità video del film ora in onda. E' del 1992...![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2437751&postcount=1556 ...Azaba00 ha scritto:Su La7, il film Io speriamo che me la cavo, con Paolo Villaggio, è stato visto da 1.478.000 spettatori (share del 7,82%).
Ottimo risultato!
ot la crescita di real time è incredibile3750... ha scritto:
Ottimi risultati complimentoni!3750... ha scritto:
L'ho visto a tratti su un datato CRT 14 pollici...3750... ha scritto:Occhio alla qualità video del film ora in onda. E' del 1992...![]()