StarKnight
Digital-Forum Senior Master
Non sei obbligato a guardare La7HD, puoi sempre comprarti Sky o Premium... loro sì che offrono un HD di qualitàdado88 ha scritto:do il mio punto di vista: che schifo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sei obbligato a guardare La7HD, puoi sempre comprarti Sky o Premium... loro sì che offrono un HD di qualitàdado88 ha scritto:do il mio punto di vista: che schifo

Ho evidenziato nella tua risposta un altro aspetto da tenere in considerazione ... oltre alla qualità offerta.StarKnight ha scritto:Non sei obbligato a guardare La7HD, puoi sempre comprarti Sky o Premium... loro sì che offrono un HD di qualità![]()
Peccato che il grand prix donne va in onda solo su La7 e visto che l'evento è prodotto in HDNative e il canale HD c'e' ecco che ritengo che sia uno schifo...come è stato quando la Rai non ha trasmesso le gare di tuffi e tanti altri eventi HD disponibiliStarKnight ha scritto:Non sei obbligato a guardare La7HD, puoi sempre comprarti Sky o Premium... loro sì che offrono un HD di qualità![]()
dado88 ha scritto:Peccato che il grand prix donne va in onda solo su La7 e visto che l'evento è prodotto in HDNative e il canale HD c'e' ecco che ritengo che sia uno schifo...
Sarò egoista ma a me interessano solo gli eventi che guardo e il Volley Grand Prix è tra questi.StarKnight ha scritto:Aspetta l'autunno e gli eventi che sono HD nativi li vedrai in quel formato...
1° episodio: 3,42%Stefano91 ha scritto:Sos tata solo un episodio dei 3 ha fatto quell'ascolto... La media è 4
3750... Pensaci tudado88 ha scritto:Sarò egoista ma a me interessano solo gli eventi che guardo e il Volley Grand Prix è tra questi.
Se è come dite vuoi vuol dire che i due test-match di Rugby che La7 trasmetterà ad Agosto (la gara contro il giappone è anche produzione di La7) non saranno in HDNative?
Ho ben altro a cui pensare ora ...marcobremb ha scritto:3750... Pensaci tu
Giustamente3750... ha scritto:Ho ben altro a cui pensare ora ...![]()

Quotone!!dado88 ha scritto:Non mi sembra di aver chiesto chi sa cosa, la domanda è legittima visto che le due partite di Rugby sono in mano a La7 (insieme a Sky) e una anche di produzione propria.
Se non volete rispondere fate pure ma non offendete o prendente in giro altri utenti![]()
dado88 ha scritto:Se non volete rispondere fate pure ma non offendete o prendente in giro altri utenti![]()

In realtà si era detto che qualcosa prima di settembre ci sarebbe stato... Che poi sia cambiato o no non è che si puo sapere o ricordare o leggere con tutto quello che scrivete ogni giornoStarKnight ha scritto:Scusa ma cos'è che non ti è chiaro nell'affermazione che in molti ti hanno già ripetuto "non ci saranno trasmissioni in HD su La7 o La7D prima dell'autunno" ?![]()
Ma io non ho chiesto nulla della programmazione autunnale ma di due eventi di cui La7 possiede i diritti e che iniziano tra pochi giorni.StarKnight ha scritto:L'unica cosa ufficiale da parte di TIMB è che la programmazione HD inizierà in autunno.