Discussioni su LA7

dado88 ha scritto:
do il mio punto di vista: che schifo
Non sei obbligato a guardare La7HD, puoi sempre comprarti Sky o Premium... loro sì che offrono un HD di qualità :lol:

StarKnight ha scritto:
Non sei obbligato a guardare La7HD, puoi sempre comprarti Sky o Premium... loro sì che offrono un HD di qualità :lol:
Ho evidenziato nella tua risposta un altro aspetto da tenere in considerazione ... oltre alla qualità offerta. :lol: ;)

StarKnight ha scritto:
Peccato che il grand prix donne va in onda solo su La7 e visto che l'evento è prodotto in HDNative e il canale HD c'e' ecco che ritengo che sia uno schifo...come è stato quando la Rai non ha trasmesso le gare di tuffi e tanti altri eventi HD disponibili

dado88 ha scritto:
Peccato che il grand prix donne va in onda solo su La7 e visto che l'evento è prodotto in HDNative e il canale HD c'e' ecco che ritengo che sia uno schifo...

Aspetta l'autunno e gli eventi che sono HD nativi li vedrai in quel formato...
Non conosco le ragioni editoriali o tecniche che siano alla base della scelta di TIMB di iniziare a trasmettere in HD solo da Settembre ma visto che ormai è stato ribadito più volte che questa è la loro decisione poi solo metterti l'animo in pace e attendere, dopotutto non mi pare che altrove tolte le TV a pagamento e con una qualità molto discutibile vi sia grande scelta (la RAI ormai fa giusto la Formula1... ed è già una fortuna...).

Sos tata solo un episodio dei 3 ha fatto quell'ascolto... La media è 4

StarKnight ha scritto:
Aspetta l'autunno e gli eventi che sono HD nativi li vedrai in quel formato...
Sarò egoista ma a me interessano solo gli eventi che guardo e il Volley Grand Prix è tra questi.

Se è come dite vuoi vuol dire che i due test-match di Rugby che La7 trasmetterà ad Agosto (la gara contro il giappone è anche produzione di La7) non saranno in HDNative?

Stefano91 ha scritto:
Sos tata solo un episodio dei 3 ha fatto quell'ascolto... La media è 4
1° episodio: 3,42%
2: episodio: 4,86%
3° episodio: 5,79%

La media è 4.7. ;)

dado88 ha scritto:
Sarò egoista ma a me interessano solo gli eventi che guardo e il Volley Grand Prix è tra questi.

Se è come dite vuoi vuol dire che i due test-match di Rugby che La7 trasmetterà ad Agosto (la gara contro il giappone è anche produzione di La7) non saranno in HDNative?
3750... Pensaci tu

io invece non vedo più La7HD (come tutto il mux) :D
ne parlerò in sede più appropriata :)

Non mi sembra di aver chiesto chi sa cosa, la domanda è legittima visto che le due partite di Rugby sono in mano a La7 (insieme a Sky) e una anche di produzione propria.

Se non volete rispondere fate pure ma non offendete o prendente in giro altri utenti :eusa_naughty:

dado88 ha scritto:
Non mi sembra di aver chiesto chi sa cosa, la domanda è legittima visto che le due partite di Rugby sono in mano a La7 (insieme a Sky) e una anche di produzione propria.

Se non volete rispondere fate pure ma non offendete o prendente in giro altri utenti :eusa_naughty:
Quotone!!

dado88 ha scritto:

Scusa ma cos'è che non ti è chiaro nell'affermazione che in molti ti hanno già ripetuto "non ci saranno trasmissioni in HD su La7 o La7D prima dell'autunno" ? :eusa_think:

StarKnight ha scritto:
Scusa ma cos'è che non ti è chiaro nell'affermazione che in molti ti hanno già ripetuto "non ci saranno trasmissioni in HD su La7 o La7D prima dell'autunno" ? :eusa_think:
In realtà si era detto che qualcosa prima di settembre ci sarebbe stato... Che poi sia cambiato o no non è che si puo sapere o ricordare o leggere con tutto quello che scrivete ogni giorno ;) E nel chiedere non c'è nulla di male basta che non si facciano le stesse domande ogni pagina...

L'unica cosa ufficiale da parte di TIMB è che la programmazione HD inizierà in autunno. Tutto il resto lascia il tempo che trova. 3750 non ha mai dato certezze in nulla... può essere che per test o altre ragioni decidano di mandare in onda qualcosa in HD nativo anche prima di allora ma ne lui ne alcun altro utente su questo forum può saperlo (o se 3750 sa qualcosa potrebbe non essere autorizzato a dirlo pubblicamente) quindi si torna al punto di partenza: la programmazione inizierà in autunno.

Mah non capisco dove dici che non ha mai dato certezze in nulla, ci ha dato in anteprima le accensioni del mux sperimentale timb4, lo spostamento dei canali Hd oltre all'accensione di la7d HD, MTV HD nel mux Timb2 s.off e nazionale, oltre all'upscaling, devo aggiungere altro?

Le trasmissioni HD ha detto che non partivano subito ma più in là, cosa che sta succedendo.

esatto. e non ci ha dato anticipazioni solo su quello (che non è poco, anzi), ma anche su tante altre cose.

aggiungo che da quello che ho letto io, si è limitato ad un "vedremo" a chi gli ha chiesto su possibili programmi in Real HD prima dell'autunno.

"vedremo" può significare qualsiasi cosa, ma di certo non è ne un si e ne un no. poi se lo si vuole fare passare per un sì, lo si può anche fare con i nostri soliti voli pindarici, ma distorcendo il significato delle parole di 3750, e quindi non parlando più di cose dette da lui.

Da "il Giornale" - Di «valorizzazione»per Telecom Italia Media si parla da tempo, ma ora l'interesse si sarebbe fatto più «vivace», con «un paio di controparti» che hanno preso contatti. «Interlocutori internazionali credibili e validi», li ha definiti Giovanni Stella,ad di Ti Media.

StarKnight ha scritto:
L'unica cosa ufficiale da parte di TIMB è che la programmazione HD inizierà in autunno.
Ma io non ho chiesto nulla della programmazione autunnale ma di due eventi di cui La7 possiede i diritti e che iniziano tra pochi giorni.

Il Grand Prix di Volley è in programma nei primi giorni di agosto e le due partite di Rugby sono il 13 e 20 agosto con la gara contro il Giappone (13/08) di produzione La7

Indietro
Alto Basso