Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Continuiamo a farci del male![]()
Continuiamo a farci del male![]()
spesso l'auditel è una roulette russsa :
incredibile dato di Philadelphia al 4,5% all'ennesimo passaggio ed a pochissimo tempo dall'ultimo...
![]()
Secondo me la gente accende la tv su un canale che gli ispira di più e poi si mette a fare le cose più disparate... tipo lavare i piatti... leggere il giornale... portare il cane fuori.... dormire....
Se no non si spiega come mai tutta questa gente guarda e riguarda i film appena trasmessi e stratrasmessi... su cielo pensa danno gli stessi film di continuo e han sempre gli stessi medesimi ascolti...
Secondo me non è tanto misteriosa come cosa... Semplicemente quando trasmettono bei film fanno ascolto (indipendentemente da quando e quante volte è stato trasmesso), quando invece trasmettono por*ate non fanno ascolto... Tutto qui
Quest'anno c'è Magnolia, prababilmente la situazione sarà diversa...
chissà se la boldrini avrà ancora da ridire![]()
sei troppo fortelascerei La Gabbia alla domenica, in risposta a chi criticava questo cambio
sei troppo fortecome se tu avessi sostenuto invece il contrario! tu sostenevi che era meglio lasciare Le Invasioni al mercoledì, non che La Gabbia alla domenica andasse bene! anzi, siccome stava andando male, sostenevi che la colpa fosse la qualità pessima del programma di Paragone: non cercare di apparire come quello che sosteneva che la Gabbia alla domenica ci stava benissimo, uè.
vabbé che il cambio in corsa delle tue idee sul palinsesto, a seconda di come tira Auditel, non è una cosa nuova, ma non esageriamo![]()
1) cercavo di sdrammatizzare e l'ho reso ancora più chiaro con ben più di una faccina (ironia, questa sconosciuta): il fatto che tu invece l'abbia presa male tirando fuori che ci sia da "metterla in rissa" non mi stupisce più di tanto, perché non sarebbe la prima volta da parte tua e data la tua nota allergia a chi ti fa notare qualcosa di contrario a quello che dici, anche se bonariamente. Chiaro o ti devo fare un disegnino?trovami un post dove secondo te avrei cambiato idea a seconda dello share.
Ora mi sono spiegato male io e questo ultimo post si presta a fraintendimento, diciamo così anche se rimane il sospetto che ci fai con i tuoi fraintendimenti per buttarla in rissa.
1) cercavo di sdrammatizzare e l'ho reso ancora più chiaro con ben più di una faccina (ironia, questa sconosciuta): il fatto che tu invece l'abbia presa male tirando fuori che ci sia da "metterla in rissa" non mi stupisce più di tanto, perché non sarebbe la prima volta da parte tua e data la tua nota allergia a chi ti fa notare qualcosa di contrario a quello che dici, anche se bonariamente. Chiaro o ti devo fare un disegnino?
2) un post dove cambi idea? beh, vediamo... giusto il primo che mi viene in mente: tu sei quello che l'anno scorso in continuazione sosteneva la necessità di sopprimere L'aria che tira, salvo oggi incensarlo per i ben altri ascolti che fa. ci sarebbero pure altri esempi, ma dato che volevo sdrammatizzare e non "buttarla in rissa" mi fermo qui. evidentemente c'è qualcuno che pensa invece davvero di essere un novello Freccero in erba.