nessun attacco: continui a vedere attacchi dove ci sono semplici appunti e pareri diversi! bell'idea di forum hai tu! se i moderatori, per i tuoi interventi volgari e irrispettosi, ti hanno bannato più di una volta, proprio per come ti comportavi nei miei confronti, per il non rispetto in generale della netiquette e delle regole che questo forum ha, vuol dire che le cose non stanno come dici tu. amen.
e come direbbe Virginia Raffaele/Pascale: e fattela 'na risata!
abbandona la tigna!
io, tanto per cambiare, volevo fare un appunto simpatico quando ti ho scritto quella cosa su
La Gabbia (con tanto di faccine esplicative a corredo), ma con te evidentemente non è possibile: prendi tutto sul personale e vedi attacchi dove non ci sono. contento tu... non oso pensare che reazioni tu possa avere nella vita reale per cose ben più serie.
forse hai ragione: io ci faccio, tu ci sei. se per te è bello
essere in un certo modo, molto meglio se
ci si fa in ben altri modi.
intanto
fine di un rapporto mai nato: Rita Dalla Chiesa ha rescisso il contratto.
ti sembrerà strano ma nella vita sono una persona ironica e autoironica, mi stufano i professorini e chi vuole stravolgere, volontariamente, il mio pensiero per buttarla in polemica e tu lo hai fatto. Sulle "baruffe" passate ho espresso senza peli sulla lingua il mio pensiero sui moderatori e sono stato bannato per quello e non per quello che ti avevo detto, non sono stato volgare irrispettoso più di quanto tu lo fossi stato con me....ma lasciamo perdere non è una disputa tra me e te
Tornando a Rita Dalla Chiesa, era stato un ingaggio sbagliato, un personaggio debole (mediaticamente) e Cairo se ne è accorto appena prima della messa in onda, meglio tardi che mai.
Viste le difficoltà del pomeriggio di rai1 (per una parte colpa della moglie di presta e l'altra dal successo inaspettato della brutta telenovela Il segreto di c5) è stato saggio stoppare il progetto perchè si sarebbe rilevato una impresa difficile ed economicamente impegnativa portare a casa un risultato accettabile, ciò non toglie che la7 in quelle fasce non debba metterci qualcosa che non si soliti vecchi e ripetuti telefilm
da IL GIORNALE
Insomma, signora Dalla Chiesa: com'è nato questo pasticcio?
«Tutta colpa delle malelingue. A ottobre scorso io già ero impegnatissima a lavorare in Mediaset alla nuova edizione di Forum. Ma poi voci di corridoio hanno cominciato a sussurrarmi all'orecchio: Forum durerà solo fino a dicembre... Non si farà più su Canale 5 ma su Retequattro. E io ci sono cascata. Stavo male. Così ho colto al volo le proposte che, già da tempo, La7 mi stava facendo».
E a La7 erano felici di averla.
«Più che felici: entusiasti! Cairo sapeva tutto di me: aveva dati, cifre, amava il mio stile. Ma poi sono cominciate le incomprensioni, gli intoppi. Forse Daniel Toaff, col quale avrei dovuto condurre, aveva proposto un talk troppo costoso: troupe, collegamenti esterni. Bocciarono quel progetto. Allora subentrò la produzione di Marco Bassetti con la sua società Ambra. Ma qui Cairo mi chiese un tribunale, con i contendenti, le liti. Insomma: mi chiese un altro Forum. E io me n'ero andata da Mediaset per rifare la stessa cosa a La7? Allora sono stata io, a tirarmi indietro».