Discussioni su LA7

un risultato molto prevedibilmente scarso per In Treatment, mandato allo sbaraglio a fine stagione, in prima serata e con 5 episodi di fila, quando invece sarebbe stato adatto alla seconda serata, in un altro periodo della stagione, con ben altra promozione e un solo episodio alla volta. hanno cioè fatto tutto il contrario di quello che andava fatto con questa serie: complimenti!
Le prime tre puntate trasmesse di In Treatment, con Sergio Castellitto, hanno registrato rispettivamente 480.000 e 1,71%, 386.000 e 1,38, 360.000 e 1,35%. Lo share netto è dell'1,6%.
Le due puntate di In Treatment di seconda serata hanno registrato rispettivamente 395.000, 1,66% e 408.000, 2,22%.

In questo momento(tra poco il secondo tempo) Italia vs Germania 3-1.

Che emozione riguardarla..

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

dopo il madornale errore della settimana scorsa, su La7 la programmazione di In Treatment passa a due soli episodi in seconda serata.
----
avrà sorpreso qualcuno, ma ieri la Merlino in prima serata è andata molto bene, arrivando a fare il 4,62%, tutto grasso che cola.
----
Salvo Sottile è dato forse in partenza per i lidi di Raiuno per la conduzione del nuovo Verdetto Finale.
----
confida chi lavora a La7: “Cairo, se potesse eliminare gli studi e fare i talk in chroma key a Via Novaro, lo farebbe”.
L'obiettivo che il programma di Myrta Merlino ha reso, se possibile, ancora più evidente è che Cairo punta a fare ascolti dignitosi a costi molto bassi. Non che giunga come una sorpresa inaspettata.

Beh, a La 7 non è stato trattato benissimo :icon_rolleyes:
in verità con lui Cairo è stato più che magnanimo. a differenza di altri che son stati chiusi brutalmente (o che non sono partiti affatto), lui si è visto chiudere il programma solo a marzo, dopo numerosi tentativi di mettere le toppe a una barca che faceva acqua da tutte le parti (da settembre). direi che, al contrario, è stato trattato coi guanti.

Continua a sorprendere "L'Aria che Tira" di Myrta Merlino. Dopo gli ottimi risultati ottenuti in day time, sta facendo un'ottima figura anche in prime time, dove ieri ha migliorato i già buoni risultati della prima puntata. Ieri è arrivato al 5,58% e sta letteralmente facendo sfigurare Piazza Pulita, che costa infinitamente di più ottenendo gli stessi risultati.

Su Salvo Sottile è stato confermato che sarà il nuovo presentatore di "In Onda" e ad affiancarlo in co-conduzione ci sarà la bellissima Alessandra Sardoni. Il nuovo programma sul crimine che avrebbe dovuto condurre in estate, in sostituzione di Linea Gialla, sarà probabilmente posticipato all'autunno e sarà prodotto dalla Zerostudios di Michele Santoro con gli inserti video curati da Sandro Ruotolo.

Ultima modifica:
Sto riguardando Italia Brasile dei mondiali americani del 94' Mitico il commento della coppia Caputi e del compianto Bulgarelli. Ma siccome sono passati 20 non ricordo quei mondiali li trasmise interamente sia la Rai che telemontecarlo o si divisero i match?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

La7 quando trasmetterà l'ottima Gomorra La Serie? Lo reputo un prodotto ottimo, quasi da Grammy, considerando poi la fiction media italiana, speriamo che Cairo ne faccia un buon utilizzo, adeguatamente promossa a livello pubblicitario, perché più si va avanti e più mi pare che guarda solo al risparmio in tutto e per tutto...

Continua a sorprendere "L'Aria che Tira" di Myrta Merlino. Dopo gli ottimi risultati ottenuti in day time, sta facendo un'ottima figura anche in prime time, dove ieri ha migliorato i già buoni risultati della prima puntata. Ieri è arrivato al 5,58% e sta letteralmente facendo sfigurare Piazza Pulita, che costa infinitamente di più ottenendo gli stessi risultati.

Su Salvo Sottile è stato confermato che sarà il nuovo presentatore di "In Onda" e ad affiancarlo in co-conduzione ci sarà la bellissima Alessandra Sardoni. Il nuovo programma sul crimine che avrebbe dovuto condurre in estate, in sostituzione di Linea Gialla, sarà probabilmente posticipato all'autunno e sarà prodotto dalla Zerostudios di Michele Santoro con gli inserti video curati da Sandro Ruotolo.

Ottima coppia Sottile e la Sardoni, molto meglio di Telese e Porro (per non parlare poi di Facci e Lusenti!)

Sto riguardando Italia Brasile dei mondiali americani del 94' Mitico il commento della coppia Caputi e del compianto Bulgarelli. Ma siccome sono passati 20 non ricordo quei mondiali li trasmise interamente sia la Rai che telemontecarlo o si divisero i match?

Nel 94 li trasmise tutti anche TMC, nel '98 TMC trasmise tutte le partite, tranne alla fine dei gironi in cui trasmise quelle che la Rai non trasmetteva.

Grazie per la memoria storica :D

con la chiusura dei vari talk, i pochi superstiti de La7 si impennano. Sta facendo benissimo Myrta Merlino e ieri ha fatto stra-bene Paragone raggiungendo il 6,08%.

Grandi entrambi super paragone ottimo programma peccato x formigli merita di piu,

A me piace come programma aiuta a capire certe cose dell italia e non solo e ppoi a mezzanotte ce giancarlo pravettoni the big comic

Indietro
Alto Basso