Discussioni su LA7

Ma le foto di Paolo Ruffini che ci sono in quell'articolo?!?!? :5eek:
Ma lo sanno almeno di che Paolo Ruffini stanno parlando quelli di Dagospia? :doubt:

Inviato con Tapatalk 2

sono quelle giuste, una volta hanno messo quelli del comico...paolo ruffini di colorado, ma adesso sono quelle giuste.
Comunque cairo non farà mai a meno di santoro, l'articolo è molto fantasioso...

sono quelle giuste, una volta hanno messo quelli del comico...paolo ruffini di colorado, ma adesso sono quelle giuste.
Comunque cairo non farà mai a meno di santoro, l'articolo è molto fantasioso...

Ho guardato poco fa.. c'erano le foto del comico.. giuro! Con tanto di didascalia che si riferiva a "Fuga di Cervelli"
Ora sono ok

Inviato con Tapatalk 2

Il nostro progetto – precisa Cairo – che si è realizzato, era quello di tenere il meglio di La7, ma a costi soddisfacenti. Siamo intervenuto in maniera pesante sia su piccoli costi, come quelli legati ai taxi e ai viaggi, sia su quelli maggiori. Un esempio è stato il taglio de I menù di Benedetta: un bel programma, ma ci costava 26 mila euro a puntata e faceva il 2% di ascolti”.

premesso che 26 mila euro non sono nulla per un programma pieno zeppo di pubblicità anche dentro il programma stesso e strareplicato fino alla nausea.
Con la Parodi ci campa tutta la7d tuttora, è stato replicato e contro replicato prima su la7 e poi su la7d, penso che attualmenti i costi li abbia ampiamente ammortizzati

Quando scadrà per Cairo l'obbligo di non vendere La 7?

Non l'ho visto, ma credo il sabato, nella formula Otto e Mezzo Sabato, diversa da quella settimanale, usano luci diverse per illuminare la solita scenografia del programma, che appare tendenzialmente grigia!

Il nostro progetto – precisa Cairo – che si è realizzato, era quello di tenere il meglio di La7, ma a costi soddisfacenti. Siamo intervenuto in maniera pesante sia su piccoli costi, come quelli legati ai taxi e ai viaggi, sia su quelli maggiori. Un esempio è stato il taglio de I menù di Benedetta: un bel programma, ma ci costava 26 mila euro a puntata e faceva il 2% di ascolti”.

premesso che 26 mila euro non sono nulla per un programma pieno zeppo di pubblicità anche dentro il programma stesso e strareplicato fino alla nausea.
Con la Parodi ci campa tutta la7d tuttora, è stato replicato e contro replicato prima su la7 e poi su la7d, penso che attualmenti i costi li abbia ampiamente ammortizzati
i menù di benedetta vanno in onda anche su leitv; quindi venduti anche i diritti di seconda visione; ci campano 4 canali ;)

Santoro e Renzi daranno una grossa mano alla Innocenzi... Ero già deciso a passare ma magari gli darò un occhio...

Indietro
Alto Basso