Per me il tgla7 è il migliore.
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
la critica è per la manifattura del tg, sui contenuti è un tg troppo tematico poco completo.
Trovo notevolmente migliorato il tg1, lontano dai tempi di mimun e minzolini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me il tgla7 è il migliore.
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
Tv2000?!?!
Ma è notizia fresca fresca?
Inviato con Tapatalk 2
Pensi a qualcuno in particolare quando dici così?diretto con forte personalità che capisca di tv più di lui?
Pensi a qualcuno in particolare quando dici così?![]()
Inviato con Tapatalk 2
si.
vediamo chi ci mette Cairo al suo posto, da qui si capiranno le sue intenzione per la7.
Sottoposto o diretto con forte personalità che capisca di tv più di lui?
Nessuno andrà al posto di Ruffini...https://twitter.com/digitalsat_it/status/460886514646650880
Evidentemente la responsabilità se la prende Cairo.L'unica cosa che volevo sottolineare è che il direttore di rete non ha solo un ruolo operativo. Ha proprio un ruolo di responsabilità editoriale. Risponde, anche in sede civile, di eventuali contestazioni di natura legale. Può essere che le funzioni passino in toto al vicedirettore di rete, ma mi sembra davvero strano che un ruolo che ha anche una responsabilità legale possa restare vacante.
OH MY GOD !!L’Ispettore Barnaby ha registrato 831.000 telespettatori, per uno share del 4,32%.![]()
e i fan che continuano a esserci dopo decenni de "La signora in giallo" dove li metti?OH MY GOD !!
questo conferma la mia idea che la gente lascia accesa la tv e poi va a fare le cose più disparate... mi rifiuto di pensare che 832000 persone sono fan di barnaby !!!!
OH MY GOD !!
questo conferma la mia idea che la gente lascia accesa la tv e poi va a fare le cose più disparate... mi rifiuto di pensare che 832000 persone sono fan di barnaby !!!!