Discussioni su LA7

Sta sera La7 ripropone (credo per la terza volta) Atlantide - Speciale la notte dei naufragi, perché Cairo non ripropone questo programma? Magari proprio nella sua originaria collocazione del pomeriggio? Non credo sia così costoso...

Sta sera La7 ripropone (credo per la terza volta) Atlantide - Speciale la notte dei naufragi, perché Cairo non ripropone questo programma? Magari proprio nella sua originaria collocazione del pomeriggio? Non credo sia così costoso...
Ieri sera c'era un film in bianco e nero... sono riempitivi, ormai la7 è orientata solo alla politica..

la replica in time shift di

Omnibus 161.000, 1.43%

Cairo ma metterci uno sfigato telefilm qualche decimale in più forse lo fai e non appesantisci in palinsesto pesantissimo..

quando la7 trasmette qualche film in prima tv è una notizia
stasera in seconda serata IL MALEDETTO UNITED (sony)
e in attesa della decima stagione, partono dalla prossima settimana le repliche della nona stagione di GREY'S ANATOMY

Già si sa quando hanno intenzione di trasmettere Gomorra - La serie?
Vorrei sbagliarmi, ma dubito che Cairo la mandi in prima serata in periodo di garanzia.
Sono curioso di sapere se, a differenza di Romanzo Criminale, sarà un successo pure in chiaro.

Già si sa quando hanno intenzione di trasmettere Gomorra - La serie?
Vorrei sbagliarmi, ma dubito che Cairo la mandi in prima serata in periodo di garanzia.
Sono curioso di sapere se, a differenza di Romanzo Criminale, sarà un successo pure in chiaro.
Marzo.. il sabato sera in prime time

Marzo.. il sabato sera in prime time

lo vedo un prodotto difficile per la tv in chiaro, se poi lo utilizzeranno come hanno fatto con IN TREATMENT penso che non sarà facile che sia un successo
Il sabato ci andrà la fiction, ma se non hanno nulla in magazzino cosa ci mettono?
Io proporrei dei thriller sulla falsa riga di quanto faceva rai2 proprio il sabato, solo che bisognerebbe comprarli

lo vedo un prodotto difficile per la tv in chiaro, se poi lo utilizzeranno come hanno fatto con IN TREATMENT penso che non sarà facile che sia un successo
Il sabato ci andrà la fiction, ma se non hanno nulla in magazzino cosa ci mettono?
Io proporrei dei thriller sulla falsa riga di quanto faceva rai2 proprio il sabato, solo che bisognerebbe comprarli
Eh? Beh gomorra è tutt'altra cosa di in treatment.. gomorra è storia vera purtroppo

Eh? Beh gomorra è tutt'altra cosa di in treatment.. gomorra è storia vera purtroppo

il paragone non era tra i due prodotti in quanto simili (non lo sono per niente) ma perchè entrambi produzioni sky. The INTREATMENT non era prodotto facile per la tv in chiaro e bisognarva saperlo programmare e promuoverlo cosa che la7 non ha saputo fare. Gomorra ha un titolo forte e riconoscibile ma ha dei contenuti un pò difficili (ricordo che è recitato in napoletano con sottotitoli) e si discosta molto dalla solita fiction italiana, il sabato non è giorno facile....vediamo che combinano.
Poi mi chiedo se cairo ha poi pagato la serie a sky, sennò chissà se la vedremo mai su la7

il paragone non era tra i due prodotti in quanto simili (non lo sono per niente) ma perchè entrambi produzioni sky. The INTREATMENT non era prodotto facile per la tv in chiaro e bisognarva saperlo programmare e promuoverlo cosa che la7 non ha saputo fare. Gomorra ha un titolo forte e riconoscibile ma ha dei contenuti un pò difficili (ricordo che è recitato in napoletano con sottotitoli) e si discosta molto dalla solita fiction italiana, il sabato non è giorno facile....vediamo che combinano.
Poi mi chiedo se cairo ha poi pagato la serie a sky, sennò chissà se la vedremo mai su la7
Tranquillo nei titoli di apertura spuntava prodotta da skyatlantic in collaborazione con la7.. ;)
È un dialetto italianizzato, nessun problema ho avuto a seguirla, mai fatto uso di sottotitoli ;)

Questi titoli vanno in onda su La7 dopo la firma di un accordo che era avvenuta ancora quando il canale era in mano a Telecom, non credo che ci sia un pagamento di diritti, in quanto c'è una collaborazione nella produzione (come diceva Salvao, nei titoli di apertura c'è anche il logo La7)

Secondo me Gomorra ha buone chance, ma solo se adeguatamente promosso a livello pubblicitario (considerando soprattutto l'ottimo riscontro di pubblico e critica avuto in onda su Sky).

A me comunque è piaciuto moltissimo (altro che le fiction alla raiset), il livello è molto alto e come dicono altri i sottotitoli non sono comunque indispensabili!

Indietro
Alto Basso