Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giannini è simpatico come un calcio negli zebedei
Giannini è simpatico come un calcio negli zebedei
Il punto è che Floris con Ballarò ha messo su e fortificato un 'marchio' vero e proprio...potrebbe andare benone persino con il vicedirettore di Repubblica.[/QUOT
non è questione di simpatia, giornalista comunque competente e bravo, ma non si conduce una trasmissione dall'oggi al domani. Un conto è fare l'opinionista in tv, un altro condurre una trasmissione per 3 ore con tempi televisivi da rispettare.
Di Floris cosa si sa? da dove andrà in onda? La società di Caschetto realizzerà il programma chiavi in mano per la7, ma ancora non si leggono indiscrezioni
Non ho detto che è incompetente, ho detto che appunto, fare tv non è semplice e se sei pure simpatico come un pugno in faccia, senza un pubblico che ti supporta da tempo, non può esser semplice. Ovviamente ho sintetizzato provocatoriamente il tuttonon è questione di simpatia, giornalista comunque competente e bravo, ma non si conduce una trasmissione dall'oggi al domani. Un conto è fare l'opinionista in tv, un altro condurre una trasmissione per 3 ore con tempi televisivi da rispettare.
Di Floris cosa si sa? da dove andrà in onda? La società di Caschetto realizzerà il programma chiavi in mano per la7, ma ancora non si leggono indiscrezioni
O del "lotto alle otto"
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
oppure 8 e mezzo che va in onda poco dopo sulla stessa rete.
Intanto TVblob anticipa
Indipendentemente dal titolo, resta confermata la squadra: ieri abbiamo annunciato Duccio Forzano in regia, con Michele Mignanelli alla fotografia, mentre lo scenografo Marco Calzavara sta già lavorando per preparare lo studio Elios di via Tiburtina.
Gli Elios gli studi romani di mediaset?
Immagino ad uno strafalcione del blog. Forse intendevano gli Studios (ex de paolis) http://www.studiosinternational.com/
La rai affitta i suoi studi milanesi a Sky per realizzare Masterchef