Discussioni su LA7

Giannini è simpatico come un calcio negli zebedei :laughing7:
Il punto è che Floris con Ballarò ha messo su e fortificato un 'marchio' vero e proprio...potrebbe andare benone persino con il vicedirettore di Repubblica.[/QUOT
non è questione di simpatia, giornalista comunque competente e bravo, ma non si conduce una trasmissione dall'oggi al domani. Un conto è fare l'opinionista in tv, un altro condurre una trasmissione per 3 ore con tempi televisivi da rispettare.
Di Floris cosa si sa? da dove andrà in onda? La società di Caschetto realizzerà il programma chiavi in mano per la7, ma ancora non si leggono indiscrezioni

di Floris si sa che forse il programma si chiamerà "Abracadabra" e avrà come regista Duccio Forzano.

non è questione di simpatia, giornalista comunque competente e bravo, ma non si conduce una trasmissione dall'oggi al domani. Un conto è fare l'opinionista in tv, un altro condurre una trasmissione per 3 ore con tempi televisivi da rispettare.
Di Floris cosa si sa? da dove andrà in onda? La società di Caschetto realizzerà il programma chiavi in mano per la7, ma ancora non si leggono indiscrezioni
Non ho detto che è incompetente, ho detto che appunto, fare tv non è semplice e se sei pure simpatico come un pugno in faccia, senza un pubblico che ti supporta da tempo, non può esser semplice. Ovviamente ho sintetizzato provocatoriamente il tutto :laughing7:

Titoli che sono degli obbrobri, vedremo i contenuti, spero diMartedì sia più inchiesta(almeno un 2/3) che talk in studio.

Sempre meglio di "Abracadabra" ;)
Comunque il titolo "diMartedì" mi ricorda tanto la rubrica di Rainews24 hehe

Sono piuttosto curioso di vedere il programma quotidiano e come gestiranno quei 20 minuti prima del Tg :)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

O del "lotto alle otto" :lol:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

oppure 8 e mezzo che va in onda poco dopo sulla stessa rete.
Intanto TVblob anticipa

Indipendentemente dal titolo, resta confermata la squadra: ieri abbiamo annunciato Duccio Forzano in regia, con Michele Mignanelli alla fotografia, mentre lo scenografo Marco Calzavara sta già lavorando per preparare lo studio Elios di via Tiburtina.

Gli Elios gli studi romani di mediaset? :5eek:
Immagino ad uno strafalcione del blog. Forse intendevano gli Studios (ex de paolis) http://www.studiosinternational.com/

Ciao sapete dove è possibile vedere il video della presentazione dei palinsesti di la7?

oppure 8 e mezzo che va in onda poco dopo sulla stessa rete.
Intanto TVblob anticipa

Indipendentemente dal titolo, resta confermata la squadra: ieri abbiamo annunciato Duccio Forzano in regia, con Michele Mignanelli alla fotografia, mentre lo scenografo Marco Calzavara sta già lavorando per preparare lo studio Elios di via Tiburtina.

Gli Elios gli studi romani di mediaset? :5eek:
Immagino ad uno strafalcione del blog. Forse intendevano gli Studios (ex de paolis) http://www.studiosinternational.com/

La rai affitta i suoi studi milanesi a Sky per realizzare Masterchef

Cairo non investe nel tg, non investe in nuovi film/serie tv, ma spende soldi per prendere in affitto degli studi? :doubt: :doubt:
Mi auguro lo faccia perché non c'è proprio più spazio in quelli che ha ..

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
La rai affitta i suoi studi milanesi a Sky per realizzare Masterchef

non è proprio così, gli studi non sono della rai che a sua volta è in affitto ma della società East End Studios che affitta in maniera permanente alla tv di stato due studi tv, uno dei quali usato prima per xfactor (edizione rai) ora per the voice. Gli studi di via mecenate erano hanger dove costruivano aeroplani, che la società East End affitta a rai, e per masterchef a magnolia, ma anche ad altre società di eventi e non (sfilate, spot ecc..)
La rai li sua dopo aver dismesso gli studi della ex fiera di milano.
Gli elios sono invece partecipati da mediaset, che detiene quote della gloriosa titanus che possiede gli stabilmenti. Mediaset ne ha fatti i propriostudi romani per gli spettacoli di intrattenimento concentrando li tutte le sue produzione nella capitale che prima andavano in onda da cinecittà
Quindi se la notizia è vera Floris lavorerà tra tronisti, amici di maria, figuranti di forum e concorrenti di bonolis, strano visto che gli studi sono strapieni secondo me è una inesattezza giornalistica

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso