massera
Digital-Forum Friend
Già il fatto che trasmettono la supercoppa spagnola è un "diversivo"...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sa chi commenterà la Supercoppa Spagnola?
Ma anche No!..io direi Bruno Vesica, o Paolo Francica Nava..più adatto il primo..
http://www.lastampa.it/2014/08/18/s...nola-su-la-Oqly1o6agjYd9NdiPLgl2O/pagina.htmlTelecronaca di Roberto Bernabai e Paolo Pellacani
TMC 2... la Liga spagnola..Che ricordi!!Bernabai, vecchia gloria di TMC![]()
Beh, le cose importanti non mancano mai, ne di politica estera ne di cronaca estera, ne di economia.Facessero un pò di cronaca estera,porca miseria.
Beh, 8 stagioni, 8 anni di quella roba la, bastano ed avanzanoChiuso?!?! Vuoi dire che non faranno più nuove stagioni??![]()
Sapevo che l'ottava stagione non era andata bene su la7 (quanti ascolti faceva?) ma non sapevo che lo avessero chiuso!Beh, 8 stagioni, 8 anni di quella roba la, bastano ed avanzano![]()
Beh, le cose importanti non mancano mai, ne di politica estera ne di cronaca estera, ne di economia.
Io(ma forse sono distratto) noto che la differenza principale con gli altri TG sta nell'ignorare o quasi la cronaca italiana, lo sport ed il costume, spendendo questi minuti per la politica italiana che tolto berlusconi, è effettivamente ormai troppa in generale sulle rete.
Io non mi sento privato di molto(in tal caso, si rimedia online) e resta comunque decisamente il TG meno peggio che c'è in circolazione per il chiaro...
Beh, le cose importanti non mancano mai, ne di politica estera ne di cronaca estera, ne di economia.
Io(ma forse sono distratto) noto che la differenza principale con gli altri TG sta nell'ignorare o quasi la cronaca italiana, lo sport ed il costume, spendendo questi minuti per la politica italiana che tolto berlusconi, è effettivamente ormai troppa in generale sulle rete.
Io non mi sento privato di molto(in tal caso, si rimedia online) e resta comunque decisamente il TG meno peggio che c'è in circolazione per il chiaro...
Sos Tata non è stato rinnovato nel 2013 su Fox Life.Chiuso?!?! Vuoi dire che non faranno più nuove stagioni??
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Chissa' se la supercoppa spagnola e' segnale di interesse anche futuro per eventi calcistici internazionali e anche sportivi in generale.
Il ritorno della NFL sarebbe ben accettoCiò farebbe somigliare il canale a com'era all'inizio della sua storia (2001) o anche a com'era quando si chiamava TMC
I fatti di cronaca 'importanti' come li chiami tu, sono stati trattati; vengono ignorati quelli in cui inevtabilmente c'è morbosità, cosa ben evidente negli altri TG.In coda la cronaca, anche in breve, deve essere data sennò fai un tg incompleto. Ripeto alla lunga stanca. Se tornando a casa sento in radio che è successo un fatto di cronaca importante e voglio saperne di più
Quoto tutto sulla Sardoni, molto brava ma a guidare un programma direi proprio NO.Un breve accenno alla coppia sardoni - sottile. Io non trovo siano l'accoppiata giusta. Sono molto noiosi, non hanno il quid. La sardoni è preparata ma non è ficcante, non ha il mood che da ritmo al programma. Sottile sembra li per sbaglio, per la serie sono qui perchè non ho alternative. Sembra annoiato, poco interessato e spesso è un secondo altare rispetto alla sardoni che già non brilla di suo
Non trovo sia una coppia azzeccatissima e non so che futuro passa avere in autunno..
Anche a me pare più 'equilibrata' quella delle 13.30....ma ammetto di guardarla senza molta attenzione.Paradossalmente, io trovo migliore l'edizione del Tg delle 13.30, rispetto a quella delle 20.
Dico "paradossalmente", perchè quella "di punta" dovrebbe essere l'altra![]()
Mmmh, i tg Rai migliorati(ci voleva poco visto chi c'e stato i questi anni) ma dire comunque discutibili pure loro se pur per altre qustioni.Notizie importanti di cronaca estera spesso liquidate con 2 parole senza neanche un servizio in coda al Tg,precedute da Masia che ci dice quanti italiani voterebbero Storace o Grande Sud.Non ci siamo.Per quanto riguarda i miei gusti personali,il Tg la 7 è stato sorpassato dai 3 Tg Rai e da Sky tg24. E anche Rai News 24 ha fatto (finalmente) grandi passi avanti