Speriamo non diventi una succursale mediaset..Disney Channel , Cartoon Network, Eurosport, Fox Sports, Discovery World sono canali Mediaset?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo non diventi una succursale mediaset..Disney Channel , Cartoon Network, Eurosport, Fox Sports, Discovery World sono canali Mediaset?![]()
Per le sue dirette quotidiane una solo 2 studi (piccoli)Dipende anche da come sono grandi gli studi..... poi con tutti i programmi live che fa La7, ora non so quanti ne utilizzi, ma 4 studi mi sembrano pochini..
Per le sue dirette quotidiane una solo 2 studi (piccoli)
Omnibus Rassegna stampa, tg, meteo, Coffee Break sono in uno studio (mi pare 300 mq al 5° piano)
Omnibus dibattito, l'Aria che Tira, Otto e Mezzo (più i vari Bersaglio Mobile, Faccia a Faccia) in un altro (dovrebbe essere 500 mq a piano terra)
Le prime serate sono fatte da Piazza Pulita, DiMartedì, Servizio Pubblico, La Gabbia, Crozza, Le Invasioni Barbariche..
Quali di questi sono produzioni esterne e quali invece in tutto e per tutto di La7?
Tra floris e Giannini ci sono 2 spanne.
Non mi sorprenderei se piano piano recuperasse ancora altro pubblico che alla fine è il ''suo pubblico'' e della squadra che si è portato dietro.
Beh, se sai che il programma deve durare 20 minuti, al raggiungimento degli stessi puoi affermare ciò che hai sentito dire da floris ieri sera.. tutto ciò anche se sei registrato.penso, come ho scritto settimana scorsa che i margini di crescita di floris arrivino al 5%, ballarò starà poco sopra 6 / 7%
saranno queste le distanze che si trascineranno per tutta la stagione. Il pubblico tipico di ballarò diviso in due con la prevalenza di giannini per la forza della rete in cui va in onda. Un po' come santoro - formigli il primo anno.
Mi rimane la curiosità : come ha fatto Floris a condurre otto e mezzo e dimartedì in due posti diversi?
Avevo dato per scontato che fosse registrato a otto e mezzo, ma la battuta di ieri in conclusione della trasmissione ("chiudo sennò sforo su me stesso") mi ha fatto venire il dubbio.
Spostato il set agli studios della tiburtina oppure chroma key?
Beh, se sai che il programma deve durare 20 minuti, al raggiungimento degli stessi puoi affermare ciò che hai sentito dire da floris ieri sera.. tutto ciò anche se sei registrato.
Beh ma se il programma è in presa diretta recuperi qualche secondo, un minuto se tagli le pause tra domanda e risposta.. più di tanto non puoi tagliare. Gruber, quelle poche volte che ha registrato, era ben visibile. Aveva fretta di chiudere quando era in perfetto orario o magari sforava di 1 minuto. In altri casi, diretta, sforando di 5 minuti, non mostrava molta ansia di chiudere.ok, ma c'è il taglia e cuci della post produzione..quindi nei 20 minuti ci rientri