Discussioni su LA7

Bravo floris e molto bene sotto corona preparato intelligente e a me ricorda il fantastico bernacca sotto corona e' umano nel senso che ama il suo lavoro e lo trasmette a chi lo guarda brava la sette

Ottimi ospiti ieri sera a dimartedi, mentre da Giannini c'è stato Saviano per un bel pezzo e dopo non ho neanche visto chi ci fosse... Penso che Giannini dovrebbe limitare queste interviste singole perché alla lunga sono noiose

Ci risiamo. La7 sta mandando in onda l'ultima puntata della 10 stagione mandata in onda settimana scorsa..

Complimenti.. più rete allo sbando di questa non esiste.

ok che Cairo non ama le serie tv, però come fanno a pretendere che una serie si affermi se la programmano alla caxxo?

Pioggia di critiche su twitter

https://twitter.com/La7tv/status/532539681410658304

580.000 telespettatori, share del 2,09%, e 635.000, 2,55%.
Con tutte le ragioni di chi critica. Seguire questa serie è diventato un dramma.. Non si può programmare in questo modo ogni settimana una cosa diversa. Ci manca che lo spostano e poi hanno fatto tutto..

Comunque, secondo me, hanno toppato in pieno il giorno di trasmissione
Io l'avrei messa di domenica..
La gabbia il mercoledì floppò, quindi deve andare in onda la domenica, per grey's anathomy, le mie amiche che la seguono, la hanno visto in modi alternativi, il problema è l'arco di tempo tra pay e chiaro ;)

Io, se non fosse stata di mercoledì, l'avrei seguita (al mercoledì c'è una varietà di offerta di il target giovane e non è per niente il giorno giusto), visto che mi manca ancora di vedere quella stagione..
Se vediamo le serie in prima tv solo come un mero riempitivo, alla pari di quelle del pomeriggio, siam messi male...
Invece di valorizzarle, Cairo le butta li alla caxxo..

La gabbia il mercoledì floppò, quindi deve andare in onda la domenica, per grey's anathomy, le mie amiche che la seguono, la hanno visto in modi alternativi, il problema è l'arco di tempo tra pay e chiaro ;)

il palinsesto de la7 è pietrificato. Grey's anatomy l'anno scorso alla domenica andava bene e anche La gabbia non andava male di mercoledì. Poi l'arrivo di Floris e la troppa abbondanza di genere ha obbligato questo tipo di impostazione, tra il martedi di floris e il giovedì di santoro , ci voleva uno stacco. Secondo me la trasmissione di paragone non ha senso di esistere, leggo che dalle 23.30 in poi ripropongono i servizi che vanno in onda la settimana prima, per allungare il brodo fino alle 12.20. E' l'anello debole dei tanti talk de la7 e risente molto del calo del genere perchè già partiva basso. Dopo lo spostamento alla domenica per far posto alla bignardi, dopo un po' raggiunge ascolti soddisfacenti per la rete, ma un progetto nato debole in un momento di crisi del genere finisce per soccombere più di altri

Io su la7 seguo solo Crozza, di solito registrato. Volevo fare una domanda a chi conosce la tv internazionale..... Ma tutto quel "materiale umano" che ha a disposizione (a partire da Razzi e Tavecchio) e assurdità assortite, ce l'avrebbe anche all'estero o qui è un posto così "speciale? :(
Ovviamente parlo di Paesi assimilabili al nostro per dimensioni e abitanti

Segnalo il ritorno della gruber, non mi sembra che sia stato segnalato ;)

Non mi aspetto grandi risultati per anno uno, progetto deboluccio con una conduzione poco personalistica alla santoro
Share tra il 3 e il 4%
Ho notato ed era ora che è stata eliminato il tgla7 night desk, si finiva veramente per appesantire il palinsesto con un fiume di chiacchiere politiche dalla mattina alla notte, il tg della notte è torno ad essere un normale notiziario, ma è stata fatta una scelta altrettanto stupida e senza senso, e cioè la replica di otto e mezzo, che viene notevolmente anticipata facendola cadere spesso in seconda serata, il che non cambia molto la sostanza, anzi si replica a distanza di poche ore, prima e dopo la prima serata facendone un panino, a questo punto se rimangono sullo stesso genere che senso ha togliere night desk.
A la7 urge in primis un direttore e poi un magazzino.

Nessuno commenta la pagliacciata finale delle femen, completamente fuori contesto e fuori argomento?
Io mi chiedo cosa è passato per la testa alla Innocenzi quando ha pensato di farle venire...

Il tizio che se ne è andato non mi andava per niente a genio, ma ha fatto benissimo ad alzarsi e ad abbandonare la trasmissione (avrei fatto lo stesso)

announo = 4,51%
Virus - Il contagio delle idee= 5,16%.

non male cmq, il minimo indispensabile!

Nessuno commenta la pagliacciata finale delle femen, completamente fuori contesto e fuori argomento?
Io mi chiedo cosa è passato per la testa alla Innocenzi quando ha pensato di farle venire...

Il tizio che se ne è andato non mi andava per niente a genio, ma ha fatto benissimo ad alzarsi e ad abbandonare la trasmissione (avrei fatto lo stesso)
Non ho visto il programma. Non sopporto più i talk politici.

Indietro
Alto Basso