Discussioni su LA7

l'informazione (chiamarla così mi vien da ridere) mediaset ha la credibilità dei fondi del caffè la cui autorevolezza è affidata a barbara d'urso e del debbio. Tieni presente che uno degli autore di quinta colonna è fidanzato con giorgia meloni, in corsa come candidata a sindaco ed esponente di quella destra sociale che ha contribuito a sconquassare Roma. Si spiega perchè è sempre ospite della trasmissione...dobbiamo aggiungere altro? meglio di No.

Comunque ieri Piazzapulita ha superato Virus del piacione Porro
Mi fai morire dalle risate. Tu scrivi esattamente quello che Io penso. Ma come fai? ?

È successo qualcosa durante la puntata di Crozza?

era una battutona sul martellante spot che trovi a tutte le ore su la7, la casa farmaceutica avrà comprato tutti gli spazi, non c'è break in cui non è presente. Avrà pagato cairo con una fornitura di prostamol ? :D:D:laughing7::laughing7:

Mi fai morire dalle risate. Tu scrivi esattamente quello che Io penso. Ma come fai? ?

Non lo sai?siamo fatti l'uno per l'altro sono la tua anima gemella. Piacere
facciamo come monsignor Charamsa? :laughing7::D

Comunque è vero, il fidanzato delle meloni è un autore di "quinta colonna" non è una battuta. E non è una battuta che quinta colonna abbia degli autori...delle menti :laughing7:

Normale non direi: possedere un'azienda televisiva e fare informazione di parte per ingannare gli elettori che guarano la TV è una porata, non una cosa normale. Purtroppo è consueto.

Vabbé ma quell'emittente che trasmette quinta colonna ha sempre avuto queste "inclinazioni". Tornando in topic, ripeto che La7 mi sembra equilibrata.

Crozza nel Paese delle Meraviglie – 2.076.000 7.83%

Se non sbaglio, è quello che va meglio di tutti i programmi della prima serata di La7

Non so se è già stato detto... Ma dal 18 ottobre alle 21.10 parte il boss dei comici. Ho visto poco fa il promo con tanto di scritta In esclusiva :D :lol:

Non so se è già stato detto... Ma dal 18 ottobre alle 21.10 parte il boss dei comici. Ho visto poco fa il promo con tanto di scritta In esclusiva :D :lol:

si va in onda da un po'. Pure io ho notato la stonatura della scritta IN ESCLUSIVA, sarà il virus della d'urso
Forse NOVITA' sarebbe più consono

Probabile sia un format e hanno ottenuto l'esclusiva. Speriamo sia una trasmissione interessante, è giusto che La7 diversifichi il target

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Del programma pomeridiano della Panella non si sa niente? Non doveva iniziare a metà ottobre? Non è che fa la fine della Dalla Chiesa?! :doubt:

Probabile sia un format e hanno ottenuto l'esclusiva. Speriamo sia una trasmissione interessante, è giusto che La7 diversifichi il target

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

è un termine improprio per un format, l'esclusività si ha per un evento. In questi casi è più consono parlare di novità
Canale 5 ha l'esclusiva per il gf
Sky per xfactor..ecc.
Chi ha confezionato il promo è un ignorante

Del programma pomeridiano della Panella non si sa niente? Non doveva iniziare a metà ottobre? Non è che fa la fine della Dalla Chiesa?! :doubt:

Partirà lunedì 26 ottobre dalle 14.30 alle 16.30 si chiamerà Tagadà - il pomeriggio che non c'era condotto appunto da Tiziana Panella all'insegna della "politica, spettacolo, economia e cronaca" e racconterà "l'Italia reale e quella nascosta" . Lo spot è già in onda

http://www.la7.it/in-tv/video/tagadà-dal-26-ottobre-alle-1420-12-10-2015-164358

Partirà lunedì 26 ottobre dalle 14.30 alle 16.30 si chiamerà Tagadà - il pomeriggio che non c'era condotto appunto da Tiziana Panella all'insegna della "politica, spettacolo, economia e cronaca" e racconterà "l'Italia reale e quella nascosta" .

Diciamo che personalmente ritengo la Panella una persona da "vedere" ( e magari, per chi ha tempo e interesse, anche il suo programma).

Indietro
Alto Basso