Discussioni su LA7

Diciamo che personalmente ritengo la Panella una persona da "vedere" ( e magari, per chi ha tempo e interesse, anche il suo programma).

Bella, brava e comunicativa. Volto molto rassicurante. Mi pare che la trasmissioni sia una produzione interna a la7, come tutte quelle del mattino. Sono curioso di sapere da dove andrà in onda. Sgabuzzino di via novaro?

Nel senso che tutti le produzioni interne de la7 vanno in onda da quei studi, solo che sono piccoli e già pieni quindi sono curioso di sapere dove si dislocheranno.

avete notato che mentana non ha fatto la solita maratona per la votazione sulla riforma del senato così come hanno fatto rai e sky con degli speciali? Cosa è successo? Sta male?

Sarebbe stata abbastanza inutile, i numeri per un'esito positivo della votazione erano sicuri da settimane, e tutti sanno che la vera partita si giocherà con il referendum confermativo.

Sarebbe stata abbastanza inutile, i numeri per un'esito positivo della votazione erano sicuri da settimane, e tutti sanno che la vera partita si giocherà con il referendum confermativo.

mentana ha fatto tante maratone inutili. Cambio di strategia secondo me. Comunque periodo favorevole per la7. Floris supera Ballarò e ottimi ascolti in tutte le fasce.

Bella, brava e comunicativa. Volto molto rassicurante. Mi pare che la trasmissioni sia una produzione interna a la7, come tutte quelle del mattino. Sono curioso di sapere da dove andrà in onda. Sgabuzzino di via novaro?
Spero di no, sono sfruttati in ogni angolino.
Se comunque quegli studi fossero sfruttati solo per 2 programmi (uno ciascuno) non sarebbero poi così piccoli, ricordo quando una decina di anni fa in quello più grande andava in onda il programma della Pivetti "Fa la cosa giusta", era sfruttato per intero e ci stava anche un buon numero di pubblico all'interno, credo sia circa 500 mq.
Ovviamente come sono utilizzati ora sono solo angoli degli stessi studi. Staremo a vedere...

A LA GABBIA sono morto dal ridere per la 1a posizione di I PERMALOSETTI DELLA SETTIMANA

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

il talk o presunto tale, si avvicinano alle iene che scimmiottano (male) allegramente, più brutto della tv italiana dopo quinta colonna.

Ultima modifica:
Anche secondo me "La Gabbia" non è granché. Dei talk politici di la7 probabilmente il migliore è "bersaglio mobile", insieme a quello del martedì.

Spero vivamente che Il boss dei comici vada bene e sia un bel programma, mi aspetto tanto da questa produzione e credo che verrò ricompensato. Ora che Zelig è fermo e Made in sud è diventato un po' ripetitivo di comicità in TV c'è bisogno

Spero vivamente che Il boss dei comici vada bene e sia un bel programma, mi aspetto tanto da questa produzione e credo che verrò ricompensato. Ora che Zelig è fermo e Made in sud è diventato un po' ripetitivo di comicità in TV c'è bisogno

Gli autori sono gli stessi di made in sud, qualche assonanza con il format del programma comico di rai2 ho sentore che ce l'avrà. Però la scritta ESCLUSIVA, come una D'Urso qualsiasi, nun se pò leggere. Ma esclusiva di cosa?

Non capisco perché Montana si arrabbi tanto dei problemi tecnici al suo telegiornale. Ce ne sono in tutte le emittenti ne più ne meno e poi voglio dire i giornalisti non sbagliano mai?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Non capisco perché Montana si arrabbi tanto dei problemi tecnici al suo telegiornale. Ce ne sono in tutte le emittenti ne più ne meno e poi voglio dire i giornalisti non sbagliano mai?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

forse perchè crozza lo prende sempre per il bip per questo motivo... e in effetti lo fa talmente bene che a volte guardare il tg7 pare di guardare crozza :)

Ora si arrabbia ancora di più perchè ogni volta che succede pensa a Crozza!

Indietro
Alto Basso