Discussioni su LA7

ieri il decoder mi ha codificato La7 HD e La7D HD (c'era tanto di logo) ma non al 507 e al 529 ma con una numerazione oltre il numero 800
la qualità sembrava molto buona
stanno x tornare? non ho trovato post in merito

Beh l'acquisizione della frequenza è una scelta coraggiosa, e per ora ci ha donato il ritorno dei canali HD, quindi non è male, anche la partnership con EI riduce molto i costi, a regime risparmierà molti soldini per l'affitto della banda da timb.

insomma è da vedere come un investimento per il futuro, per adesso cairo ha tagliato molto i costi, forse troppo e sì ha sbagliato tutto a lanciare nuovi programmi, speriamo bene che non rovini la7 definitivamente.. che già sta soffrendo la concorrenza digitale..

il futuro giudicherà se ha fatto i conti bene con l'acquisto della frequenza.

ieri il decoder mi ha codificato La7 HD e La7D HD (c'era tanto di logo) ma non al 507 e al 529 ma con una numerazione oltre il numero 800
la qualità sembrava molto buona
stanno x tornare? non ho trovato post in merito
Li hanno inseriti nel Mux Cairo Due UHF 25 (o 59 in Liguria, Sardegna, Lazio Nord, Tosca a e parte dell'Umbria). Trovi il 3d in DTT Discussioni Generiche ;)
Beh l'acquisizione della frequenza è una scelta coraggiosa, e per ora ci ha donato il ritorno dei canali HD, quindi non è male, anche la partnership con EI riduce molto i costi, a regime risparmierà molti soldini per l'affitto della banda da timb.

insomma è da vedere come un investimento per il futuro, per adesso cairo ha tagliato molto i costi, forse troppo e sì ha sbagliato tutto a lanciare nuovi programmi, speriamo bene che non rovini la7 definitivamente.. che già sta soffrendo la concorrenza digitale..

il futuro giudicherà se ha fatto i conti bene con l'acquisto della frequenza.
Io sono sempre stato critico rispetto a questa cosa, anche perché La7 perderà sicuramente copertura e telespettatori. ;)
Oltre al fatto che, pensando egoisticamente, io non sarò più coperto dai due canali.

P.s. siamo davvero sicuri che risparmierà un sacco di soldi? Si sarà fatto i suoi calcoli, ma io sono mooolto dubbioso

Preferisco di gran lunga Colorado!
Non è male, ma i comici non fanno molto ridere!
Considerando che A Colorado faranno ridere in 2 (sulle decine e decine di comici ruotati in questi anni) non oso immaginare cosa sia stato il Boss dei Comici:laughing7:

I Guzzanti ed i Crozza sono rari ed i comici italiani non sono nemmeno coraggiosi.

Di quelli con cui ne ho parlato, non c'è proprio nessuno a cui è piaciuto il boss dei comici (e ovviamente avevano visto la trasmissione).

Ma Il Boss dei Comici non è mica un programma di satira politica... Crozza e Guzzanti sono noti praticamente solo per quello...

Non si possono mettere sullo stesso piano ;)
Sarebbe come confrontare DiMartedì col programma di Luca Sardella

Ma Il Boss dei Comici non è mica un programma di satira politica... Crozza e Guzzanti sono noti praticamente solo per quello...

Non si possono mettere sullo stesso piano ;)
Sarebbe come confrontare DiMartedì col programma di Luca Sardella

Crozza non fa satira o quantomeno non nel senso stretto del termine, è più puramente identificabile come imitatore comico

Come scrivevo nel post precedente è più identificabile come comico imitatore per essere puristi, in senso lato ci può stare ma resta un allargamento non canonico della satira

La cosa divertente è che mi ritrovo proprio in questo istante con il libro di letteratura latina e l'introduzione, capito che sto leggendo ora essendo all'inizio dello studio della materia, descrivi i generi letterari latino

Lo so bene ma sia Guzzanti che Crozza nella loro carriera hanno fatto mille personaggi. Anche se Corradone ha virato subito su quel genere, ai tempi di Avanzi (Lorenzo) era anche altro.
Soprattutto Crozza ai tempi della Gialappa's faceva 100 'maschere' di ogni genere. Era pura comicità, la sua, quella di Teo e quella di AldoGiovanniGiacomo.

Quelli di oggi non sanno fare nulla e non abbiamo nemmeno degli stand-up comedian di livello come in Usa.
Panorama piuttosto mesto.

Guardando l'account twitter di "Tagadà" (https://twitter.com/tagadala7) si vede una prima immagine dello studio e mi pare proprio che sia quello di Via Novaro, nella "zona" dove va in onda anche "L'Aria che Tira"

Guardando l'account twitter di "Tagadà" (https://twitter.com/tagadala7) si vede una prima immagine dello studio e mi pare proprio che sia quello di Via Novaro, nella "zona" dove va in onda anche "L'Aria che Tira"

visto ! Che tristezza, quando la parodia di crozza supera la realtà. Siamo proprio al raschiamento del fondo del barile. Secondo me la scenografia l'hanno comprata da ikea

Ecco, ci risiamo. Grey's Anatomy stagione 11 come l'anno scorso invece che mandare in onda, alle 21.10 la nuova puntata stanno replicando l'ultima della settimana precedente!! Che schifo.. non si può programmare una serie a ****o come sta facendo Cairo. Nemmeno Rete Capri fa queste *******te. Mi ha fatto passare la voglia di seguire il telefilm.
Ma chi programma la messa in onda? Topo Gigio?

Ultima modifica:
secondo il sito DM Il boss dei comici (il primo spettacolo comico che non fa ridere), non so a voi ma a me ricorda il seven show un programma pseudo comico che andava in onda su Italia7, avrebbe raccolto 1,5% di share.... ma come mai ? :5eek:

Indietro
Alto Basso