E' troppo impegnato ad imbarcarsi in investimenti che poteva evitare (Multiplex digitale), poverino
E pensa (forse pensava, usiamo l'imperfetto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' troppo impegnato ad imbarcarsi in investimenti che poteva evitare (Multiplex digitale), poverino
Li hanno inseriti nel Mux Cairo Due UHF 25 (o 59 in Liguria, Sardegna, Lazio Nord, Tosca a e parte dell'Umbria). Trovi il 3d in DTT Discussioni Genericheieri il decoder mi ha codificato La7 HD e La7D HD (c'era tanto di logo) ma non al 507 e al 529 ma con una numerazione oltre il numero 800
la qualità sembrava molto buona
stanno x tornare? non ho trovato post in merito
Io sono sempre stato critico rispetto a questa cosa, anche perché La7 perderà sicuramente copertura e telespettatori.Beh l'acquisizione della frequenza è una scelta coraggiosa, e per ora ci ha donato il ritorno dei canali HD, quindi non è male, anche la partnership con EI riduce molto i costi, a regime risparmierà molti soldini per l'affitto della banda da timb.
insomma è da vedere come un investimento per il futuro, per adesso cairo ha tagliato molto i costi, forse troppo e sì ha sbagliato tutto a lanciare nuovi programmi, speriamo bene che non rovini la7 definitivamente.. che già sta soffrendo la concorrenza digitale..
il futuro giudicherà se ha fatto i conti bene con l'acquisto della frequenza.
Considerando che A Colorado faranno ridere in 2 (sulle decine e decine di comici ruotati in questi anni) non oso immaginare cosa sia stato il Boss dei ComiciPreferisco di gran lunga Colorado!
Non è male, ma i comici non fanno molto ridere!
Ma Il Boss dei Comici non è mica un programma di satira politica... Crozza e Guzzanti sono noti praticamente solo per quello...
Non si possono mettere sullo stesso piano
Sarebbe come confrontare DiMartedì col programma di Luca Sardella![]()
Ma Il Boss dei Comici non è mica un programma di satira politica... Crozza e Guzzanti sono noti praticamente solo per quello...
okLi hanno inseriti nel Mux Cairo Due UHF 25 (o 59 in Liguria, Sardegna, Lazio Nord, Tosca a e parte dell'Umbria). Trovi il 3d in DTT Discussioni Generiche![]()
Lo so bene ma sia Guzzanti che Crozza nella loro carriera hanno fatto mille personaggi. Anche se Corradone ha virato subito su quel genere, ai tempi di Avanzi (Lorenzo) era anche altro.Ma Il Boss dei Comici non è mica un programma di satira politica... Crozza e Guzzanti sono noti praticamente solo per quello...
Guardando l'account twitter di "Tagadà" (https://twitter.com/tagadala7) si vede una prima immagine dello studio e mi pare proprio che sia quello di Via Novaro, nella "zona" dove va in onda anche "L'Aria che Tira"