Discussioni su LA7

AH AH AH povero Massera. Ah, ho capito quale sia, non sapevo si chiamasse così. Il titolo allora mi sembra azzeccato dato che le nostre vicende politiche sono spesso confusionarie e se la trasmissione si incentra su quelle...

Pensa che io manco ero nato :laughing7:

Si ma del 1992 io ricordo tutto (sport, vita sociale ecc.) e non mi pare vero che siano passati tutti questi anni.. quindi 23 anni passeranno anche per te :badgrin:

La Tiziana Panella è una giornalista che a me piace (come a molti altri) e credo che la sua trasmissione sarà abbastanza seguita.

alcuni passaggi della recensione del sito TVBLOG sul programma pomeridiano de la7, che ricalca quanto detto da noi in questo forum

La prima puntata di Tagada - trasmissione che 'riempie' per la prima volta il primo pomeriggio di La7, dopo l'abortito esperimento di Rita Dalla Chiesa - ha deluso chi sperava in una ventata di aria fresca.

Perché Tagada non è altro che la continuazione del rullo informativo (in realtà spesso più chiacchiere che informazione) della mattina, da Omnibus a L'Aria che tira, passando per il già citato Coffee Break. Nel solito piccolo studio ospiti i soliti politici

Ritmi compassati, blocchi lunghissimi. Programma low cost
Assurda l'assenza di un blocco leggero

Apprezzabile la conduzione brillante della Panella

alcuni passaggi della recensione del sito TVBLOG sul programma pomeridiano de la7, che ricalca quanto detto da noi in questo forum

La prima puntata di Tagada - trasmissione che 'riempie' per la prima volta il primo pomeriggio di La7, dopo l'abortito esperimento di Rita Dalla Chiesa - ha deluso chi sperava in una ventata di aria fresca.

Perché Tagada non è altro che la continuazione del rullo informativo (in realtà spesso più chiacchiere che informazione) della mattina, da Omnibus a L'Aria che tira, passando per il già citato Coffee Break. Nel solito piccolo studio ospiti i soliti politici

Ritmi compassati, blocchi lunghissimi. Programma low cost
Assurda l'assenza di un blocco leggero

Se il canale continua così le cose non andranno certo per il meglio

Se il canale continua così le cose non andranno certo per il meglio

la gestione cairo (parlo di contenuti) è fallimentare. Le trasmissione prodotte dalla sue gestione sono tutte andate male. Guardavo omnibus news stamattina e sembrava di guardare agon channel o teleMolise, l'unica cosa salvabile sono le conduttrici, poi è tutto low cost che sembra di viaggiare nella stiva di un volo ryanair..tornando al pomeriggio, apprezzabile intento di cercare di portare vita in una fascia riempita da vecchi telefilm strareplicati, però con qualche sforzo in più potevano mettere su qualcosa di diverso, invece è una prosecuzione del rullo del mattino.
Immagino il lavorio dei tecnici che dopo la fine de L'aria che tira hanno giusto mezz'ora per montare la scenografia di Tagadà, il pubblico che assiste secondo me è lo stesso del programma della merlino, poveretti si sorbiscono 5 ore di dibattito politico, DUE MARONI :D

intanto la partenza non è delle migliori, se per la parodi si parlava di flop.....

Tagadà - 188.000 - 1.47%

Ultima modifica:

Questi due passi mi trovano pienamente d'accordo, per quel poco che ho visto

ormai la7 è schiava di informazione e crozza. Ogni tentativo di andare oltre fallisce. Amare per sempre docet

e a john: guarda che telemolise non è così male come tv locale eh ;-)

Si salva solo Mentana, Crozza ha stufato troppo ripetitivo, troppi programmi di politica trita e ritrita e spesso imparziale, ho smesso da tempo di segurla, a parte il TG di Mentana. Poi ovvio a chi piace se la veda.

Z.K.;)

La panella e' bravissima e a me' piace il suo graffio di giornalista spero abbia successo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso