Discussioni su LA7

Da qualche giorno è stata rimossa totalmente la fascia delle morning news dalle 6.00, anticipando Omnibus News dalle 6.50 alle 6.30, quindi eliminati tg, rassegna, meteo, oroscopo e traffico.
Con la rassegna web mi pare di vedere Agon Channel...

Da qualche giorno è stata rimossa totalmente la fascia delle morning news dalle 6.00, anticipando Omnibus News dalle 6.50 alle 6.30, quindi eliminati tg, rassegna, meteo, oroscopo e traffico.
Con la rassegna web mi pare di vedere Agon Channel...

ESATTO, effetto razionalizzazione. Era tra le cose su cui protestava il cdr del tgla7. Passi la diretta, anche il tg5 è passato all'edizione live abolendo il rullo, il problema è come questa viene realizzata cioè grezza e dall'estetica discount che fa molto Agon channel / tv locale. Mancano i collegamenti via skype e siamo li.

Elisante a che puntata ti riferisci? Io ho guardato quella di ieri sera su Rai replay ma a giudicare dal menù degli highlights non sembra sia in essa. Sbaglio?

Sono riuscito a vedere molto poco di Tagadà, ma mi sembra proprio la prolunga di Coffee Break e de L'Aria Che Tira, bravissima come sempre la Panella, ma sempre la solita minestra...
Poi la scenografia si vede da un km che è composta da pannelli da facile montaggio e smontaggio.

Sono riuscito a vedere molto poco di Tagadà, ma mi sembra proprio la prolunga di Coffee Break e de L'Aria Che Tira, bravissima come sempre la Panella, ma sempre la solita minestra...
Poi la scenografia si vede da un km che è composta da pannelli da facile montaggio e smontaggio.

quoto! Dove sta la novità? Dov'è il tentitvo di diversificare il palinsesto de la7, liberandolo dalla politica?
In pratica è la versione pomeridiana de L'aria che tira, cambia solo la conduttrice (davvero brava) e la scenografia, hanno solo messo dei pannelli che coprono quelli dell'aria che tira e come la scenografia anche l'impianto del programma ricalca quello del mattino. Uguale!Coffee break pomeridiano, siamo alla moltiplicazioni dei pani e dei pesci, uno spin off camuffato
Davvero goffa la gestione della rete da parte di cairo, tutte le "novità" sono delle mezze delusioni

si ma il pomeriggio soffriva.. se ruesco solo ad avvicinarsi agli ascolti di coffe break sará un successo per Cairo.

Indietro
Alto Basso