Discussioni su LA7

e mentre mentana si danna con la regia e i mezzi tecnici che il suo editore tirchiamente gli mette a disposizione ecco come si evolvono gli altri tg, in particolare la sua creatura e cioè il tg5

Da oggi il Tg5 vara la sua rivoluzione digitale e si avvarrà del nuovo sistema Dalet Galaxy, finora utilizzato dalle più importanti emittenti televisive nel mondo. «Dopo mesi di simulazioni, siamo pronti a cambiare pelle andando incontro ai ritmi dell’informazione di oggi: un’occasione per la nostra redazione di lanciare nuovi talenti e aggiornare chi già c’era», spiega il direttore Clemente Mimun, in sella dal 2007....
(corriere della sera)

Io, riguardo ai "disservizi" frequenti nel TgLa7, penso si tratti di un ritardo nel confezionamento dei servizi. Mi spiego: ho l'impressione che molti servizi vengano chiusi e poi montati pochi minuti prima dell'inizio del tg delle 20, se non addirittura montati anche durante il tg stesso (questo si verifica quando ci sono aggiornamenti dell'ultimora nelle notizie). Se notate i problemi si verificano quasi sempre nell'edizione serale e poco in quella delle 13. E' ovvio che se chiudi il servizio tardi, e poi lo passi alla regia nel corso del tg, e magari in regia non sono in tanti, al minimo contrattempo si impalla tutto (con ire del direttore conseguenti).
Penso che basterebbe chiudere i servizi un po' prima, e i problemi non si verificherebbero. Ovvio questo non può essere un'alibi. Per ovviare alle notizie in aggiornamento, sarebbe il caso di utilizzare di più i collegamenti in diretta con gli inviati, ma sappiamo che le finanze sono quelle che sono. Quindi... ci terremo le sfuriate di Mentana!

e mentre mentana si danna con la regia e i mezzi tecnici che il suo editore tirchiamente gli mette a disposizione ecco come si evolvono gli altri tg, in particolare la sua creatura e cioè il tg5

Ormai è una costante di questa emittente lavorare con pochi mezzi, o almeno con meno mezzi rispetto a quelli della concorrenza.

Finalmente si sa la data di inizio dei Eccezionale Veramente, sarà il lunedì a partire dal 14 marzo alle 21.10

Hanno cambiato idea rispetto alla collocazione domenicale che avevano intenzione di dargli all'inizio.

Finalmente si sa la data di inizio dei Eccezionale Veramente, sarà il lunedì a partire dal 14 marzo alle 21.10

Hanno cambiato idea rispetto alla collocazione domenicale che avevano intenzione di dargli all'inizio.
vedremo quanto durerà quest'ennesimo (visti i precedenti) fallimento

vedremo quanto durerà quest'ennesimo (visti i precedenti) fallimento

perchè giudicare senza nemmeno averlo visto? Imbarazzante i programmi precedenti (il boss dei comici su tutto) però dal cast coinvolto questa volta la ciambella potrebbe riuscire con il buco

segnalo per il secondo giorno consecutivo il 6% del tgla7 delle 20, fermo da tempo immemore al 5%

E io che ho detto? Se mi citate qualche intrattenimento leggero (non crozza) di successo la7...

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Non so se è un problema solo mio, ma l'epg di La7 e La7d, nonostante su mux Persidera, mi risulta essere di soli 2 programmi.

Maurizione tornato in forma :laughing7:
Floris imitazione poco riuscita ma la copertina con la parodia di 'DiMartedì' mi ha steso :laughing7:
#Frighi :lol::lol:

Se fossi in la7 inizierei a non dipendere troppo da crozza, cercherei una alternativa da iniziare a proporre magari quando crozza è in vacanza, perchè in una Rai "caschettizzata", con un campo dall'orto artefice del successo di crozza quando dirigeva la7, le sirene potrebbero attrarre il comico verso la tv pubblica e a quel punto Cairo perderebbe l'unico programma di intrattenimento della sua rete che fa ascolti

Se fossi in la7 inizierei a non dipendere troppo da crozza, cercherei una alternativa da iniziare a proporre magari quando crozza è in vacanza, perchè in una Rai "caschettizzata", con un campo dall'orto artefice del successo di crozza quando dirigeva la7, le sirene potrebbero attrarre il comico verso la tv pubblica e a quel punto Cairo perderebbe l'unico programma di intrattenimento della sua rete che fa ascolti

La Rai secondo me è troppo stupida per prendersi Crozza... Non la faccio così furba e astuta

Stamattina ho incontrato su La7 un programma molto bello che non trattava di politica, era un programma in stile documentaristico. Sapete di cosa si tratta?

Stamattina ho incontrato su La7 un programma molto bello che non trattava di politica, era un programma in stile documentaristico. Sapete di cosa si tratta?

E' "L'aria che tira", c'è tutte le mattine ma al sabato mattina raccolgono tutti i servizi della settimana senza ospiti in studio... Durante la settimana invece ci sono sia servizi sia ospiti in studio con commenti

EDIT: Ops... Penso di essermi sbagliato, perchè quello che ho scritto c'è al sabato :) Stamattina non so cosa c'era su La7... Comunque prova a dare un'cchio alla guida tv...

Indietro
Alto Basso