massera
Digital-Forum Friend
La puntata di Di martedì è stata ottima, sempre interessante
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il traduttore però è stato imbarazzante. Ho dovuto cambiare su RaiNews24.
Bah, su skytg24 e rainews24 sono sempre ottimi.
Variazione di palinsesto nel prime time di La7. Eccezionale veramente, il nuovo talent sui comici con Gabriele Cirilli (conduttore) Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli (giurati) debutterà giovedì 17 marzo e non lunedì 14 come previsto fino a pochi giorni fa (lo dimostra il promo che vi proponiamo in apertura di post). Questo spostamento, evidentemente, coinvolge Piazzapulita, il talk show di Corrado Formigli che dallo scorso settembre era tornato in onda il giovedì ereditando lo spazio occupato per alcuni anni da Michele Santoro e il suo Servizio Pubblico.
Piazzapulita dunque dal 14 marzo andrà in onda il lunedì sera e secondo TVBLOG, pare che formigli e company non abbiano gradito lo spostamento...Evidentemente per evitare lo scontro diretto con L'Isola dei famosi (che partirà il mercoledì, ma poi dovrebbe proseguire ogni lunedì) e con le repliche del Commissario Montalbano
postato 3 giorni fa...Che probabilmente tornerà di lunedì, visto che dal promo appena andato in onda, Eccezionale Veramente inizierà giovedì 17 marzo (non più il lunedì come inizialmente previsto)
me lo perderò sicuramenteVariazione di palinsesto nel prime time di La7. Eccezionale veramente, il nuovo talent sui comici con Gabriele Cirilli (conduttore) Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli (giurati) debutterà giovedì 17 marzo e non lunedì 14 come previsto fino a pochi giorni fa (lo dimostra il promo che vi proponiamo in apertura di post).
.
lo Speciale TgLa7 con Enrico Mentana è stato seguito da 313.000 spettatori con il 4.87% di share.
questo è l'ascolto dalle 00:30 alle 2:00?
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Forse da per scontato che lo si sia già sentito o letto da qualche parte, e comunque se a uno interessa su internet trova tutto (avrà pensato).
questo è l'ascolto dalle 00:30 alle 2:00?
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Vicky sarebbe stata perfetta.penso di si, comunque alla conduzione di eccezionale veramente avrei visto bene la Cabello..
Ma il programma comico che partirà a breve su La7 chi è che lo produce? Da quel che ho capito c'è di mezzo AppMediaGroup/SportTelevision/Nuvolari...