Discussioni su LA7

Ieri bel lavoro (come sempre) di Mentana per le primarie in usa.
Il traduttore però è stato imbarazzante. Ho dovuto cambiare su RaiNews24.

Variazione di palinsesto nel prime time di La7. Eccezionale veramente, il nuovo talent sui comici con Gabriele Cirilli (conduttore) Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli (giurati) debutterà giovedì 17 marzo e non lunedì 14 come previsto fino a pochi giorni fa (lo dimostra il promo che vi proponiamo in apertura di post). Questo spostamento, evidentemente, coinvolge Piazzapulita, il talk show di Corrado Formigli che dallo scorso settembre era tornato in onda il giovedì ereditando lo spazio occupato per alcuni anni da Michele Santoro e il suo Servizio Pubblico.

Piazzapulita dunque dal 14 marzo andrà in onda il lunedì sera e secondo TVBLOG, pare che formigli e company non abbiano gradito lo spostamento...Evidentemente per evitare lo scontro diretto con L'Isola dei famosi (che partirà il mercoledì, ma poi dovrebbe proseguire ogni lunedì) e con le repliche del Commissario Montalbano

lo Speciale TgLa7 con Enrico Mentana è stato seguito da 313.000 spettatori con il 4.87% di share.

Ultima modifica:
Variazione di palinsesto nel prime time di La7. Eccezionale veramente, il nuovo talent sui comici con Gabriele Cirilli (conduttore) Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli (giurati) debutterà giovedì 17 marzo e non lunedì 14 come previsto fino a pochi giorni fa (lo dimostra il promo che vi proponiamo in apertura di post). Questo spostamento, evidentemente, coinvolge Piazzapulita, il talk show di Corrado Formigli che dallo scorso settembre era tornato in onda il giovedì ereditando lo spazio occupato per alcuni anni da Michele Santoro e il suo Servizio Pubblico.

Piazzapulita dunque dal 14 marzo andrà in onda il lunedì sera e secondo TVBLOG, pare che formigli e company non abbiano gradito lo spostamento...Evidentemente per evitare lo scontro diretto con L'Isola dei famosi (che partirà il mercoledì, ma poi dovrebbe proseguire ogni lunedì) e con le repliche del Commissario Montalbano
Che probabilmente tornerà di lunedì, visto che dal promo appena andato in onda, Eccezionale Veramente inizierà giovedì 17 marzo (non più il lunedì come inizialmente previsto)
postato 3 giorni fa... ;)

Variazione di palinsesto nel prime time di La7. Eccezionale veramente, il nuovo talent sui comici con Gabriele Cirilli (conduttore) Diego Abatantuono, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli (giurati) debutterà giovedì 17 marzo e non lunedì 14 come previsto fino a pochi giorni fa (lo dimostra il promo che vi proponiamo in apertura di post).

.
me lo perderò sicuramente

Cmq io ho guardato oggi in streaming la diretta di Mentana sulle primarie americane ed hanno sviscerato un sacco di punti riguardanti l'argomento. Io sono contento che abbia fatto questa diretta, non è stata affatto superflua.

Forse da per scontato che lo si sia già sentito o letto da qualche parte, e comunque se a uno interessa su internet trova tutto (avrà pensato).

E dell'Oscar a Morricone allora non se ne è parlato dappertutto? :) Mi spiace ma come scusa non regge... Il fatto è che vuol parlare solo di quello che pare a lui evitando consapevolmente alcune notizie, è una testa dura

Ultima modifica:
Ma il programma comico che partirà a breve su La7 chi è che lo produce? Da quel che ho capito c'è di mezzo AppMediaGroup/SportTelevision/Nuvolari...

La produzione è Colorado Film, produce Colorado e vari film (l'ultimo Belli di Papà). Ho visto sulle pagine Facebook di Nuvolari e Sportelevision hanno condiviso il promo. Speriamo che non sia un flop... Sono molto fiducioso anche grazie alle presenze di Diego Abantatuono - Paolo Ruffini e Gabriele Cirilli

Chissà se Cairo ha smontato l'albero di Natale?
Tra un po' è Pasqua e quale miglior film di Un Natale con I fiocchi? La Passione di Cristo era troppo banale e scontata, meglio un film natalizio per accompagnarci alla santa pasqua. A la7 sono davvero alternativi.

Ma il direttore de la7 è entrato nella stanza dei bottoni, o cairo lo ha chiuso in bagno??? :eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think:

Indietro
Alto Basso