Discussioni su LA7

Avete letto della trasformazione di La7 da srl a spa? Cairo ha detto che prossimamente il mux cairodue sarà pienamente operativo e potrebbero essere lanciati nuovi canali... il mio sogno sarebbe rivedere Videomusic!!! Il marchio è di loro proprietà...

Avete letto della trasformazione di La7 da srl a spa? Cairo ha detto che prossimamente il mux cairodue sarà pienamente operativo e potrebbero essere lanciati nuovi canali... il mio sogno sarebbe rivedere Videomusic!!! Il marchio è di loro proprietà...

Il mio sogno sarebbe che i contenuti di quel mux restassero così come sono... Sogno praticamente irrealizzabile

Forse così ci sono più possibilità di vendita

Per fare nuovi canali ci vogliono contenuti.... E sappiamo che Cairo non ce li ha. A meno che non voglia fare un Crozza Channel, per abusare ancora di più di quel prodotto :laughing7:

Potrebbe affittare gli spazi a terzi, ma tutta questa fila di editori pronta non ce la vedo :D

Infatti è quello che vuole fare. Negli ultimi articoli usciti non si parla di lancio di nuovi canali da parte sua, ma appunto dell'affitto a terzi, che come già ipotizzato potrebbero essere canali "Premium non Premium" o di televendite

Dimentichi Disney Junior, Disney Channel +1 e Studio Universal, in totale 5 canali :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Capito. Ultimo OT. Non capisco nel 2016 l'utilità dei canali +1 ormai che la programmazione è fruibile anche online quando si è pronti a guardare. Torniamo a parlare di La7

Per fare nuovi canali ci vogliono contenuti.... E sappiamo che Cairo non ce li ha. A meno che non voglia fare un Crozza Channel, per abusare ancora di più di quel prodotto :laughing7:

straquoto, basta vedere in che condizione è la7d (repliche in loop isterico) e i soliti film e serie che girano di continuo su la7.

La7d andrebbe chiuso e bisognerebbe concentrarsi su un solo canale, il principale
La7D col passaggio a cauro bon ha perso spettatori, e per un canale a costo quasi 0 si attesta ogni mese allo 0,50 che altre reti anche più blasonate si sognano ;)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Credo sia il programma più replicato della storia recente :lol:
Sono molteplici gli slot in cui lo ripropongono tra la7 e la7d e la Parodi ormai è nel gruppo Discovery dal 2013 :laughing7:

Indietro
Alto Basso