Discussioni su LA7

Perché questa cosa di mandare il programma di giovedì in simulcast??
Mi anticipano su La7d Grey's anatomy(serie che vedo soltanto da poco tempo) al mercoledì con la Juve! :-(

Perché questa cosa di mandare il programma di giovedì in simulcast??
Mi anticipano su La7d Grey's anatomy(serie che vedo soltanto da poco tempo) al mercoledì con la Juve! :-(

tranquillo, riuscirai a recuperare l'episodio, le repliche ossessive a breve distanza sono un modus operandis dei canali di cairo, almeno in questo è una cosa positiva, sicuramente lo potrai rivedere.:D

Ti sei perso qualche ricetta della Parodi, forse? Noooooo, come perderle, siamo un delle enciclopedie di ricette viventi con tendenze bulimiche a furia di repliche

No le ricette non mi interessano specie in questo periodo che sono a dieta :D
Non capisco però cosa ci guadagnino a trasmettere il programma in contemporanea su 2 canali :eusa_think:

Che c'è meno concorrenza e possibilità di intercettare pubblico diverso.
Ma questo lo può fare Discovery che ha più canali e soprattutto un paio che in prime time superano l'1%, o Mediaset... Ma non di certo La7 con La7d, che ha ascolti miseri... Cioè, lo può fare benissimo, ma è abbastanza inutile, non porterà nulla di più

Il promo di Eccezziunale veramente ho avuto modo di vederlo poco fa, durante la pausa pubblicitaria nel programma "Piazza pulita".
Speriamo in una trasmissione interessante.

Ma avete visto dove hanno posizionato il "count down" di Ecceziunale Veramente durante Piazzapulita???
Non si può vedere

orrendo, un pasticcio. A la7 mancano di senso estetico. Ma spostare il logo di Piazzapulita o toglierlo perchè superfluo?? Odio questa moda di riempire lo schermo di scritte promo fisse. Vengono fuori dei pasticci, delle brutture da far venire il mal di testa

Ma non mettere quella scritta promozionale a video?
Piazzapulita è poi prodotto esternamente, le grafiche non le gestisce direttamente La7

embè? Le paga a magnolia, se un addetto all'emissione o il direttore chiama il regista non può chiedere di spostare un logo?
Anche ieri con Fuori Onda prodotto direttamente da la7 la scritta era sopra il logo della rete

URBANO CAIRO, alla conferenza stampa di ECCEZIONALE VERAMENTE

Siete soddisfatti dei risultati del pomeriggio?

Siamo contenti, ormai è intorno al 2% (Tagadà) ma la cosa bella è che sono molto aumentate le donne. E’ un fatto positivo, chiaramente la continuità, l’abitudine, non può che dare risultati ancora migliori.

La Merlino torna in prima serata?

Crediamo molto in lei, stiamo ragionando per farle fare qualcosa in prima serata. E’ una delle cose nuove che potremmo fare se ci viene una bella idea.

Piazza Pulita lunedì ha un po’ sofferto lo spostamento.

Secondo me ha fatto un buon risultato, nel senso che era la prima giornata in cui si è spostato dal giovedì al lunedì. Siamo poco al di sotto del 3% in una serata complicata perché c’era la prima replica di Montalbano, dopo due inediti, che ha fatto molto bene ma si suppone che le repliche vadano a calare, e anche l’Isola dei Famosi, con una seconda puntata che non può che avere avuto un’attenzione particolare. Non c’era l’abitudine, ma secondo me può darci soddisfazioni anche migliori. Credo sia una buona cosa e il giovedi credo sia una giornata positiva per Eccezionale Veramente.

:eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think:

http://www.davidemaggio.it/archives/129597/urbano-cairo-la7-vendita-riforma-rai-ascolti-video

Ultima modifica di un moderatore:
Mi lasciano un pò perplesso le dichiarazioni di Cairo, però sul fatto che ci sia una grande concorrenza da parte delle altre emittenti ha ovviamente ragione.

ma il nuovo direttore de la7 era presente? Si hanno notizie?
Comiche le dichiarazione di Cairo sui nuovi canali che potrebbe lanciare visto cosa gira sulle sue reti. Ha intenzione di compare posti lcn? Dove li piazza questi canali. Investirà? Conoscendo il suo modis operandis dubito

Indietro
Alto Basso