Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure troppo generoso sono stato
A quell'ora contro l'Eredità, Caduta Libera, Tg4 etc. cosa c'è da aspettarsi?
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
E pensare che nell'era Stella, quindi quando La7 doveva essere venduta (e si cercava di dare un impronta un po' più varia, attirando "nuovo" pubblico), si parlò di un ritorno di Passaparola proprio su La7 con Amadeus a traino dell'allora nuovo tg di Mentana.tg4?era battuta vero?
E quindi bisogna alzare bandiera bianca?
La verità è che bisogna investire, senza trovare soluzioni economiche con programmini da tv tematica.
canale 5 soccombe da anni nel preserale, hanno provato e riprovato format di quiz di ogni tipo ora hanno trovato caduta libera che sta dando del filo da torcere a L'eredità. Ci sono arrivati con investimenti e tenacia...
Finora i tentivi per risollevare il pomeriggio e il preserale sono stati tentativi timidi e low cost quindi fallimentari
quotoFino a quando non cambieranno impronta (padrone) alla rete non credo proprio che investiranno seriamente sugli show, specie pomeridiani o preserale.
E' già tanto che ci hanno provato (in parte) con il talent di Abatantuono. Figurati se investono per altre fasce orarie.
E pensare che nell'era Stella, quindi quando La7 doveva essere venduta (e si cercava di dare un impronta un po' più varia, attirando "nuovo" pubblico), si parlò di un ritorno di Passaparola proprio su La7 con Amadeus a traino dell'allora nuovo tg di Mentana.
quoto
Concordo anche io, infatti la mia consideranzione non è data dal proporre un quiz o meno, ma del fatto che per un periodo, neanche troppo lontano, si discutesse di come creare una "seria" concorrenza.
L'"errore" di La7 è stato quello di averci provato per un lasso di tempo troppo breve, dato dal fatto che volevano vendere in fretta, quindi non hanno rodato i tentativi (a volte costosi) di introdurre qualcosa di nuovo.
Per chi non si ricordasse hanno nell'ordine testato le fasce del pomeriggio, del preserale, della domenica pomeriggio e del sabato sera.
Cairo invece ha continuato a vivacchiare poi...
ConcordoL'"errore" di La7 è stato quello di averci provato per un lasso di tempo troppo breve, dato dal fatto che volevano vendere in fretta, quindi non hanno rodato i tentativi (a volte costosi) di introdurre qualcosa di nuovo.
Per chi non si ricordasse hanno nell'ordine testato le fasce del pomeriggio, del preserale, della domenica pomeriggio e del sabato sera.
Cairo invece ha continuato a vivacchiare poi...
Sto guardando 'a cena da me '... è praticamente 'cortesie per gli ospiti' senza i 'critici'
A quell'ora è impossibile fare ascolti con programmi come L'eredità e Caduta Libera