Discussioni su LA7

Dimaterdi è in diretta, ha dei blocchi registrati. Agorà ha più ritmo ed argomenti più consoni al momento. Da una parte c'è Travaglio, che con tutto il rispetto per il personaggio, sai già cosa dirà con il suo repertorio è di casa a la7. Dall'altrra parte c'è la Gabanelli. Faccio zapping e Dimartedì mi lascia un gusto stantio di già sentito, dall'altra parte vedo più frizzantezza
Domani prevedo altro sorpasso con un distacco più netto
Su Agorà hai ragione, la trovo più fresca e anche interessante, Di Martedi in effetti comincia ad essere troppo schematico e monotono. Vediamo gli ascolti domani

la gente si riduce sempre all'ultimo minuto, quando proprio non può farne a meno. Far durare ancor più a lungo la transizione avrebbe solo dilazionato ancor più in là nel tempo il problema. Il tempo per ri-sintonizzare l'hanno avuto e sono stati avvisati in tutti i modi possibili, con cartelli molto intrusivi. Hanno preferito vedere La7 sul 107 pur di non ri-sintonizzare. Mi spiace ma su questo non sono d'accordo con te.

Non dico che è sbagliato, sono d'accordo con te ma la gente sa tutto su Facebook e suo whatsapp magari corrono a scaricare gli ultimi aggiornamenti ma sul resto l'ignoranza digitale si taglia con il coltello ecco perché inserirei la sintonizzazione automatica per tutti i decoder. Poi c'è rete e rete. Canale 5 interessa più de la7. Se la casalinga non può vedersi il segreto o uomini e donne fa il diavolo a 4 per la7 non c'è tutto questo interesse per il target che copre

Non so se sia problema comune ma a in zona firenze sud La7, dopo la risintonizzazione e il passaggio sulla nuova frequenza è inguardabile. Video continuamente a scatti che nega completamente la visione del canale. E' l'unico canale che non si vede e solo dopo il passaggio sulla nuova frequenza.

Noteremo qualcosa di differenza nel cambio di distribuzione a mezzanotte?

Noteremo qualcosa di differenza nel cambio di distribuzione a mezzanotte?
Vicino al logo c'è la scritta 'HD canale 507' che nella contribuzione Persidera non veniva inviata. Encoder differente. Audio passato da 192 kb/s a 160 kb/s. Bitrate video di circa 2.4 Mb/s.

Ultima modifica:
la gente si riduce sempre all'ultimo minuto, quando proprio non può farne a meno. Far durare ancor più a lungo la transizione avrebbe solo dilazionato ancor più in là nel tempo il problema. Il tempo per ri-sintonizzare l'hanno avuto e sono stati avvisati in tutti i modi possibili, con cartelli molto intrusivi. Hanno preferito vedere La7 sul 107 pur di non ri-sintonizzare. Mi spiace ma su questo non sono d'accordo con te.
Infatti... ma questo vale per ogni cosa. Direi che è un vizio tutto italiano. Banalmente (ma neanche tanto) lo è anche arrivare tardi ad un appuntamento (io sono puntualissimo... anzi arrivo sempre prima)... ma tant'è...
Tornando a LA7 Provvisorio, a questo punto, più che spiegarlo in tutti i modi possibili (come è stato fatto) si doveva interrompere bruscamente la normale programmazione fino ad esasperare il telespettatore. Forse così magari si convinceva a risintonizzare o a farselo fare se non si era pratici... :)

DiMartedì torna a vincere su Agorà duemiladiciassette (5,7 % vs 4,03%).

Ma per allungare all'infinito il brodo, da quando Floris ritrasmette i servizi delle settimane precedenti?

Ieri sera ho visto un serivizio, intorno a mezzanotte che già avevano trasmesso 2 settimane fa.

Ma per allungare all'infinito il brodo, da quando Floris ritrasmette i servizi delle settimane precedenti?

Ieri sera ho visto un serivizio, intorno a mezzanotte che già avevano trasmesso 2 settimane fa.

pure io, ma non ne ero sicuro. Mi sembrava già visto. Gli è andata bene vista anche la durata maggiore, è finito oltre la mezzanotte e mezza, poi si è ripreso con i servizi sui cibi, igiene, i mutui... che devo dire mi prende molto e ha un potere ipnotico pazzesco con un ritmo serrato che ti fa dire: "vediamo di cosa parlano adesso ?"Non va la parte politica legata all'attualità, e la parte comica. Sostituire Crozza era difficile, ma il comico emergente è insipido, anonimo. La parte attualità/politica tirata troppo per i capelli e la lettura dell'intervista via sms di Renzi mi è sembrata una forzatura, un provare a tutti i costi a riportare sulla scena un personaggio altamente divisori senza il quale sembra che non hai nulla da dire e che ti da materiale per sopravvivere (un po' come santoro con berlusconi) ecco perchè dico che Agorà era nettamente costruito meglio e più in tema. Tra L'isola dei famosi, la partita e tanta roba e una struttura della trasmissione molto abbozzata gli è andata strabene, mi aspettavo un sorpasso netto del competitore

Ultima modifica:
Sempre criticoni... DiMartedi è un programma fatto bene, i servizi sono interessanti, ieri sera ho anche visto un po' di Agorà ma dopo un po' ho dovuto cambiare perché stava diventando troppo noioso...

Fa di più in share, perché finisce molto più tardi allungando il brodo grazie allo stratagemma da te citato

eccezionale veramente occuperà il venerdì dal 24 febbraio, come prevedibile sostituirà Crozza:eusa_think: con il quale si scontrerà a partire alla seconda puntata, non una scelta azzeccatissima vista la debolezza del programma già dalla prima edizione, se faceva un 3 / 3 e mezzo scarso l'anno scorso (il mercoledì mi pare) quanto potrà mai fare contro crozza e il varietà di rai1? Disattese i propositi di investire i soldi risparmiati per trattenere crozza in nuovi format

Se può interessare a qualcuno, ora in diretta sulla pagina FB di La7 c'è la conferenza stampa di presentazione di "Bianco e Nero" su La7.
Ho letto su internet, che andranno in onda da Cinecittà

Ci aveva provato anche Salvo Sottile con Linea Gialla ma non era andato benissimo... Io poi Telese non lo posso vedere neanche come ospite televisivo figurati in un programma tutto suo... e per di più di cronaca :icon_rolleyes: Ma questo è soggettivo

Se può interessare a qualcuno, ora in diretta sulla pagina FB di La7 c'è la conferenza stampa di presentazione di "Bianco e Nero" su La7.
Ho letto su internet, che andranno in onda da Cinecittà

Il programma è prodotto con magnolia, cinecittà allora non sarà uno studiolo bene, pensavo gli studi Videa da dove va in onda piazzapulita.

telese :...... anche quello di Luisella Costamagna è un ritorno e mi fa molto piacere. Non abbiamo litigato. Il nostro rapporto va oltre il matrimonio e il divorzio. La nostra è una convivenza. E' un gigante nel suo mestiere, è una professionista. Siamo tornati insieme anche noi come i Police e i Pink Floyd!".

Ricordo che avevano litigato di brutto

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso