Discussioni su LA7

non è il solto programma di politica, se è andato male sottile ben due anni fa non vuol dire che non bisogna provarci, mica al primo flop di un programma di intrattenimento, rai mediaset o sky non producono più questo genere di prodotto.
Cioè su Rai Mediaset e Sky non ci sono programmi di cronaca? Questa mi è nuova...

Inserito il 107 anche su CAIRO DUE (in conflitto con quello su TIMB3).
907 a schermo nero (non è più una copia con gli stessi PID di LA7)... :)

Cioè su Rai Mediaset e Sky non ci sono programmi di cronaca? Questa mi è nuova...

Non hai capito. Se Rai mediaset sky floppano un programma di intrattenimento ti risulta che non producano più questo genere di prodotto? Ora se a La7 è andato male il programma di sottile perché non dovrebbe riprovarci. Sarà un programma di cronaca con un approccio diverso (almeno così hanno detto in conferenza Stampa) rispetto ai programmi di cronaca di altre reti. Ok adesso?

Stasera ci dovrebbe essere uno speciale bersaglio mobile in prima serata

eccezionale veramente occuperà il venerdì dal 24 febbraio, come prevedibile sostituirà Crozza:eusa_think: con il quale si scontrerà a partire alla seconda puntata, non una scelta azzeccatissima vista la debolezza del programma già dalla prima edizione, se faceva un 3 / 3 e mezzo scarso l'anno scorso (il mercoledì mi pare) quanto potrà mai fare contro crozza e il varietà di rai1? Disattese i propositi di investire i soldi risparmiati per trattenere crozza in nuovi format

L'anno scorso andava in onda di giovedì (Piazzapulita era tornato al lunedì)

Oltre che contro Crozza, si scontrerà anche con Italia's Got Talent su TV8 e SkyUno.
Programma da cui prende il meccanismo, anche se quello di la7 è un po' più "artigianale".

Inserito il 107 anche su CAIRO DUE (in conflitto con quello su TIMB3).
907 a schermo nero (non è più una copia con gli stessi PID di LA7)... :)

ma questo canale il 107 e 229 sostituisce di fatto i cartelli definitamente oppure e' una cosa provvisioria? grazie della risposta. xche' non riesco capire.

Trovate uno scenografo a Mentana, va bene anche un giovane appena diplomato all'Istituto d'arte, un anche un graffitaro di periferia

ma questo canale il 107 e 229 sostituisce di fatto i cartelli definitamente oppure e' una cosa provvisioria? grazie della risposta. xche' non riesco capire.
Leggendo di fretta questo post mi era sfuggito... :D
Però visti gli ultimi movimenti (eliminazione dei canali provvisori su TIMB) direi che la risposta sia scontata... :)

Tenere occupate le LCN che appartengono a loro, così come fanno tv8, nove, Vh1 e varie tv locali...

Indietro
Alto Basso