Ha perso ascolti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davvero bella la scenografia dello studio de Il.bianco e nero. Un po' santoriana ma bella. Televisivamente ben fatto, però in un serata superdifficile e con un ritmo un po' lento non mi aspetto un ascolto sopra il 3%
Ha perso ascolti
Non mi ricordo, ma mi sembra strano avessero avuto un calo significativo.. anche perchè la situazione di Mediaset era un po' diversa: canali già presenti in pianta stabile da tempo sul Mux4, Mux2 con copertura nettamente inferiore e con elevati problemi di ricezione.Se non erro anche Mediaset perse un pò d'ascolti quando ci fu il cambio di mux dei generalisti dal mux 2 al mux 4 nel 2012 però poi ha saputo ristabilirsi...credo che anche per La7 sarà una cosa transitoria.
be' mi sembra anche normale.Ha perso ascolti
Da Twitter
Mediobanca scommette su due nuovi canali tv per La7 e l'acquisto di un nuovo lcn. Ma @La7tv chiude in perdita anche il 2016. Su @ItaliaOggi
La7 farà con Crozza quello che ha fatto e fa con benedetta parodi? repliche ossessive, magari mentre è in onda in contemporanea su Nove?
Le repliche di Crozza non sono legate al contratto che Crozza ha con NOVE, ma col contratto che Crozza aveva con La7: se questo prevedeva la possibilità di replicarlo all'infinito, Discovery non può farci nulla