Discussioni su LA7

C'è anche da dire che comunque dura più di 3 ore e che non ha raggiunto nemmeno i 400.000 spettatori

Comunque molto buono anche il risultato di bianca Berlinguer anche se io penso che di martedì farà sempre più spettatori tra le due trasmissioni

NO, cosa ha acquistato?
Mai sentito nominare rcs?

Cioè i giornali: Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, El Mundo, Marca e Expansion..

E i magazines: Oggi, Amica, Io Donna, Living, Style Magazine, Dove, Abitare, Sette, Sport Week, Telva, Yo Dona, Papel, Marca Motor, Fuera de Serie, Metropoli, Actualidad Economica.

Mai sentito nominare rcs?
Immagino l'utente che ha posto la domanda lo abbia fatto perchè tu hai scritto "appena acquistato" e non mi pare che la scalata ad rcs sia avvenuta in questi giorni...

Ed in più, il mondo rcs cosa c'entra con il discorso che si faceva sul magazzino televisivo de la7 ed in generale sugli investimenti fatti per le sue reti in chiaro?
È inutile che vi mettete a sciorinare tutto il mondo rcs, non c'entra nulla con i discorsi che facevamo.
La7 era ed è trattata male a prescindere dai suoi investimenti e delle scalate fatte in giro. Anzi, più spende in giro più dimostra che per la7 si 'accontenta' ...

Ultima modifica:
Ma infatti all'"uomo della strada" cosa volete che gliene freghi delle infinite beghe interne di un partito, dei comizi e delle dichiarazioni e delle sue noiosissime procedure congressuali? Un 4-5% di share secondo me è già grasso che cola!
Visto quanti seguono i talk, direi che l'argomento ha sempre i suoi aficionados.

Non male eccezionale Veramente, hanno aggiusto il tiro e fatto delle migliorie al programma con notevole giovamento Penso che domani la Clerici non avrà conferma l'ascolto della prima puntata

Non male eccezionale Veramente, hanno aggiusto il tiro e fatto delle migliorie al programma con notevole giovamento Penso che domani la Clerici non avrà conferma l'ascolto della prima puntata
Il venerdì c'è troppa concorrenza e dalla settimana prossima si aggiunge anche Crozza su Nove con una programmazione dei canali 7, 8 e 9 niente male

Poi lo guarderò on demand. Ho dato uno sguardo all'inizio e devo dire che tra Facchinetti e Cirilli c'è un abisso. E Facchinetti per me è un medriocre... :laughing7:
Potrà anche fare numeri migliori dello scorso anno ma imho si potrebbe cambiare comunque collocazione. Troppa concorrenza al venerdi tra 7, 8, e 9 con l'arrivo di Crozza. Più RaiSet...

Ottima la scelta del coconduttore, sia nel backstage e poi il suo intervento alla fine, grande Lipari, visto che è il vincitore dello scorso anno credo darà un traino superiore al programma.

Male ma come abbiamo sempre scritto era improbabile che fosse un degno sostituto di Crozza, già l'anno scorso aveva ottenuto risultati mediocri, format debole anche se devo dire migliorato rispetto all'anno scorso, è finito oltre la mezzanotte e mezza mi aspettavo poco meno del 3%

La7 dovrebbe decidere che fare, mi sembra che sia in attesa che si avvicinino le elezioni per tornare ad avere ascolti brillanti, intanto tutto va in picchiata, in primis il weekend

La7 dovrebbe decidere che fare, mi sembra che sia in attesa che si avvicinino le elezioni per tornare ad avere ascolti brillanti, intanto tutto va in picchiata, in primis il weekend

Se ci fossero state le elezioni a giugno e non alla scadenza naturale di febbraio dell'anno prossimo, ora forse gli ascolti sarebbero ancora buoni.. d'altronde è una tv che "vive" di politica e talk show politici..certo che qualche strategia diversa dovrebbe metterla in atto, come diciamo da tempo.

Indietro
Alto Basso