Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Belinguer = 5.4%
floris = 5.5%
Mai sentito nominare rcs?NO, cosa ha acquistato?
Immagino l'utente che ha posto la domanda lo abbia fatto perchè tu hai scritto "appena acquistato" e non mi pare che la scalata ad rcs sia avvenuta in questi giorni...Mai sentito nominare rcs?
Visto quanti seguono i talk, direi che l'argomento ha sempre i suoi aficionados.Ma infatti all'"uomo della strada" cosa volete che gliene freghi delle infinite beghe interne di un partito, dei comizi e delle dichiarazioni e delle sue noiosissime procedure congressuali? Un 4-5% di share secondo me è già grasso che cola!
Che non sono certo tantissimiVisto quanti seguono i talk, direi che l'argomento ha sempre i suoi aficionados.
Il venerdì c'è troppa concorrenza e dalla settimana prossima si aggiunge anche Crozza su Nove con una programmazione dei canali 7, 8 e 9 niente maleNon male eccezionale Veramente, hanno aggiusto il tiro e fatto delle migliorie al programma con notevole giovamento Penso che domani la Clerici non avrà conferma l'ascolto della prima puntata
Non male eccezionale Veramente, hanno aggiusto il tiro e fatto delle migliorie al programma con notevole giovamento Penso che domani la Clerici non avrà conferma l'ascolto della prima puntata
Male ma come abbiamo sempre scritto era improbabile che fosse un degno sostituto di Crozza, già l'anno scorso aveva ottenuto risultati mediocri, format debole anche se devo dire migliorato rispetto all'anno scorso, è finito oltre la mezzanotte e mezza mi aspettavo poco meno del 3%
La7 dovrebbe decidere che fare, mi sembra che sia in attesa che si avvicinino le elezioni per tornare ad avere ascolti brillanti, intanto tutto va in picchiata, in primis il weekend