Discussioni su LA7

La7 farà con Crozza quello che ha fatto e fa con benedetta parodi? repliche ossessive, magari mentre è in onda in contemporanea su Nove?
Fino a quando lo replicano su la7d come la Parodi (sono ormai passati più di 3 anni) non ci vedo nulla di strano, ma la mega replica su la7 mi ha lasciato perplesso :laughing7:

Quando sento che Cairo vorrebbe compare un'altra lcn mi viene da ridere, per farci cosa? Mandare le repliche de la7d?
Per questa rete non ha fatto nemmeno lo sforzo di comprare dei programmini low cost e doppiarli in italiano in voice over come fanno tutte le altre emittenti digitali. Non ha sperimentato nemmeno qualche serie di produzione europea, da far traslocare poi su la7 come fatto con josephine. Alla fine che se ne fa di altra lcn e ha quella de la7d dove girano le ricette della parodi da 4 anni, grey's anatomy a tutte le ore, cuochi e fiamme, la mala education....non ha un magazzino, non copra nulla..per fare un palinsesto ci vogliono i contenuti anche low cost ma ci vogliono

buoni ascolti la maratona mentana, sui drammi del pd. Oltre il 5% la mattina, altre il 4% il pomeriggio, male tutto il resto.
la7 sempre più all politics, ma con questi numeri volete che cairo investa in altro? Ora maratone mentana a tutte le ore, ad ogni starnuto una maratona

Fino a quando ci saranno argomenti politici 'caldi' la rete continuerà ad avere buoni numeri e Cairo eviterà di investire in altro.
Quando (e se) l'atmosfera calerà e con lei anche gli ascolti, forse vedremo qualche novità. Per ora tocca sorbirsi questo 'mostro' che è difficile anche da definire TV!

Per altro c'è da considerare che ormai la politica è diventata uno show ed i parlamentari dei personaggi televisivi che 'funzionano' anche più dei volti tv...

Quando sento che Cairo vorrebbe compare un'altra lcn mi viene da ridere, per farci cosa? Mandare le repliche de la7d?..
...
non ha un magazzino, non copra nulla..per fare un palinsesto ci vogliono i contenuti anche low cost ma ci vogliono
:5eek: ma hai idea di cosa abbia appena acquistato????

ottimi ascolti con trasmissioni a costo quasi a zero
Crozza l'hanno lasciato andare perchè costava troppo, anche Santoro andò via per lo stesso motivo

0 sport

Fino a quando ci saranno argomenti politici 'caldi' la rete continuerà ad avere buoni numeri e Cairo eviterà di investire in altro.
Quando (e se) l'atmosfera calerà e con lei anche gli ascolti, forse vedremo qualche novità. Per ora tocca sorbirsi questo 'mostro' che è difficile anche da definire TV!

Per altro c'è da considerare che ormai la politica è diventata uno show ed i parlamentari dei personaggi televisivi che 'funzionano' anche più dei volti tv...

Mi pare invece che gli argomenti "caldi" siano già diminuiti e che si cerchino delle forzature con maratone che a mio parere hanno poco senso.
Gli ascolti infatti danno già riprova di essere calati, sia negl daytime con i programmi di attualità, che nell'approfondimento della prima serata.

NO, cosa ha acquistato?

Forse si riferisce al MUX?!

Ho sentito alla radio la pubblicità di Eccezionale Veramente, vediamo come andrà!

Mi pare invece che gli argomenti "caldi" siano già diminuiti
Dici? Non credo! A meno che tu non alludi alle semplice maratone (alcune certamente forzate ma tanto di domenica c'è poco da guardare su la7) o ad un leggero calo fisiologico.
Questione Roma, questione PD, prossime elezioni (che comunque ci saranno entro 1 anno) con mesi di campagna elettorale. Ed arriviamo dalla bagarre sul referendum.
Non mi pare che ci sia stabilità emotiva/politica in italia. Forse se non ci saranno elezioni anticipate si prospettano 12 mesi meno 'caldi'
Insomma, la politica continua a 'tirare' nonostante i personaggi in questione ormai siano sovraesposti e saturi.

E parliamo di programmi a costo relativo....

Dopo l'overflow del referendum, al momento gli argomenti sono solo stettamente politici e partitici, il governo in carica è tutto ciò che c'è di meno televisivo che si possa proporre, le discussioni sono date solo da polemiche tra partiti, caccia alle streghe o discussioni interne ad essi, per questo ritengo che la discussione sia scemata. Non entro più nello specifico per non violare le regole del forum, ma onestamente, parlo per me, seguendo da sempre la politica, al momento vedo solo dibattiti e discussioni piuttosto futili, e quindi non riesco a seguire molto i dibattiti.
Poi sul discorso che entro 12 mesi ci saranno nuove politiche, quello è ovvio, e quindi è ovvio che ritornerà l'interesse comune, ma un palinsesto di una tv al tasto 7 non può reggere su una diretta di chiacchiere che va in onda da un buco di studio tv al 5° piano di una palazzina romana...

Ma infatti all'"uomo della strada" cosa volete che gliene freghi delle infinite beghe interne di un partito, dei comizi e delle dichiarazioni e delle sue noiosissime procedure congressuali? Un 4-5% di share secondo me è già grasso che cola!

Indietro
Alto Basso