Ovviamente il mio post era in risposta a quello di strepto, non al tuo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mercoledì su la7d dalle 21 alle 00:50La7 farà con Crozza quello che ha fatto e fa con benedetta parodi? repliche ossessive, magari mentre è in onda in contemporanea su Nove?
Fino a quando lo replicano su la7d come la Parodi (sono ormai passati più di 3 anni) non ci vedo nulla di strano, ma la mega replica su la7 mi ha lasciato perplessoLa7 farà con Crozza quello che ha fatto e fa con benedetta parodi? repliche ossessive, magari mentre è in onda in contemporanea su Nove?
Io traformerei della d in R, la7r non suona male.
Quando sento che Cairo vorrebbe compare un'altra lcn mi viene da ridere, per farci cosa? Mandare le repliche de la7d?..
...
non ha un magazzino, non copra nulla..per fare un palinsesto ci vogliono i contenuti anche low cost ma ci vogliono
ma hai idea di cosa abbia appena acquistato????
Fino a quando ci saranno argomenti politici 'caldi' la rete continuerà ad avere buoni numeri e Cairo eviterà di investire in altro.
Quando (e se) l'atmosfera calerà e con lei anche gli ascolti, forse vedremo qualche novità. Per ora tocca sorbirsi questo 'mostro' che è difficile anche da definire TV!
Per altro c'è da considerare che ormai la politica è diventata uno show ed i parlamentari dei personaggi televisivi che 'funzionano' anche più dei volti tv...
NO, cosa ha acquistato?
Dici? Non credo! A meno che tu non alludi alle semplice maratone (alcune certamente forzate ma tanto di domenica c'è poco da guardare su la7) o ad un leggero calo fisiologico.Mi pare invece che gli argomenti "caldi" siano già diminuiti