Discussioni su LA7

Sono due tipologie di trasmissioni completamente differenti... Probabile che Gramellini vada al sabato, mantenendo la collocazione che aveva a Rai 3, o che lo mettano in alternativa al mercoledì. La domenica lo escludo se Fazio rimarrà in quella giornata sul Nove. Formigli sta bene dove sta e il suo è uno dei migliori talk della tv italiana.
Per fortuna lo pensi tu e pochi altri

speriamo che quelli di la7 abbiano il buon senso di affidare alla conduzione di lingo il buon simone tempia, almeno che di buono facciano quello se vogliono confermare il programma per una seconda stagione

@ godai75
@ dreamerfox

Come detto in un altra discussione, se avete delle divergenze, visto che non è la prima volta che lo noto, risolvetevele privatamente e non in pubblica piazza.

Grazie.

per fortuna non lo pensi tu, mi sarei preoccupato in tal caso.

concordo su formigli, uno dei pochi programmi dove gli ospiti riescono a parlare...Uno dei pochi programmi che fa della critica... e che fa ancora reportage.

girano le scatole che un programma così poteva stare benissimo sulla rai, invece pure lui l'hanno fatto andar via (o cacciato). Idem Diego Bianchi .

con le repliche delle repliche di lingo la7 sprofonda a meno dell'1%...

Lingo – La Prima Sfida a 74.000 spettatori (0.8%), Lingo – Parole in Gioco ha totalizzato 98.000 spettatori (0.9%)

con le repliche delle repliche di lingo la7 sprofonda a meno dell'1%...

Lingo – La Prima Sfida a 74.000 spettatori (0.8%), Lingo – Parole in Gioco ha totalizzato 98.000 spettatori (0.9%)

Non è un programma che si può replicare. Parte da una base non alta, le repliche ovvio che fanno meno della prima visione e quindi fanno ascolti insufficienti.
Bene Inchieste da fermo

Non è un programma che si può replicare. Parte da una base non alta, le repliche ovvio che fanno meno della prima visione e quindi fanno ascolti insufficienti.
Bene Inchieste da fermo

anche secondo me, quasi di sicuro in autunno lingo non verrà più riproposto, la balivo torna pure in rai...

Non si erano aperti i cast per la nuova stagione?

mah non credo che dei cast abbiano vincoli, alla gente provinata gli si dice non c'è più trippa per gatti e basta oppure vengono dirottati in altri quiz dello stesso produttore,
comunque aspettiamo la presentazione dei palinsesti dell'autunno-inverno per capire meglio

Ultima modifica:
anche secondo me, quasi di sicuro in autunno lingo non verrà più riproposto, la balivo torna pure in rai...

Il format non legato alla conduttrice, quindi perchè non dovrebbe proseguire. Dipende da Cairo, per capire costi e benefici, che lui sicuramente terrà in seria considerazione.
Il programma andava meglio della media che la rete aveva in quella fascia e in più è un prodotto nuovo per i connotati della rete basati su format di informazione politica.
L'alternativa quale sarebbe? Replica di serie tv?

L'alternativa quale sarebbe? Replica di serie tv?

ah potrebbe anche essere, prima di un anno fa era così... comunque se dovessero riproporre una seconda stagione come dicevo più su metterei alla conduzione simone tempia quindi promuovendolo da esperto di parole a conduttore

si ma fanno ascolti bassi. Quelli che fanno ore le repliche di Lingo

Tra l'altro per quelle poche volte che ho visto qualcosa la Balivo l'ho trovata veramente imbarazzante in questo genere di conduzione, quindi di sicuro a metterci qualcuno di più esperto nei quiz non può che guadagnarne

Tra l'altro per quelle poche volte che ho visto qualcosa la Balivo l'ho trovata veramente imbarazzante in questo genere di conduzione, quindi di sicuro a metterci qualcuno di più esperto nei quiz non può che guadagnarne

sai che lo penso anche io? totalmente inadatta, a volte manco sorrideva quando diceva ci vediamo dopo la pubblicità ecc, salvo poi ripigliarsi e sorridere e scherzare durante il gioco, boh sarà il suo modo di fare... attendiamo la presentazione e vedremo...

Indietro
Alto Basso