dreamerfox
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 11 Ottobre 2018
- Messaggi
- 3.793
si lo so ma non le avrei manco iniziate fossi in loro... mah...
se lo sapevi già non capisco perché fare il post allora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si lo so ma non le avrei manco iniziate fossi in loro... mah...
era una semplice constatazione, avere risultati come quelli non credo agli inserzionisti faccia piacere francamente... comunque contenti loro contento cairo...se lo sapevi già non capisco perché fare il post allora![]()
era una semplice constatazione, avere risultati come quelli non credo agli inserzionisti faccia piacere francamente... comunque contenti loro contento cairo...
va ricordato che La7 potrebbe rimanere su risultati bassi anche con padre Brown. si tende a dimenticare, ma prima di Lingo i telefilm e i documentari facevano spesso risultati simili alle attuali repliche di Lingo: cioè poco sopra l'1% o meno (lo stesso Lingo all'inizio era su quei valori).
In questo momento, le 21,30, vedo che è in onda il palio di Siena, ma è in replica, ho è in differita, perché sono andati per le lunghe e non dono andati in diretta per trasmettere il tg7?
In questo momento è in replica. È finito intorno le 20 e 30, quindi se lo stai vedendo ora, non andare su google per vedere chi ha vinto.In questo momento, le 21,30, vedo che è in onda il palio di Siena, ma è in replica, ho è in differita, perché sono andati per le lunghe e non dono andati in diretta per trasmettere il tg7?
E nemmeno sull'ondemand, dove era presente praticamente subito.In questo momento è in replica. È finito intorno le 20 e 30, quindi se lo stai vedendo ora, non andare su google per vedere chi ha vinto.
In questo momento è in replica. È finito intorno le 20 e 30, quindi se lo stai vedendo ora, non andare su google per vedere chi ha vinto.
Ma è un nuovo obbligo che durante gli eventi in diretta il tg non può essere posticipato? Tempo fa ricordo che lo facevano!
Uno dei motivi (se non il principale) per cui il Palio di Siena ha lasciato la Rai, era perchè non avendo una durata prestabilita si andava spesso contro il TG e c'erano dei malumori nello spostamento in avanti del telegiornale oppure negli ultimi tempi costringeva a spostare di rete all'improvviso il Palio perdendo spettatoriUna delle garanzie che ha dato il contratto con La7 è proprio questa flessibilità di orario.
Flessibilità di orario che a quanto pare non c'è stata. Potevano mandare una scritta scorrevole che informava che il tg sarebbe andato in onda al termine del Palio
Il telecronista (Pardo) l'ha detto più volte che al termine della diretta sarebbe andato il TGLa flessibilità sta proprio lì ovvero adattare gli orari del tg a quelli dell'evento in diretta che lo precede cosa che in Rai non avveniva. Ricordo una edizione che cominciò su Rai 1 fino alle 20, poi andò su Rai 2 dalle 20 alle 20:30 ed infine terminò su Rai 3 dalle 20:30 proprio per non spostare alcun TG.
Ogni volta che cambi canale (e questo vale per qualsiasi programma) perdi una quota di spettatori.
Il contratto con La7 prevede che la diretta sia continuativa fino al terminee con una replica dopo il TG stesso che ha fatto solo quella 749 mila spettatori da aggiungersi ai 1,346 milioni del live per un totale che supera i 2 milioni.
Beh, mi sembrava evidente, oltretutto è stato detto, che Il TG sarebbe iniziato alla fine. Non capisco questa lamentela...Flessibilità di orario che a quanto pare non c'è stata. Potevano mandare una scritta scorrevole che informava che il tg sarebbe andato in onda al termine del Palio